venerdì 19 giugno 2015

Pienza: Come fare nuovi parcheggi.Una variante già pronta, soluzione definitiva.

Sarà il Consiglio Comunale a dare il via alla operazione parcheggi che sistemerà il problema per i prossimi anni. Una soluzione ottimale che per i prossimi decenni risolverà l'annoso problema della cittadina di Pio II, proiettandola all'avanguardia nel settore. Mentre tutti i Comun vicini segnano il passo, Pienza lanciata in pieno sviluppo. La Lista Civica fa gli interessi di Pienza. Partiti ormai marginali e senza alcuna capacità progettuale, sono finiti,.,,

11 commenti:

ho ha detto...

la Piazza vince..

Anonimo ha detto...

Ma del parcheggio interrato (o sopraelevato, ora un ricordo) i cui proventi sarebbero andati a fini' a Siena ma che dovevano fare senza soldi, lasciandolo quindi probabilmente a metà ed eliminando di fatto l'esistente si è più parlato?

sbloghi leggi i progetti... ha detto...

Se vengono fatti i parcheggi e' un bene, pero' sbloghi devi leggere le carte e i progetti. Il terreno e' della Curia, i soldi per fare (se faranno) il parcheggio, li paga la Curia, i proventi dei parcheggi vanno quindi alla Curia (proprietaria privata)e non al Comune.Il Comune fa' solo le formalità di variante del progetto e eventualmente lo approva, prende solo alcuni parcheggi (da lasciare liberi...) perche' cosi dice il regolamento.Ora, se l'amministrazione e' "parte integrante della Curia", come e' noto e appoggia l'operazione prettamente economica, Allora e' tutto ok. ma nn raccontare le bugie...bindolo!!!

Anonimo ha detto...

ALLORA STAVOLTA VOTATE A FAVORE???

per "avere" darei il mio cuore... ha detto...

se e' per il bene dei poveri preti...e relativi bacia pile !!! forse meglio astenersi come fanno i beppini...cosi ve le cantate e suonate, come la messa !!! come dice papa frecis, non si vive di solo denaro...ma anche si !!!

Anonimo ha detto...

i regolamenti c'erano anche nelle passate dittature vedi parcheggi per "attività commerciali"....ora diventate schizzignosi coi preti?a livello nazionale non si direbbe !!! anzi siete una coppia di.fatto pdc...

Anonimo ha detto...

Io mi vorrei rivolgere allo Sgramma con serenità e senza nessuna vena polemica, gli vorrei domandare perché, essendo uno che è sempre prodigo di consigli e prolifico di idee per ogni occasione ed ogni evento, non rivolge questa sua vulcanica risorsa intellettuale, verso la "Festa del PD" cercando di svecchiarla un poco visto che sono almeno 50 anni che è sempre uguale, noiosa e anacronistica. Forza Sgramma facci vedere che non sei solo fuffa!!!!
Un tuo ammiratore.

Anonimo ha detto...

Ci pensa lo scaramelli e il sindachino a svecchialli...

Anonimo ha detto...

alcune novita ci sono ammiratore, come dice l amico sopra, vengono i due consiglieri regionali appena eletti (Scaramenlli e Bezzini) il sindachino no...cioe se vuole puo venire ad ascoltare.Ci saranno alcuni normali incontri politici (quelli intellettuali sono riservati ad altre categorie di intelighenchia che non mangiano le bistecchine e i salciccioli)di vario genere con Parlamentari e altre Categorie.Nella Pizzeria ci sara ogni sera una tematica da illustrare e discutere.Aime !!! non mancheranno le serate di Liscio, ma anche serate di discoteca e musica dal vivo.Novita assoluta il nuovo stand coperto, a prova di bomba...cosi il guardia fara qualche visita in meno...comunque ammiratore il programma non e definito, se hai qualche consiglio siamo qui.P.s vorrei fare di meglio per fare un super festival, ma a me toccano le scartoffie e le rotture di balle.Comunque mi hanno permesso di scegliere i gruppi di musica dal vivo e se faccio il buono anche la discoteca.ti aspettiamo per approvare quello che siamo riusciti a fare, ma anche no!!!.

natura& salute ha detto...

I soldi vanno alla curia fino al recupero delle spese poi vanno al Comune. Alla curia resta in via definitiva lo spazio camper. Bindiolo....svegliati...sei senzxa informazioni.. Vuoi un corso di aggiornamento su come si fa 'opposizione' ?

Anonimo ha detto...

tienilo il corso, ti potrebbe servire in futuro...