lunedì 12 ottobre 2015

Ecco chi blocca le unioni civili....in Parlamento...giocando al rinvio...il Bomba e il..Bombolino...


23 commenti:

Anonimo ha detto...

novelli sposi..

Anonimo ha detto...

A Pienza Paola e i suoi saranno anche per la battaglia per le unioni civili.., giusto, ma prima devono fare i conti con il loro partito...purtroppo che dice di volerle...ma poi come fa sempre Renzi..alla fine tira sempre indietro il piedino

Anonimo ha detto...

Il pD ormai è un partito di ex democristiani di destra e quindi su certe questioni..dove vuoi che vada..la sinistra del partito poi l'hanno già 'marinata' da un pezzo sono solo dei poveri zombies col terrore della prossima mancata candidatura, quindi...ormai 'bolliti'!!!!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Personalmente il tema delle unioni civili mi fa un pò sorridere. Io la mia 'unione civile' di eterosessuale (almeno per ora..poi non si sa mai..)la feci con Daniela nel 1980, quando molti di voi andavano alle elementari...cari consiglieri del PD e quando la stragrande maggioranza dei comunisti di allora, quasi tutti, a Pienza alla Casa del Popolo facevano i mangiapreti e poi correvano a sposarsi in chiesa e a battezzare i figli, con il vestito bianco e tutto il resto..Proprio come oggi.Ma si sa, il comunismo all'italiana era così...Oggi che tutti vi sentite così all'avanguardia con Renzi, non avete neppure il coraggio di dire la verità: che il primo a temere le 'unioni civili' è il vostro partito il PD il partito più bigotto di tutto l'arco costituzionale, che avete messo in mano ad uomini ex DC ( senz'altro più bravi degli ex comunisti che oggi fanno scompisciare dal ridere dietro a Bersani senza nemmeno più la faccia...) e che ormai naviga a destra alla grande....Ma sono problemi del vostro stomaco non del mio. Volevo solo dire che con il vostro ordine del giorno mostrate solo una certa incoerenza e una strategia da veri dilettanti della politica. Sarà divertente ascoltarvi in consiglio comunale....Ma il vostro 'stratega' si farà vivo?

Anonimo ha detto...

lunedi 12 ottobre notizia ansa..Che tempismo...

l ministro dell'Interno Angelino Alfano e il capogruppo Ap al Senato, Renato Schifani, sono giunti a Palazzo Chigi per il vertice
sulle unioni civili con il premier Matteo Renzi e il capogruppo Pd a Palazzo Madama Luigi Zanda. L'incontro è stato convocato per fare il punto sul Ddl unioni civili dove le posizioni del Pd e dei centristi restano, fino a questo pomeriggio, distanti, ma naturalmente potrebbe essere affrontato anche il caso del commissariamento di Roma dopo le dimissioni del sindaco Ignazio Marino.

Il Pd, a quanto si apprende, vorrebbe la calendarizzazione in Aula al Senato del ddl Cirinnà-bis sulle unioni civili già per domani, ovvero subito dopo l'ok finale al Ddl riforme, e prima dell'inizio della sessione di bilancio.

Anonimo ha detto...

Allora caro sgrammi il tuo odg lo ha portato al protocollo per fare che...per farci il sugo di nana?

Anonimo ha detto...

Significato del commento delle ore 18,33, detto in parole povere per chi non si intende di lavori parlamentari. RINVIO ALLE CALENDE GRECHE!!!!!!!!complimentoni kompagni-camerati!!

Anonimo ha detto...

be'... se per questo foglio si e' scomodato addirittura il capobastone dei pizzaioli, deve essere una cosa seria...forse eri piu' contenti quando la bacheca era vuota...ma cosi e' !!!

Anonimo ha detto...

Be'CAPOBASTONE,io lo chiamerei CAPOPURGA ihihihih

Anonimo ha detto...

giusto pizzaioli..infatti fanno la PIZZA!!!! oltre al pollo!!!

Sbloggy ha detto...

Caro anonimo delle 19:01 non hai capito una mazza! Il capobastone dei piazzaioli il bastone va lo ha infilato nel culo perché ha sgamato il trucchetto che volevi ingenuamente fare.
Ora in Consiglio ci sarà da ridere per noi, da piangere per voi!!!

Anonimo ha detto...

nellam foto il conte Drakula e il Dottor Jekill cioè il Governo Italiano!!!!

Anonimo ha detto...

mazza che paura!!!!!!!!

Sbloggy ha detto...

Bene se non hai paura vieni al prossimo Consiglio, o forse ci sei di diritto ma stai sempre zitto!?!?

Anonimo ha detto...

te se parli ci pensa Cesare !

Ortensia ha detto...

Resto basita dal "Giovin Consigliere di minoranza" che sembrerebbe un ragazzino a modo, serio (perché non ride mai),composto(quando si muove sembra che abbia un palo in culo),timido (non parla a nessuno). Ecco! un individuo di si fatta creanza essere complice di un ingenuo quanto meschino tentativo di gettare scompiglio tra la maggioranza!?! Beh! forse sarà la giovine età, forse l'inesperienza, forse la presunzione, forse le compagnie sbagliate, comunque mi ha profondamente delusa!
E dire che è anche un bel ragazzo! Peccato!

ser petracco ha detto...

tanto bello e onesto appare il ragazzo mio quando altrui saluta....

Anonimo ha detto...

pare...

Abbasso le teste di cazzo ha detto...

Che tristi unioni civili, unioni da eterosessuali, con vieti su vieti sulle feste, fiori e sposa in bianco. Sono gay e voglio l'anello di fidanzamento e la fede nuziale. Tutto storto? Tutto finto? Morire senza vestire un abito bianco, senza , senza senza..In nome di una verità? Ma vada in culo la verità e tutto quello che si deve ma anche tutto quello che non si deve. E' la stessa stupidaggine che è dentro e chi è sempre fuori, per regola. Vi auguro di essere felici e di fare felici le persone che vi sono vicine e in culo tutte le ottusità intellettualistiche , camicie di forza della felicità. Siate felici , lasciate in pace i morti se non li avete fatti felici in vita , fate felice la vita . Insomma, in breve, stop alle stronzate e alle teste di cazzo.

Anonimo ha detto...

Quello delle 1:14 ha un serio problema di alcolismo! Lillo! Riguardati perchè mi sembra che tu stia veramente male!!!!

Anonimo ha detto...

Bravo sono d'accordo con te...macchè matrimonio! nè omo nè etero !
viva l'amore libero
fate l'amore non fate la guerra !!!
basta con le ipocrisie della chiesa e dello stato
viva la libertà dell'individuo
viva la Rivoluzione Francese!
Abbasso il Concordato!

bum ha detto...

Il vestito bianco? meglio a pallini (di piombo)

Anonimo ha detto...

viva Garibaldi