venerdì 17 luglio 2015

LE POSTE SE NE VANNO DA MONTICCHIELLO: Ricorso al Tar del Comune

Le Poste vanno via da Monticchiello. Un'altra bella situazione frutto della politica dei partiti (PDI-FI) che privatizzando tutto, ci lasciano col culo in terra, colpendo anziani e disabili soprattutto. Votateli ncora ve li siete meritati!!!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

adios

Anonimo ha detto...

renzi va ringraziato, troppo poco

Anonimo ha detto...

un grande disagio certo, ma poste italiana e privata adesso...una libera impresa che deve fare utili, quindi taglia, chiude, riapre da altre parti piu appetibili, della vecchia posta c erimasto solo il timbulo giusto per nostalgia...

Anonimo ha detto...

libera impresa? bene io non li voto più..libero voto..in libera impresa forza Grillo ! forza Salvini i partiti ladri basta,,,ora anche le poste,,poi? ci leveranno anche le mutande

Anonimo ha detto...

avanti popolo FESSI!

Anonimo ha detto...

le poste sono una libera impresa "poste italiane spa", anche se ci va' beppe rimane una impresa "poste italiane spa"...Ma dovresti essere contento, perche' prima le poste erano un pozzo senza fondo, con impiegati raccomandati dai partiti e debiti da ogni parte...ma bisogna sempre dire il contrario giusto ???

Anonimo ha detto...

poste privatizzate, la differenza? tutto peggio di prima, file, uffici chiusi posta che non arriva mai!!!!forza fessi!!! avanti popolo ! rivotateli sono duri come voi e tangentari e cooperatori mafiosi e ladri come mafia capitale e siena fallita e napoli camorrista....forza partito !

Anonimo ha detto...

se il servizio non funziona, prenditela con i dirigenti di poste italiane spa, ma se te sei il meglio del meglio, perchè non ti candidi ...guarda che e' possibile, poi se ti votano ci fai vedere quanto sei bravo, altrimenti ti tocca prendere quello che passa il convento.Semplice no ???

Anonimo ha detto...

Impresa privatizzata, non privata. Privatizzata da magnoni incompetenti per lucrarci sopra e continuare a controllare fuori dallo stato. Come autostrade, le ferrovie ecc ecc
Noi abbiamo creato e loro distruggono. Facile fare gli imprenditori, specialmente dirigere un'azienda con la competenza di qualche anno di leccaculismo in sezione oppure con l'immenso bagaglio tecnico/pratico di chi è figlio del politicotto trombato.
Ci state scarnendo, ci annichilite e ci fate pure tanto schifo.
Cocetegli le bistecchine piccinini, se le meritano da quelli come voi che ancora siete convinti che questa sia la strada giusta per la giustizia sociale!
M5S attualmente unica via di salvezza.

Bronzone ha detto...

Fascisti rossi venditori di fumo leccaculi mafiosi cooperatori del fascio e del guercio, banditi da operetta, bancarottieri di mestiere, mercanti di telegrammi falsi, pocciatori di coca, venduti, speriamo crepate tutti e vi ritrovano in una cassetta della posta per facci il sugo!!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Pienza -Bressanone un pacchetto con tre libretti: 48 giorni di viaggio. Poste Italiane privatizzate

Anonimo ha detto...

allora Pienza-Monticchiello .. ce la famo in una settima a emezzo!

Anonimo ha detto...

scusate, potete chiedere ai tre consiglieri fantasma, perchè, uno in 6 anni gli altri un pò meno, non hanno aperto bocca una volta ??? non se li rompono i coglioni a stare li zitti e alzare la mano a comando...almeno un opinione della loro vita l'avranno ??? e' una cosa abbastanza triste...bo !!! contenti voi...caro amico delle 13.27 purtroppo in democrazia, chi vince comanda e chi sta'all'opposizione controlla, e anche te ci devi stare !!! ma ce' sempre qualche paese libero dove puoi fare quello che vuoi, tipo l'alaska...

Anonimo ha detto...

Sete.fissati col freddo voi compagni!!prima la siberia ora l'Alaska