giovedì 13 agosto 2015

Rifiuti dalla Calabria: la Caporetto di Rossi

LaCaporetto del PD, ovvero i rifiuti venuti da fuori per tappare i buchi da dentro..L'immagine della Toscana sputtanata  da un partito sputtanato dagli scandali, dal crak della Usl  di Viareggio, allo scandalo della Fondazione ammazzata....ai sindaci inqusiti, alla svendita di Siena. La fine di un partito.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

aiuto....

Anonimo ha detto...

se lo dici te sbloghi...chiama peppeno appena torna dall costa smeralda, ma se ripiglia il 7% va veggo buia...p.s dalla gente che ci viene in toscana, vedi questi giorni, non va' troppo male dai!!! e mica sara' merito di peppe crillo o della lega salviniana....stai sereno e piena il cassetto...

Anonimo ha detto...

ma alla Festa mangiate la merda che vi prepara Rossi?

Eroismo amiatino? ha detto...

Nell'Amiata sai che funghi profumati!!!! Nuovo paesaggio Amiata-Vaòldorcia con rifiuti importati da Rossi!!!ah ah ha In nome del partito mangiano pure la merda...Eroici!

Anonimo ha detto...

e' lo 'sviluppo' della Toscana Infelix dela marda squacquera
Sgramma mangia merda: obbedisco! compagno !

Anonimo ha detto...

ma a siena quando opre il Festival dell'Unità? doppo

Anonimo ha detto...

Bezzino Mondezzino quando arriva? Porterà un kit di spazzatura a Pienza per dimostrare l'efficienza della Regione (Calabria) ?

e peppino sul barchino o lo sbloghi al remino... ha detto...

viene peppe...che la spazzatura la porta sotto l'ascelle e dentro quel cesto di capelli scareggioso...comunque grilli, se state boni tutti a fare un giro sullo iotte, però ai remi...