giovedì 23 luglio 2015

I 'ponti' abbandonati dalla Regione e dalla Provincia nel sud di Siena.

La  dimostrazione che 'ammazzata' la Fondazione Mps che  era la cassaforte fatta da NOI cittadini con i nostri RISPARMI oggi il partito di 'relativa' maggioranza in Provincia  i cui uomini hanno rotto il 'giocattolo' per sempre non conta più un cavolo, inesistente, inascoltato alla Regione, con i ponti del Paglia e del Pian di Mangio abbandonati nelle rovine, con la Cassia che valica Radicofani in mezzo alle interruzioni e il turismo che è penalizzato e in Valdorcia e ancora di più sull'Amiata.  Assistiamo all'epilogo di una storia iniziata nel dopoguerra in Italia con il PCI e finita oggi con le Tangenti, Mafia Capitale, la malavita al potere nelle regioni del centrosnistra, le Feste dell'Unità agli sgoccioli ovunque e un leader come Renzi, un ducetto in stile berlusconiano senza più seguito e arrivato alla frutta, costretto a fare promesse sempre più mirabolanti per nascondere il 'nulla' che tocca nel presente. Dopo i ponti abbandonati, che cosa ci aspetta?

17 commenti:

Anonimo ha detto...

volemo lo Sgramma sindico

Anonimo ha detto...

sindico del PD partito della kultura....

Anonimo ha detto...

presentazione alla Festa dell Umidità del libro: 'Dov'era.. la Vittoria' (alle elezioni di Pienza)

sbloghi uno di noi !!! ha detto...

sindico ??? come questo che c'e' ora, a mani basse e con un piede solo... la nemesi dello sboghi (tre post in 2 minuti netti) continua...bene cosi !!! guerrafondai talebani ... ahahahahahahah !!! sboghi ti aspettiamo alla festa, du salsicce non si negano a nessuno...ti aspettiamo.

Anonimo ha detto...

Pd, D’Alema: “Il partito deperisce. Fassina e Civati? Abbiamo epurato anche un paio di milioni di elettori”

“Non voglio fare polemiche, ma io giro molto per l’Italia, come struttura organizzata il Pd sta deperendo. Ormai il nostro popolo è composto da persone che non si iscrivono più al Partito democratico, dirigenti e parlamentari che se ne vanno vengono salutati ogni volta con sprezzante noncuranza. Ma il problema è che abbiamo epurato anche un paio di milioni di elettori”. Massimo D’Alema alla ‘Festa dell’Unità’ di Roma, analizza così il momento che vive il Partito Democratico. “Stiamo imbarcando parecchio ceto politico di centrodestra – continua D’Alema – ma non credo che porteranno anche i loro elettori”. Per l’ex premier, “il Pd ha di fronte un grande dilemma: dare vita a un Partito della Nazione per trasformare la maggioranza che sostiene il governo in un’unica lista elettorale, oppure tentare di ricostruire il centrosinistra“. Al Parco delle Valli, D’Alema lancia l’allaerme contro la deriva neocentrista. “Una prospettiva pericolosa. Io non ho più l’età per le scissioni. Ma i vari Fassina e Cofferati, e quelli che li seguiranno, daranno vita a una lista. E più si penserà di rimpiazzarli con i Bondi e i Verdini, più diventeranno numerosi”- conclude D’Alema – apriamo gli occhi, qui si tratta della storia e del destino della sinistra e non la si può affidare alle scelte di una persona sola”

sbloghi ...mannaggia a te !!! ha detto...

sbloghi, qui si parla di ponti crollati, ma quelli che ci passa l'acqua sotto, bella comunque la metafora dei ponti rotti frà le varie anime di partito...ma perchè ti occupi di politica estera...qui siamo nell'enclave a doppia mandata...

Anonimo ha detto...

qui infatti quelli come te sgramma fra poco li diamo al dondoli per il museo archeologico, 'homo piddinus' ah ah ah

Anonimo ha detto...

no 'Homo Nullus'

Anonimo ha detto...

scusa sgrammy, ma per il Ponte di Pian di Mangio..quando apparecchiate?

Anonimo ha detto...

'Milioni di Euro in Porchetta', ricetta in arrivo da Fi-Renzi

Anonimo ha detto...

sbloghi delle 15.14 - 19 - 21 22 ecco : ponte pian di mangio quasi pronto, ma con permessi, autorizzazioni e tasse pagate !!! 1000 euri al comune per ora, spendeteli a cazzo mi raccomando !!!p.s dice viene anche il sindico a coce i pici ??? vi risulta ??? questa non si è capita...bo !!!

Anonimo ha detto...

sgramma ora ti tocca vende le bistecche anco per Verdini....quando la sfortuna si accanisce con le persone...

Anonimo ha detto...

ma ci !so tre lecci.. hai voglia a coce..

Anonimo ha detto...

Lo stemma del PD? Bianco rosso e Verdino

Anonimo ha detto...

Festa delle Giubbe Rosse: Arrosto elettorale de' lo Sgramma annaffiato col Verdicchio

Anonimo ha detto...

arrestateli tutti per taglio di lecci non autorizzati

Anonimo ha detto...

Ora anche ai piddini gli danno il 'grembiulino' del Gran Maestro!!!!la maestrina ce l'ha già è la nipotina di gelli!