lunedì 21 settembre 2015

Rave Party: a San Piero in Campo in 3000, evento 'free' che ha messo in crisi la zona (4 arresti)

Evento imprevisto, a San Piero in Campo, sullo scolmatore della 'Diga', il 'sogno' di tanti anni fa che ora torna alla ribalta della cronaca con l'inquietante manifestazione giovanile che molto preoccupa in genere Comuni e forze dell'  ordine, che hanno tenuto sotto controlla a distanza la 'festa' senza incidenti, anche se 4 giovani sono stati arrestati per essersi appropriati a Montepulciano di un'Ape e due bici per raggiungere il luogo del Rave Party.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

fiesta

Anonimo ha detto...

Ma sti sblalloni, lo pagano il suolo pubblico o hanno il patrocinio ??? pensa te se veniva fatto 7 anni fa' che giornalate...come cambiano gli usi e costumi, ma in peggio ...

Anonimo ha detto...

Prova a chiedere alla federazione di Siena, visto che siamo di la dal curvone!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahah !!!! che buffoncelli che siete !!!! i famosi amministrazi del quando va' bene siamo degli eroi e quando va' male noi non si sapeva e la colpa è degli altri...ma ora che si va' in chiana vedrai vi svegliano !!! altro che musica rave !!!

assaggiatore ha detto...

Almeno se la diga era finita andavano da un'altra parte.........grazie compagni sballo:filieracorta..!!!

Anonimo ha detto...

si, andavano dietro la quercia come l altra volta...ma non importa e' tutto ok !!!

Aelle ha detto...

Recintare la zona e lasciarli fare.
Darwin ha già spiegato tutto!

Oppure far coincidere il rave con l'apertura della caccia: lo vedi che pulizia!

Anonimo ha detto...

beh almeno erano lontani dal centro abitato e la loro musica non è stata sparata fin dentro alle case come a capodanno di quest'anno,in occasione di 5 giorni di rave party nelle fabbriche dismesse di torrenieri,ancora una volta nella splendida val d'orcia.