sabato 29 agosto 2015

Grande successo del governo della Lista Civica la Piazza, nuovo riconoscimento Unesco a Bonn, al Comune di Pienza. 'Eccezionale Valore Universale'


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ao!!mica siamo la Festa del Locio noi!!!!Noi si viaggia e si vince in Europa!!!!

Anonimo ha detto...

A Pienza invece la ListaCivica perde consensi da parte della popolazione, non siamo governati da persone ma da padroni, anche in Sindaco di Pienza e' come Marino a Roma affiancato da du Consoli.

Sbloggy ha detto...

Rosiconiiii!!!! Che avete da dire oraaaaa!!! Questi sono fatti riconosciuti a livello Europeo!!!!!
Rosiconiiiii!!!! Contentatevi di cucinare le bistecchine e salsicce, oltre questo non avete competenze ne risorse intellettuali!!!!!
Rosiconiiii!!!!Ve andata di lusso a perde le elezioni comunali, altrimenti eri nella m.... fino al collo. Chi le gestiva queste cose il "giovin consigliere comunale" che non proferisce parola??? Oppure la "desaparesida" capogruppo??
Rosiconiiiii!!!!! Buona festa dell'unità.

sode e peccato quelle che vanno difori... ha detto...

altro che due consoli...e la coorte disinteressata delle famiglie aumma aumma... non ce li vogliamo mettere, quelli dell' ora ci siamo noi e si fà quello che ci pare, li avete voluti pienzini, e ora succhiateveli.Troppo poche !!!

Sbloggy ha detto...

Proprio te Sgramma parli di famiglie aumma aumma, quando c'eravate voi facevi alla peggio, privilegi a non finire, vuoi qualche esempio: la cuoca della mensa scolastica che faceva orario particolare non contemplato dal suo contratto di lavoro con il benestare del sindaco, incarichi solo ed esclusivamente a certe ditte o a certi professionisti che tu ben conosci di cui non posso fare il nome altrimenti vengo cancellato, tu stesso che per i banali servigi che svolgevi venivi pagato in nero dall'allora amministrazione comunale e non provare a negarlo perché ho le prove e i testimoni che possono confermarlo. Dovresti riflettere sul significato della parola "nepotismo", vedrai che ci trovi delle analogie con la gestione dell' amministrazione comunale degli ultimi dieci anni da parte C.S. di Pienza.
Quindi da quale pulpito spari le sentenze?!?
Sgramma prima di parlare pensa!!! Anche se per te è un serio problema!

Scoop ha detto...

E' stata scoperta la vera identità dello Sgramma. Alla domanda "Ma è vero che te sei il famoso Sgramma" rivoltagli da un pelatone civico, l'interessato non ha saputo far altro che abbassare la testa e allontanarsi piuttosto turbato.
Dal momento che chi tace acconsente.... lo Sgramma ora ha un volto, bruttino ma ce l'ha!
Ah! Questi pelatoni civici so tremendi, uno lo zitta in consiglio comunale, l'altro ne svela la sua vera identità.
Poro Sgramma è un perseguitato. La domanda che sorge spontanea è: "Riuscira il nostro eroe a passare indenne l'estate tra il caldo asfissiante di questi giorni, l'impegno sovrumano alla festa dell'unità, e gli assalti dei pelatoni"?!?