venerdì 25 settembre 2015

Perchè Pienza amministrata dalla Lista Civica ha meritato un nuovo riconoscimento UNESCO


7 commenti:

Anonimo ha detto...

applausi a scroscio

Anonimo ha detto...

l'impegno viene sempre premiato. i 'tagli' no

masochisti? ha detto...

Non capisco lo Sgramma: il su' partito ha lottato secolim per i tagli di DC e FI, ora che fa la stessa cosa Renzi lo difende!!! (PIenza da 400.000 euri a 85.000 )boh !!

Anonimo ha detto...

Vedi masochista, il motivo e' che quando si passa dall'opposizione al governo, avvolte si può cambiare opinione, ma succede anche a livello locale, vedi qui a pienza, perchè quello che scriveva una interrogazione al giorno, faceva le foto alle buche e ai mattoni e metteva i cartelli abusivi ecc, adesso che stà dell'altra parte non le fà più ??? ma scrive un servizio al giorno per dire quanto e' stato bravo... Semplice nò !!!

Anonimo ha detto...

A Pienza c'avete battuto il muso ed ora è difficile a ripigliavvi vero? Intanto state con Verdini, caro compagno bolscevico, compri gli F35 e tagli le spese per le cure mediche.... voi si che siete coerenti!!!

Anonimo ha detto...

Sostenere l'insostenibile è difficile per tutte le persone dotate di un normale intelletto e senso del ridicolo, quindi per farlo ci vogliono gli imbecilli!!!
E come riesce bene a quello delle 10:45 non riesce a nessuno.

Anonimo ha detto...

quando un grullino finisce gli argomenti...si rifugia nelle offese...sviando l'argomento di cui non sa' dare risposta...di fatto anche lui un povero mentitore, che però non si rende conto di mentire...hihihihihihihihihih !!!p.s scusate ma in quanti credete che sanno leggere sti due fogli scansionati a cazzo e pure in inglese !!!! e i due marò ???