giovedì 24 settembre 2015

Medici: sciopero contro Renzi che vuole tagliare gli esami medici e farli pagare agli ammalati

Con la scusa della assenza di urgenza, difficilmente verificabile,Renzi alla canna del gas con i conti dello Stato vuole tagliare 7 miliardi  di 'salute' ai cittadini, sanzionando con  multe i medici. Renzi vuole tagliare esami medici e costringere i cittadini che non possono pagare di tasca a non curarsi.Un provvedimento da terzo mondo..

18 commenti:

Anonimo ha detto...

renzi vai a cagare!

Anonimo ha detto...

A te và bene sbloghi che si facciano 5 esami a cazzo inutili, invecie di 1 mirato e utile...ma vai a cagare te !!! Visto che parli di Caste, quella dei medici è una di quelle peggio, visto che si appoggia sulla salute delle persone...p.s Medico di base che scrive 100 ricette al mese (molte di prestazioni inutili e costose per tutti) = 5000 euri di stipendio...rimember iu !!!

Anonimo ha detto...

Bravo Sgramma..fedele nei secoli al Partito! Anche se ti leva la mutua....Il compagno masochista che ne busca ad ogni lista....

Anonimo ha detto...

C'È l'anno nell'anima i TAGLI!!!! dal LECCIO e giugiu...

Anonimo ha detto...

Bene gastroscopia&colonscopia col solito TUBO tanto i compagni culo,o bocca...so'abituatj...

Anonimo ha detto...

sì col magna magna i compagni di merende...ciano il tubo dritto come il locio !!!!!

Anonimo ha detto...

visto che Sgramma ragiona sempre col kulo..per lui o culoscopia o encefaloSgramma per lui




è
la stessa cosa....così risparambia!!

promesse mantenute... ha detto...

come diceva : le associazioni sono il fiore all'occhiello della comunità pienzina, a proposito di soldi, il bomba pientino le spara grosse come quello di firenze...qui ci sono 9000 euro in meno dall'anno passato...ma le associazioni vanto e punto fermo degli amminsitrazi ??? altra promessa mantenuta...ma non saranno troppe !!!ma i 70.000 euro della tassa soggiorno, anche quelli negli stipendi ???

Sbloggy ha detto...

Come al solito lo Sgramma non perde occasione per stare zitto, lo sai che i soldi della tassa di soggiorno non possono essere dati alle associazioni, se tu leggessi come sostieni lo sapresti, sapresti anche che se le associazioni hanno visto meno contributi è dovuto al fatto che ci sono stati meno trasferimenti ai piccoli comuni da parte del governo centrale, ma siccome sei un millantatore analfabeta continui a fare le figure di m.... davanti a tutti!
Popolo del blog abbiate pietà di questo povero mentecatto che fa vergognare i suoi stessi compagni, oh intendiamoci a noi va bene così!

Anonimo ha detto...

Colletta per un TSO urgente sgrammainpericolo lo perdiamo

sbloghy servo del pellegrini e del bomba pienzino ha detto...

domanda: sono stati dati meno soldi o no ??? dai documenti letti firmati dal sindaco, risulano 9.000,00 euri in meno, il 20% rispetto al 2104.e te ci vuoi far credere che 9000 euri in meno sono colpa del governo centrale, su di un bilancio comunale di circa 4 milioni di euro ??? ma se sono meno dello stipendio lordo "Mensile" del segretario comunale...ma ora siamo un piccolo comune perche conviene, vai a cacare scemo !!!

Anonimo ha detto...



s Trasferimenti dal governo a Pienza: da 400.000 euro a 80.000 in cinque anni !Sgrammy non ti resta che piangere, davanti al ritratto del nuovo duce Renzussolini! eia eia

Anonimo ha detto...

Fatti un elettroencefaloSgramma che è meglio! Vedrai che la 'massa' non è un granchè..

Anonimo ha detto...

Un giorno taglia le tasse un giorno la sanità, un giorno leva l'Imu, un giorno taglia le pensioni,
ma..annunciasse... che ..è va a casa....sai che feste!!!

demo ha detto...

Ma non sara' invacie sboggy che non sapete fare i conti...come fanno a mancare 9000 euro se ci sono 270.000 di avanzo di bilancio ??? ora non ce piu neanche la scusa della montagna, vediamo !!!

Anonimo ha detto...

fatti l'elettroencefaloSgramma che ti fa bene...

Un amministratore ha detto...

Caro Demo, il bilancio comunale non è una cosa semplice da capire e ancor meno da spiegare in un blog, comunque sappi che i 270000 euro di avanzo non possono essere messi a disposizione delle associazioni per vari motivi, tra cui la legge di stabilità, che inchioda i piccoli comuni come il nostro dentro a regole molto strette e penalizzanti. Ma se fosse possibile spenderli come meglio crediamo pensi che non sarebbe fatto?!? Ogniuno di noi amministratori ha come priorità il bene della comunità e del territirio in cui viviamo, quindi stai tranquillo che faremo il possibile con le risorse a nostra disposizione. Ti ho risposto perchè spero tu sia meglio dello Sgramma e non strumentalizzi scioccamente tutto quello che viene fatto o detto, anche perchè alla fine perde di significato.

Sbloggy ha detto...

Allora Sgramma rispondo al tuo post delle 15:52.
Ho cercato di farti capire come funzionano le cose ma tu per posizione presa non ci vuoi credere, allora ti dico, ma è solo una mia personale interpretazione della questione, che sono proprio contento che alcune associazioni abbiano ricevuto meno contributi vuol dire che non fatto molto e quindi non gli serve denaro pubblico da sprecare. Siamo in tempi di ristrettezza e quindi deve usufruire del finanziamento pubblico solo chi se lo merita non a pioggia come veniva fatto prima, a mio avviso questo significherebbe solo sprecare risorse. Vuoi un esempio la Consulta Giovanile non ha preso un soldo perché non ha fatto un progetto e non ha presentato nemmeno un programma di massima, di fatto non esistono, quindi cosa devi finanziare il "nulla"!!!!