domenica 9 agosto 2015

UN PAESE IMMORALE; 'COME TI SISTEMO IL MIGRANTE...'ovvero come 'magnare' i soldi dello Stato con la scusa dei 'migranti

Poveracci, non solo la sfortuna di essere nati in un paese di guerra, di fame, di sfruttatori. Ma ai poveri 'migranti' tocca anche essere sfruttati altre 2 volte. La Prima: dagli scafisti. La Seconda dai 'soliti' ignoti  che stanno dietro i partiti italiani, ovvero quelli che si organizzano, si prendono milioni ( 36 euro al giono, puliti, a migrante) per dare una pastasciutta al giorno e un tetto (che tanto non è nemmeno il loro...) arricchendosi col 'migrante', l'ultimo modo per fare i soldi in Italia, dopo il 'terremoto', dopo  'gli alluvionati' dopo ' i calamitosi..naturali'.   Spunta sempre una 'cooperativa' o 'benedetta' o 'dei compagni' e giù soldi a ...ritrecine!!!!Ora avete capito perchè i barconi non smettono di arrivare...e nessuno fa nulla per fermare i poveracci...Perchè 'fanno comodo'. In un'epoca in cui in mare con i satelliti si vedono subito anche da molto lontano 'gli stronzi che galleggiano'..non vedono i barconi con 500 persone a bordo!!!! Mai i poveracci fanno comodo in Italia,oggi come oggi, per ingrassare i soliti..Ora arrivano anche a Pienza? Siamo curiosi di sapere chi sono i fortunati vincitori' della 'lotteria del migrante' !!! Ma che Stato di merda!!!!Viva la Svizzera!!! Fate pure,  ma almeno non ci prendete per il culo!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ok ricevuto

Anonimo ha detto...

i migranti? tutti alla casa del pollo!

Anonimo ha detto...

e mattarella che fa? le seghe al toro?

Anonimo ha detto...

i fortunati vincitori ???? guarda razzistello che gli immigrandi non sono un premio da vincere o scambiare, sono poveri cristi che non hanno avuto lo stesso culo di me e di te...se vengono ospitati da chi tiene appartamenti sfitti, chi li ospita rivece un affitto pagato da fondi europei...studia capra...e augurati che non ti capiti quello che succede a loro, il mondo e' tonto...

Anonimo ha detto...

il tuoi compagni ci magnano alla grande carduccio da cova...e i camerati della Cascina pure..sono tutti sotto processo....mica si parla di fantasie!!!

se sono poveracci non è certo la speculazione dei tuoi compagni che pienano le tasche..che li fa emancipare...
i partiti? solo affari grazie ai 'tonti' come te...

Anonimo ha detto...

Avanti popolo
alla riscos(sione) !!!
de' soldi de' migranti!!!!
che eroi!!

Anonimo ha detto...

una cosa veramente da 'miserabili' dell' 'accoglienza' !!!

Anonimo ha detto...

Quelli non sono miei compagni caro fascistello, quelli vanno messi in gabbia e li devono restare.Se alcuni verranno anche qui a pienza , non sarà per merito dei tuoi "compagni amm.ri", che si sono "visti impossibilitati" e se la sono sgabellata alla grande in 5 minuti( che ci vuoi fare, 129 voti della lega hanno un certo peso che dici???).mi raccomando, se questi disperati verranno ospitati (e non ci saranno ronde padane n.d.r.) e incaricati di fare qualcosa di utile (tipo pulire le trade di periferia che fanno cagare..., scrivi che e' "merito" del sindachino e company... che a rigirare le parole sei un mago...

Veritas ha detto...

Ah non sono i tuoi compagni? Di chi sono i miei ? Buzzi tessera PD esponente delle coop, gli esponenti PD assessori a Roma che si sono dovuti dimettere....quelli che hanno beccato i soldi da Buzzi..da Veltroni e Renzi..chi sono? i compagni di chi?
Quelli che hanno fatto fuori la Fondazione chi sono? Tutti con tessera PD...Penati il compagno che raccoglieva tangenti per le autostrade! Tutti compagni delo Sgramma e degli amici del PD fino a prova contraria.....non mi risulta che qualcuno abbia mai preso le distanze...ora avete alleati anche gente come Verdini..prprio una bella compagnia ......vergognatevi ..pizo..uttosto avete portato la povertà a Siena e provincia...colpa vostra cazzo tannto che a siena a achi gli si chiede di fare la festa dell'unità si mette a ridere!!!Una volta lì si trovava il 'posto'...ora si trova la miseria.....il boom del PD sichiamava Monte..ma hanno sputtanato tutto...

Anonimo ha detto...

POtresti metteli alla Casa del Popolo e farvi dare i soldi..ma vedrai che qualche cooperativa 'devota' farà prima di voi!!!i conti li hanno belle che fatti!!!!!Emigranti uguale soldi freschi......c'è chi l'ha capito anche in 'zona' !!!!! i democristiani in queste cse sono più lesti di tutti...ma anche voi non restate indietro quanto a mangiatorie!!!!!!

Dante Alì-ghieri ha detto...

Col povero migrante
mi faccio un po' il contante

col povero straniero
mi ci accendo un cero


col povero negretto
mi compro il terra-tetto


se fermano i barconi
addio a tutti i soldoni


co' soldi de lo stato
mi ci farò un bel cabinato

un tre alberi come Dalema
chè di stronzi l'Asinistra è piena!!!

Anonimo ha detto...

alla casa del popolo non ci possono venire, volentieri ma gia' e' occupata dai locali per i giovani pientini (in affitto...e che lo volevi gratisse !!!) e un bar privato (in affitto anche quello, perchè aggratisse e' finito...) diventato ritrovo unico per molti giovani pientini, vedi caso figli di democristiani appunto (ma da noi tutti sono uguali e benvenuti).In attesa del centro giovani promesso dal sindaco in campagna elettorale, che fa' la fine della promessa per la casa di riposo.Quindi, a questa e' meglio ci piensino i democristiani...che sono piu' svelti e che per fortuna negli amministrazi non mancano, scommeto gia' gli hanno trovato anche da fare... Avanti cosi !!!

Anonimo ha detto...

ETe venduto anco la Casa del Popolo. Ora è un barre come un'altro e chi se ne frega. Venderesti anche la vostra mamma per i soldi.

se non ti và bene stai a casina tua... ha detto...

Lo stabile e' di proprieta' della cooperativa, il partito paga un regolare affitto, come lo pagano gli altri occupanti, la consulta giovanile in primis (visto che il comune trova gli spazi per gli amici teatranti, ma dei giovani non gli puo' fregare di meno...)in qualche posto devono stare no ??? ma a gratisse e' finito... paga l'affitto il bar, e la cgil.I soldi degli affitti, servono per la manutenzione degli spazi stessi,(insomma che non crolli come diceva il tuo capetto pellegrini) nessuno della cooperativa ci guadagna nulla se non nelle spese di gestione.finale: adesso ce' uno spazio per i giovani, piu' o meno bello ma almeno ce', un nuovo negozio dove si accede agevolmente,in tutta la periferia e' il primo che si trova venendo in paese) tre giovani ci lavorano.Ma poi alla fine del chiasso, a te che ti frega ??? vai a leccare le palle del tuo amico pellegrini...che fa' tanto per il prossimo e per pienza...aahahahahahahahahahah !!!!

Anonimo ha detto...

Adesso fate pagare l'affitto certo....sono finiti i tempi delle vacche grasse è. ....puarino.

Anonimo ha detto...

c'è più gente in galera delle cooperative in Italia che formiche in valdorcia