domenica 16 agosto 2015

Accogliere emigranti rende bene: anche a Pienza agriturismi interessati

Qualcuno si interessa già. Se l'agriturismo resta vuoto mettere dentro un pò di migranti, 36 euro al giorno, poche pretese, magari un aiuto in campagna, potrebbere essere redditizio. Alcuni fanno due conti e chiedono lumi. In tempo di crisi fra cooperative alla ricerca di soldi, alberghi che stanno per chiudere, agriturismi con poca clientela..la caccia all'emigrante è già iniziata in tutta Italia e anche in Valdorcia. Ora capirete meglio perchè gli sbarchi continueranno. Siamo in un paese paramafioso senza principi e senza una classe dirigente seria. Poveri noi...in mano a gente come Renzi, Napolitano, Alfano, Verdini e Berlusconi.. è solo affarismo di stato......e che affari..

17 commenti:

Anonimo ha detto...

o bravi...compagni..

Anonimo ha detto...

Speriamo! Il governo pagherà anche 36 € ma spesso non arrivano, così hanno trovato una nuova formula per far mantenere dei poveri disperati a chi puó! Troppo avanti Renzi!

Anonimo ha detto...

in quanto agli agriturismi caro delle 08.16, i padroni "compagni" non ci sono mai stati..., a molti degli imprenditori agricoli di adesso, avere un negretto o meglio due o tre, al servizio gia' pagati, gli farebbero parecchio gola... Oppure sbloghi, si fa' come dice il tuo amico salvini, una muraglia di navi con fucili e cannoni spianati, e vai di tiro a segno...(peccato che non dice quanto costerebbe questa manovrina bellica...), ma salvino lo puo dire, perche' becca 30.000 euro al mese senza fare un cazzo...ma dove era lui, quando c erano i roma ladrona ???

Anonimo ha detto...

Caro Sgramma quello di Salvini è il partito gemello del PD poichè in Lombardia fra tutti e due fra tangenti e il resto hanno sbancato..quindi due partiti fratelli nella corruzione, stando a quanto risulta agli atti della magistratura. Hai poco da fare il furbetto, sei di un partito che c'è da vergognassi a fassi vedè fori...da quanto male ha fatto a Siena e all'Italia,,ora non ti rimane che sperare in Verdini.....

Anonimo ha detto...

IO A MANGIA' ALLA CASA DEL POLLO UN CI VIENGO, MICA VOGLIO DA' IL CONTRIBUTO ALLA MAFIA TOSCANA...

Anonimo ha detto...

POVERO SGRAMMA..ORA IL PARTITO GLI FARà FARE ANCHE L'AGIT PRESS DI VERDINI...!!L'AMIKO DEL CUORE DI Renzi le famiglie dei bancarottieri di firenze con i bancarottieri di siena!!!che bella compagnia!!!!!

Anonimo ha detto...

vesdrai doppo i contrubuti dela colza..dell granturco..il setteasaidde i calanchi sbattuti...non ci rimane che i migranti..da coltivà,,io li fò bio!

Anonimo ha detto...

La tesi che gli sbarchi continuano perchè c'è qualcuno che ci guadagna e una lettura leghista degna di chi deve sempre dire il contrario, per contratto. Se la gente emigra in massa non è colpa di chi poi cerca in qualche modo di fare accoglienza. Fermare l'acqua con le mani? Andate in Siria, Somalia, Kenia a fare i commentatori politici, qui è una pacchia!

grillo il cazzaro ... ha detto...

son gemelli certo, tanto che 126 grilli di pienza, so diventati legaioli con salvino, come mai ??? sono tutti corrotti e ladri anche loro??? non ti occupare di politica estera sbloghi... non sei ingrado, e grillo ormai non lo caca piu nessuno, perche' ??? dice vole ritornare anche in televisione, ma non era quella cosa da distruggere insieme ai pc, ma a lui che gli frega, basta che andate nel blogge a fare clikke poi ci pensa lui a spende.

Anonimo ha detto...

si legaioli e piddini da Bossi a Penati ladri gemelli in casa

Anonimo ha detto...

Da Penati a Buzzi al Trota a Mussari a Bossi...tutti lo stesso spessore di...onestà.. Roma e Siena Ladrona....di speranza......non vi resta che il locio fritto!!!!!!

Anonimo ha detto...

Duroo il locio un si strozza...

Anonimo ha detto...

ma se renzone lo vota anche il sindichino, allora si dovrebbe dimettere, e allora la lista civica come fa' a governare pienza se dentro ci sono tutti quelli che votano sti ladri...o dentro al comune si purificano ??? chi vive sperando more cacando...sveglia !!!

Anonimo ha detto...

ma chi vi vota ormai......500 su 1500 elettori....siete alla fine.. solo ottuagenari..

Anonimo ha detto...

il partito della commenda..

Anonimo ha detto...

il Pd a Pienza ha preso il 67% alle regionali. forse non è tutta merda come vuole far credere qualcuno. la Toscana è tra le regioni piu avanzate in tutto e c'è la coda per venirci a stare, o no? allora se si parla delle cose da migliorare bene, se si cerca di tamponare l'emergenza migranti con l'accoglienza temporanea nelle strutture esistenti non mi sembra un gran delitto. se invece si gioca a chi sputa più forte benissimo, vediamo alla fine a chi resta più saliva.

Anonimo ha detto...

Il PD alle regionali ha toccato il minimo storico dei voti....ditela tutta ! ai così pochi||||