lunedì 31 agosto 2015

Businnes Festa dell'Unità: tanti turisti, pochi pientini...a Chi giova? Mistero

Tanti turisti, come in ogni ristorante, pochi pientini ogni sera,  più o meno i soliti. I pientini aspettano un bilancio trasparente e si aspettano di conoscere la destinazione degli utili, grazie.La politica ormai...è cosa......poco seria..Che dice 'Gola profonda' ? 

13 commenti:

Gola Prof ha detto...

gnam gnam

Anonimo ha detto...

giova ai soliti
cosa privata
non rompete i coglioni

Anonimo ha detto...

un residuo del comunismo reale (privato=)

Anonimo ha detto...

ora all'agit- press gli ci scappa il parrucchino

Anonimo ha detto...

l'importante e' che venga il sindachino (presente tutte le sere...).il bilancio ai pientini ??? se prendi la tessera ti invitiamo al resoconto del bilancio, mica siamo l'associazione partito di piazza...per l'amico che insinua che i soldi vengano presi da chi che sia, e' bene la faccia finita prima di subito, intesi !!!

Anonimo ha detto...

Che fai picchi? Ma chi cazzo minacci....

Anonimo ha detto...

non sono minacce, ma le insinuazioni a cazzo, riservatele per chi cucina in piazza e frigge, li il bilancio ai cittadini non lo chiede nessuno ??? vediamo se si sbrodola il selciato nuovo di zecca, 250.000,00 euri costa...politicizzare le associazioni non e' una bella cosa...una volta i consiglieri comunali si dimettevano dalle cariche nelle associazioni...che sono di tutti.

per dovere di cronaca ha detto...

Caro Sgramma cosa fai la voce grossa!? Mica penserai di intimidirmi? Ora poi che la tua identità è stata svelata, mi intimidisci ancora meno. Non sono io che dico che i soldi ve li mettete in tasca o comunque spariscono ma è una persona che era, non so se lo è sempre, vostra affiliata che ha detto senza mezzi termini che a fronte di circa 60000 euro di incassi sono rimasti circa 3000 euro di utile. Sembrava anche molto sicura di quello che diceva visto che aveva toccato con mano in quanto volontaria della Festa. Personalmente cosa ci fate con i soldi incassati non me ne frega nulla, dico solamente che avete tante, tante ma tante spese alla Festa, se vi divertite così fate pure, però i dati di fatto rimangono! E i dubbi pure!
Dico tutto questo per dovere di cronaca, cioè qualcosa su cui sparlare, altrimenti dove è il divertimento!

Perplesso ha detto...

Vero politicizzare le associazioni non è una bella cosa, però è quello che state facendo o tentate di fare con la P.A.
Sarà un caso che tutti i più convinti sostenitori del Partito a Pienza (cioè lo zoccolo duro)siano anche membri della suddetta associazione?
Mah io al caso ci credo poco!!!

Anonimo ha detto...

non mi risulta che consiglieri comunali facciano parte del direttivo, ci sono invece molti simpatizzanti del pd sicuramente, sia fra' i volontari piu' attivi che vecchi fondatori dell'associazione .Sicuramente, fra' tutte le associazioni e' la meno politicizzata stai tranquillo, esprime tutte le idee politiche e sociali di pienza.non ti devi meravigliare se i simpatizzanti del pd, hanno un senso da tradizione, piu' spiccato per l'assistenza verso gli altri e l'aiuto reciproco, e questo non e' un caso, ma un dato di fatto a prova di bomba...Riguardo a gola profonda dei soldi delle feste, non sa' una benemerita mazza, sara' la solita figura che quando il paritto non gli serve più lo ricopre di merda...(sai quanti ce ne sono passati...)ci sono troppe spese e' vero,(perche' la roba costa sempre di più e i prezzi della pappa sono fermi da 5 anni controlla) ma e' altrettanto vero che qualcuno queste "spese" le incassa e l'economia nel suo piccolo cammina... dove e' il problema. Stai sereno. I soldi incassati servono per fare la festa l'anno dopo...mantenere lo stabile e le strutture, le spese di luce, gas, acqua cazzi e mazzi durante l'anno.

Perplesso ha detto...

Ringrazio l'anonimo delle 15:36 per la educata e puntuale risposta, colgo l'occasione per ribadire una mia convinzione: le associazioni sono tutte meritevoli, dal momento che coloro che vi aderiscono lo fanno senza scopo di lucro ma solo per perseguire delle finalità a favore della popolazione e del territorio in cui viviamo. Purtroppo ci sono sempre i soliti polemici maligni che devono trovare sempre qualcosa che non va bene (vero Sgramma!!!).
Ma ormai sappiamo tutti chi è e quindi nessuna meraviglia per quello che dice!!!

Anonimo ha detto...

oltre che perplesso sei anche orbo... indovina chi ti ha scritto la educata e puntuale risposta...proprio quello che indichi come polemico e maligno...vedi un pò !!! ma e' il tuo amico sbloghi che le spara grosse con le sue illazioni allucinanti, su presunte appropriazioni di soldi...se diceva che qualche volontario, si mangia qualche bistecca e salciccia in piu' e magari si porta a casa una bottiglia di vino, aveva regione in pieno !!!!ma e' un altra cosa... vero ???

Perplesso ha detto...

Sgramma sei proprio tonto! non capisci nemmeno quando ti prendono in giro!!!
il post delle 16:02 è volutamente velatamente ironico, ma per te è troppo difficile anche questo.
Sei proprio un inguaribile ingenuo!!!