mercoledì 28 ottobre 2015

PIENZA: due inutili mozioni PD in cui si rispecchia la propria crisi di credibilità

Una mozione sulle Unioni Civili, specchio della impotenza di un Partito che sa solo giocare al rinvio in Italia e  teme la legge più di ogni altro. Un partito bigotto. vittima dei veti incrociati interni ed esterni. Potrebbe approvare la legge, ma non vuole e fa la melina......specchio de proprio fallimento politico. Una mozione sulla viabilità da parte di un partito politico che a Siena, in Toscana e in Italia ha praticamente TUTTI I GOVERNI IN MANO, ma che non riesce neppure a rifare un cavalcavia o un ponticello di campagna. Abbaia alla luna il PD di Pienza..non sapendo dove sbattere il capo!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

è la crisi di un partito senza identità e senza seguito...
un partito 'marinato' anche da Marino!!!ah ah ah

Anonimo ha detto...

ridicoli personaggi

Anonimo ha detto...

ridicolo regista scoppiato..

tito ha detto...

partito allo sberaglio...

Sbolggy ha detto...

Al "Dottor Cuculo" e alla sua epigona "Tuttologa" gli è andata male!!!
Il Consiglio di Stato ha annullato tutti i registri sulle unioni civili che erano stati redatti da vari Comuni. Quindi la mozione del C.S. di Pienza non ha più nessun valore!!!
Riprovate sarete più fortunati!!!!

Anonimo ha detto...

Tuttolga?dottore ma di chi parlate?

Anonimo ha detto...

Sgramscy ullo fa' il coglione anche apposta... che già di tuo sei un campione!

saracino ha detto...

Ma a lui piccinino un gli dicheno niente...è come il buratto che chiappa gli schiaffi...da tutti e non sa manco da dove rivano...lui gira---gira....a vuoto!!

nottolo ha detto...

Il pd faccia la legge se..ha coraggio..e non è ancora bigotto come il pci..in parlamentola maggioranza c'è...ma..i Popolari cianno il mal di pancia, la destra cià le moroidi...la boschi è triste senza fidanzato..renzi deve aspettà l'ordine della pd2...come si farà?