lunedì 28 settembre 2015

Berlusconi e il suo allievo prediletto


7 commenti:

Anonimo ha detto...

forza coglioni...ha vinto Berlusconi
e voi che siete 'cotti'
manco ve ne siete 'accotti....'

Anonimo ha detto...

Per adesso, basta il solo fatto che prova (prova...) a svegliare gli statali scalda sedie e ruba stipendi (in difesa dei loro colleghi onesti, che si fanno il culo anche per loro...).p.s ma ce li vedere poi salvino o il cazzaro beppe, alle nazioni unite a insulatare tutti, rantolare contro i gomblotti, le scie chimiche, le lobby di potere, gli immigrati ecc. Forza beppe ci vediamo nel 2052.

Anonimo ha detto...

se ci sta la Boschi..alle nazioni unite...che sa fa appena l'O col culetto e a Arezzo faceva l'avvocato delle ..'cause perse'....se ci sta Alfano...con il 2% e tanti mafiosi accanto.. .e ci sta Renzi....il Bombarolo di Rignano..sull'Arno....famiglia di bancarottieri....alle nazioni unite...ci possono stare tutti....purtroppo...

Anonimo ha detto...

Te sgramma sei peggio di uno statale, ci costi più te ..che fai un cazzo..di 10 disoccupati

Anonimo ha detto...

vai a lavorare, mangia babbo, mamma e nonni !!! comodo il reddito di bighellonanza...ma nei dentini lo pigli !!! Beppe non vale un cazzo, quando si smerda da solo, dice che non e' un politico, ma allo stesso tempo, e' il capo partito che detta le leggi e la linea politica, e chi non da' retta al capo fuori dalle balle...p.s fatelo tosare e lavare, che e' scareggioso, antiestetico e puzza !!!

Anonimo ha detto...

p.s fatelo tosare e lavare,che è scareggioso,antiestetico e puzza!!!

DA CHE PULPITO...

Anonimo ha detto...

Poro sgramma, quando passi avelli...fatti uno sciampo una volta al mese..
alla fonte di porciano abbiamo lavorato per te
ora puoi farti il bidè ogni tanto!!!
almeno i piedi lavali...una volta ogni sei mesi...
poco..porciano!!