giovedì 30 luglio 2015

La politica rende...


16 commenti:

Anonimo ha detto...

Poverino du' risparmi per andà al mare !Quanto la fate lunga...la settimana bianca glil'ha pagata lo stato, il mare il comune di firenze!!!!

Anonimo ha detto...

volete andà al mare solo voi?

Anonimo ha detto...

cazzo, lo sfatto quotidiamo e' una miniera di scoop e ripetizione, mica male il gruzzoletto del renzone...ma a confronto del tfr che prendera' quando gli tocca (e sicuramente gli tocca), un "semplice medico di base" (5000,00 lordi al mese...si il lavoro del dottore e' nobile, ma i piu' scrivono al massimo 15 ricette al mese...) fate due conti...anche quelli sono soldi dei contribuenti

Anonimo ha detto...

ma il dottore serve..Renzi invece si puole anco buttà nel cesso!!!!

Anonimo ha detto...

A lo Sgrammy il dottore serve. Eccome!!!! miao miao gattino gattino

Anonimo ha detto...

il dottore camperebbe anche con 3000 euri al mese... visto che fanno anche altro... e poi, e' più facile che levano il dottore a te, e il renzone lo lasciano li dove e' ora...ma te che voi capi sbloghi, sei a livello di quello che non vuole pagare le tasse perchè tanto i servizi glieli passa lo stato...vai a fare quadriglia con le zucche che sono in piazza...

Azzollini unica vostra priorità ha detto...

il politico pensionato invece non ci camperebbe con soli 3000 euri... siete compagni solo nel nome caro bindino, poi siete peggio di tutti, assetati di potere, avidi ed invidiosi. Se solo minimamente sareste veramente democratici, faresti le elezioni, visto che state stravolgendo tutto l'ordinamento costituzionale italiano senza avere il consenso dei cittadini.
A memoria, mi pare che le ultime elezioni politiche italiane le abbia vinte il centrodestra, ma a governare è il centrosinistra, ma il problema non si pone tra di loro perchè alla fine si coprono a vicenda. Cari pidduini fate veramente schifo, pisciate continuamente nelle tombe dei padri costituenti solo per incontinenza di potere.

Anonimo ha detto...

ma se vota pd anche il sindachino...lui come e' ??? e' un compagno o no ??? non sa' piu' dove batte il capo...

Anonimo ha detto...

caro sbloghi, le crisi servono eccome ogni tanto, si fa' una bella selezione naturale...tanto quelli che piangono sempre, sò quelli che dovrebbero piange meno di tutti...e quelli che sanno fare davvero non avranno problemi a cavarsela come sempre...Ci si guadagna tutti, perchè si svegliano le menti rilassate nella bamabagia e nel non fare un cazzo !!! a fine chiasso, chi rimane ritto continua, chi giace, vuol dire che doveva andare cosi...

Anonimo ha detto...

Chi lo ha eletto Renzi?

Anonimo ha detto...

Nel sito del Governo Italiano recita cosi, in quello del blogge di grillo non so', io mi attengo a questo:
L'art.92 della Costituzione disciplina la formazione del Governo con una formula semplice e concisa: "Il Presidente della Repubblica nomina il Presidente del Consiglio dei ministri e, su proposta di questo, i ministri".
Secondo tale formula sembrerebbe che la formazione del Governo non sia frutto di un vero e proprio procedimento. Invece, nella prassi, la sua formazione si compie mediante un complesso ed articolato processo, nel quale si può distinguere la fase delle consultazioni (fase preparatoria), da quella dell'incarico, fino a quella che caratterizza la nomina.
Prima di assumere le funzioni, il Presidente del Consiglio e i Ministri devono prestare giuramento ed ottenere la fiducia dei due rami del Parlamento come prescritto dagli articoli 93 e 94 della Costituzione.

ma te sei libero di pensare in un altro modo...qui e' tutto libero.

Anonimo ha detto...

Si ma in casi eccezionali,per fasi transitorie... non per sempre...c'è un altro articolo che dice che il governo lo esprime il popolo con le elezioni.....a casa mia... a casa tua non lo so..la democrazia esce dalle urne non dalle scoregge di napolitano...

Anonimo ha detto...

certo, ma anche questo e' in transizione mica e' per sempre, appena non ce piu la maggioranza cade come gli altri 1800 governi venuti prima...e ne rifai un altro, meglio peggio non si sa',la democrazia esce dalle urne certo, ma forse Napolitano non era il presidente della repubblica??? ed e' noto che le scorregge dei presidente della repubblica hanno un discreto potere detonante... e il ruolo in se tiene un certo potere in fatto di scelta su sta roba...comunque ora non ce fretta, quando peppino torna dalla costa smeralda se ne riparla.

Anonimo ha detto...

"questo è in transizione mica è per sempre" ... vedrete tra poco, rifaranno l' Impero! Grandi pidduini, siete l'essenza della democrazia e delle risposte a cavolo.

Anonimo ha detto...

e se fanno l impero si piglia l impero, basta che non tolgano alla gente lo smatphone da 900 euri e il selfie, il resto sono cazzate.Comunque, ti puoi candidare anche te, io ti voto e se altri ti votano ci fai vedere quanto sei bravo, altrimenti prendi e prendiamo quello che c'e'...un ci so versi !!!forse devi ancora da cresce per capi come va' il mondo, la democrazia e una cazzata che leggi in qualche libretto...ma poco piu' sveglia !!!

Anonimo ha detto...

Tagliatori di lecci...democrazia siee