venerdì 23 ottobre 2015

PIENZA. La rivolta degli studenti pendolari....A Siena in piedi come cavalli..

Siena mobilità?  Ora la chiamano 'Siena immobilità'..l'ultima dimostrazione di incapacità e di gestione fallimentare dei trasporti del PD senese e della Regione di Rossi è davanti agli occhi di tutti...Giovani portati a scuola come animali, in piedi e pressati per ore....Nessuno  si dimette, tutti attaccati alla poltrona!    Ma non siamo mica alla Festa dell'Unità!!! I ragazzi hanno diritto ad un viaggio  sereno, visto che pagano...!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Rossi!!!

Anonimo ha detto...

un partito che sgoverna e gratta...

Anonimo ha detto...

Ma quanto la fai lunga Sblogger! Ma come devono fare? Ma ti rendi conto che devono tenere in piedi 5 consigli di amministrazione? Ma non vorrai mica che i soldi del ministero dei trasporti siano utilizzati per gli studenti? Loro sono giovani e reggono bene, si temperano, si allenano, riescono ad interloquire maggiormente tra di se essendo faccia a faccia! I soldi è giusto che li spendano per i consiglieri, i sindaci revisori, i commercialisti e quant'altro. Poltrone si, ma non per i viaggiatori, ma per quei poveri vecchietti che da una vita ormai son li a sacrificarsi per noi e per i partiti di riferimento, porini, sono stanchi ed usurati da una vita fatta di rinunce e tribolazioni!

Anonimo ha detto...

Si potrebbe chiudere anche sta baracca e andare tutti con la propria auto, magari a turno con i genitori.

Anonimo ha detto...

Si potrebbe anche togliere l'aria a quelli come te e mandarvi al giro con le bombole, tanto i somari sono avvezzi ai pesi.

Anonimo ha detto...

si potrebbe anche mandà Rossi a casa come fu fatto con Forlani, con Craxi, e come si farà con Renzi!!!!e Verdini!!!
la protesta monta...

Anonimo ha detto...

Ma uno eletto con il 67%, sarebbe come mandare a casa il sindachino...uno dei due lo avrai votato...quindi ??? Si potrebbe far pagare l'intero costo della gestione degli autobus a chi li usa, se la gente le tasse non le vuole pagare, i risultati sono questi...non è come quello che diceva che le tasse non le vuole pagare, tanto i servizi li paga lo stato. Con ste zucche a giro dove volete che si va' !!!

Anonimo ha detto...

Ma il sindachino funziona bene, Pienza è a lustro...
La Toscana strade rotte, ponti giù, scandali USL, troiai dappertutto
non mi sembra la stessa cosa!

Anonimo ha detto...

certo, ma la toscana e' un tantino piu' grande di 2000 anime miracolate, e non da tutte le parti c'e' nato un papa...dovresti guardare il quadro generale delle cose, se guardi solo le cose che vuoi vedere.Neanche sto paesello lustra proprio, esempio, i 7000 euro spesi per il giardino delle rose, 3000 si potevano spendere per le porte, finestre e aiuole del giardino degli ambulatori che fanno vergogna e sono ad uso dei vostri cittadini...

Sbloggy ha detto...

Ma quando ti pagavano in nero per accede i microfoni allora i soldi erano spesi bene? Quando c'avevi le mani in pasta stavi zitto e riscuotevi oggi che sei fuori dai giochi, oltre che di testa, dai mille buoni consigli!
....si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare cattivo esempio. F.de Andre.