giovedì 29 ottobre 2015

Ultimora-Campania : Consiglieri.Mov.5 Stelle restituiscono 100.000 euro di stipendi,e li consegnano a scuola terremotata.


7 commenti:

equocagnone ha detto...

La differenza con Di Luca...(PD)si vede!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

De Luca, il paladino del PD, rappresentativo, integerrimo, pulito, onesto, altruista e timorato di Dio. Disprezza la povera Rosy perchè non ama la famiglia! Pidduini, ma come fate a votare per certi schifi? Siete tutti parenti con quel signore eletto a presidente della regione Campania fortemente voluto dal grande fagiano Renzi?

Anonimo ha detto...

gombloddi !!!

Anonimo ha detto...

per quello che ci stanno a fare, con 500 euro al mese dovrebbero essere già contenti...dove siamo alla caritas...e' il classico attenggiamento di chi non verrà mai chiamato ad assumersi responsabilità, e si mette l'anima in pace, con queste smargiassate patetiche...

Anonimo ha detto...

sgramscy.... smargiassate patetiche restituire i soldi ai cittadini? invece rubarglieli è democratico? Avete una cognizione del mondo che è valida solamente alle case del pollo! Domani chi vi arresteranno? ...sta magistratura di sinistra estingue il pd e se non ce la farà, sarete estinti dalla Vostra P2

Anonimo ha detto...

Si per il Partito ormai rubare è democratico, cioè è un diritto di tutti....da mettere nella Costituzione nuova di Renzi!!!!!Il nuovo idolo è Giuda con Barabba!!

Anonimo ha detto...

ora che tutti i cittadini italiani che evadono 90 miliardi di tasse all'anno, sono tutti del pd, saranno un po' troppi, ci saranno di sicuro, ma ci saranno anche parecchi grilli, legaioli, ecc. Sentirsi dei santi solo perche si bacia il culo a peppe...li vorrei vedere uno per uno sti grilli unti dal signore...e' una margiassata e pure patetica si, perche allora non li restituiscono tutti ??? hanno da' campa' e tengono famiglia...e questi vorrebbero governare l'italia con queste cazzatelle...forza peppe !!!