mercoledì 16 settembre 2015

ECO_PD : Scaramelli in zona Amiata-Valdorcia: per accompagnare i rifiuti della Calabria (200 tonnellate al giorno) nella discarica di zona!

Il MODELLO-SIENA di cui parlava Scaramelli :  'Chiudere le banche e aprire le discariche'. Giova al turismo e all'agricoltura !

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravino il renzino!!!ma attento ai semafori!!!!col 'rosso' non si passa!!

Semafora Rossa ha detto...

avanti popolo
ala riscossa
della discarica
vogliam la mossa

avanti popolo
ala riscossa
semafora rossa
semafora rossa!!!

PCI rosso antico ha detto...

Il PCI di Vera lottò per allontanare le discariche dalla Valdorcia, invece il PD lotta per portare i rifiuti da tutta Italia in zona Amiata Valdorcia..per soldi!!! VEdi la differenza!!

Anonimo ha detto...

chiamate lo sgramma 31 31 detto il Mondezzino della casa del pollo

Anonimo ha detto...

...lungimiranti!

Anonimo ha detto...

ma se c'era lo scaramello con il sindachino in piazza, lo scaramello e' venuto a riscuotere le 55 preferenze che il sindaco gli ha trovato...quindi prendetevela con il sindaco che e' daccordo con il partito su tutta la linea...ma poi che vi preoccupate, fra poco tutti in chiana e li di discariche non ci sono...la zona valdorcia amiata non esiste piu'...contenti ???

Anonimo ha detto...

dimmissioni subito del sindaco double faces, duble partito, duble duble, insomma mi giro dove mi chiamano, partito o non partito... a me va' bene ogni cosa !!!

Memento ha detto...

Anonimo Memento ha detto...
Il sindachino si dovrebbe dimetere per quale motivo? Forse perchè lo dice lo Sgramma? Ricordiamoci tutti chi è lo Sgramma! Persona che non ha un briciolo di credibilità ne di autorevolezza, è semplicemente un trastullo per il Blog, mai prendere in considerazione chi non ha mai fatto nulla per la comunità nella quale vive, se non quello di essere un millantatore e maldicente.
Ricordiamoci di quando prendeva i soldi al nero dalle amministrazioni di partito e poi si vantava di aver prestato chissà quali servigi, ovviamente inesistenti.
E noi dovremmo ascoltare un personaggio di tal fatta!?!

16 settembre 2015 11:30

Anonimo ha detto...

No Sgramma, non è come pensi te, prima dovrebbe dimettersi, ad esempio, un Rossi indagato e inquisito ufficialmente per il buco di 400 milioni, ma invece lui si candida anche a segretario nazionale, dice che gli faccia curriculum il processo... se si dimettesse perchè inquisito e a catena tutti gli altri che ricoprono incarichi pubblici nonostante indagini e processi, potremmo parlare dei problemi ideologici, ma solo questi sono, perchè noi della Piazza non siamo razzisti ed accettiamo tutti purchè non palesemente schedati da altri.

Anonimo ha detto...

arci gay ?

Poeticcio ha detto...

con Scaramelli nessuna chiusura...
solo tanta spazzatura
per Amiata-Valdorcia futura

Anonimo ha detto...

nulla ancora sui due marò ???

Anonimo ha detto...

sei anche tu dell' arci gay ?

Anonimo ha detto...

Lo sgramma lo tirano....i marò....ora ci mancava anche questa!

Anonimo ha detto...

gombloddo!!!

Anonimo ha detto...

ogni volta che vò a montalcino e perdo mezz'ora ai due semafori penso alla faccia felide dello Sgaramelli e ai suoi 12.000 euro che cazzo gli fotte a lui?
Ogni volta che vò a Siena TRE semafori e 20 minuti in più...e penso alla faccia felice del Bezzini e ai suoi 12.000 euro..
salami della casa del popolo!! cocetegli i pici duri!
Siete come chelli del fascio quando vieniva a Pienza il Federale!!!!

Anonimo ha detto...

tutto vero, ma ora il federale lo riceve il capo civico...o quello che e', e di camicine nere a contorno non mancano, il partito non esiste piu', pensa solo a coce le bistechine nulla piu', se non ti torna qualcosa vai dal sindachino che e' anche in provincia, quindi un vero nuovo politico rampante a 380 gradi...scaramelliano doc. oppure candidati, se ti votano !!!!12000 euri li prenderesti al volo anche te...

Anonimo ha detto...

per prende i soldi basta esse' ladri... un ci vole mica i voti!

Anonimo ha detto...

come quelli che ti davano al nero in comune quando comandava il partito...hai già finito i soldi della spartizione della festa ?