mercoledì 23 settembre 2015

CONSIGLIO COMUNALE: Nostra inchiesta: pientini con la Giunta sull'abbandono dell' area -Amiata

Abbiamo chiesto a 50 pientini non impegnati in politica che cosa pensano del passaggio del Comune di Pienza dalla area Amiata-Valdorcia alla Valdichiana: 38 di loro hanno dichiarato che 'il sindaco ha fatto bene a cambiare come promesso in campagna elettorale, 10 di loro che è stato un provvedimento 'sbagliato', 2 non si sono pronunciati.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

proprio bravi, il pollo' può attendere

Anonimo ha detto...

anche il 'grande conigliolo'

Anonimo ha detto...

nulla sui due marò ??? abbandono area "amiata-valdorcia" non raccontare balle ai tuoi elettori...solo un esempio, quando andrete a discutere di ubanizzazione e paesaggistica, lo farete con i parametri paesaggistici della chiana e non della valdorcia di cui non fai piu' parte. ci stà che ti tolgono pure dall'unesco come valdorcia...lo sapevi ???

Anonimo ha detto...

Ha parlato "L'Oracolo della casa del Pollo", di chiacchiere ne fa tante ma sensate punte.
Sopportiamolo come attività di sostegno alle famiglie con disagiati psichici.

Anonimo ha detto...

lo vedrai appena il sindichino và a fare la prima riunione...ma lo statuto della chiana lo hai letto ??? guada che fate quello che c'e' scritto li ??? mica come di qua'dalla foenna, che facevi un salto li e uno la'...a piacere e convenienza!!!li ci sono comuni di piu' di 8000, 10000, 15000 abitanti, sai che peso politico che avrete...!!! ma questo agli intervistati glielo hai detto sbloghi ???.

Anonimo ha detto...

Te "oracolo della casa del Pollo" l'hai letto lo statuto? Guarda che "letto" non significa l'arredo casalingo sul quale si dorme! Per avere un tornaconto positivo dalla lettura bisogna anche capire ciò che si legge, gente della tua estrazione non ha questa prerogativa per il semplice fatto che non vi è mai stato chiesto di farlo, anzi meno capivi e più facile è stato infinocchiarvi!
Comunque non è mai troppo tardi come diceva il compianto maestro Manzi.

Anonimo ha detto...

Ma lo sgramma che cazzo centra col partito?

Lenin ha detto...

Lo Sgramma ha sempre detto di essere un iscritto al PD, fedele e convinto sostenitore di tutto quello che dalla dirigenza del partito proveniva, ha sempre obbedito senza mai replicare o farsi domande, ha fatto e continua ha fare figure meschine per cercare di difendere la sua fazione politica , sia essa Pientina, Senese o Nazionale, non riuscendo a capire che così facendo stà solo creando serio imbarazzo tra gli altri iscritti e simpatizzanti.

Anonimo ha detto...

Si ma che cazzo centra col partito??

prossimo segretario di partito... ha detto...

in effetti come militante attivo nel partito, e' parecchio meglio il sindaco, fa' campagne elletorali con volantinaggio porta a porta, amico dello scaramello, renziano doc dichiarato, adesso in chiana ritrova il suo amico rossi di montepulciano, insomma un attivista di partito indipendente... Ma e' colpa della politica liquida...e si move in quà e là, mica si sa' che vole uno ora...p.s nulla di sti due maroooooooooooooooooò !!!

Anonimo ha detto...

Poro partito lo sgramma.no!e' troppo..

grillino ha detto...

Lo sgramma invidia molto il sindachino...Non è mica un 'bonzo' come lui.... lui è una persona libera, come tutti lo siamo nella Piazza.!!!Ci unisce il 'programma' in cui crediamo, poi non siamo una 'chiesa'...siamo persone che ragionano con la propria testa....
mica siamo alla 'casa del pollo !!!'

Anonimo ha detto...

ma che voi invidia, che si fa' ride tutta la toscana, un sara' un bronzo, ma sbronzo gli capita spesso...ma la cosa buffa e che si incazza a chi glielo fa' notare...siamo messi a mamma d'agnello.

Anonimo ha detto...

sul far ridere... siete maestri, siete lo zimbello di tutto il pd toscano! avete perso con napoletana e tre tre! per me vi piglia di molto pel culo il sindichino, ma prima che vu lo capiate ne avrete persa un'altra!!!

Anonimo ha detto...

Lo sgramma che parla di urbanistica e paesaggio mi mancava. ..ah ah ah. Fammi il piacere rimani su temi che conosci ( ammesso che ci siano) che è meglio.