sabato 28 novembre 2015

Abbadia S. S. ; PD messo sotto accusa dalla sinistra per l'isolamento stradale Valdorcia-Amiata

Alcune forze antagoniste di sinistra hanno messo sotto accusa in un documento i Partito Democratico per l'isolamento in cui versa oggi tutto il territorio per i ponti in disarmo e le strade chiuse. Messo in risalto il disinteresse di Regione e Governo e la inutilità della Provincia, paventando il peggio per il prossimo inverno.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

forza Asinistra

Anonimo ha detto...

3 mesi di semaforo sotto san quirico.... una giornata di lavoro e fine disagi.... cari amministratori, io vi terrei senza stipendio alla luce di queste gigantesche prese d'atto d'incompetenza.

Anonimo ha detto...

Bezzini e Scaramelli 6000 euri al mese... come premio forza beppe!!!

Anonimo ha detto...

Stipendi, bezzini e scaramelli
so tornati i tempi belli!!!!

dopo aprile viene maggio
tanto c'è la crisi....
eppur lor si godono
il Paesaggio!!!

Anonimo ha detto...

Forza duri un pò verdini..

Indovina indovinello PD valdorcia ha detto...

La Val d'orcia srl come l'Enoteca di Siena. Tanto sono i soliti...
Ma chi paga... Il conto arrivato e' piuttosto salato. Qualcuno consiglia di avvertire Scaramello e chiamare Silvanina de Torrita, e di aggiungere alle fatture di via Rosi (ex), quelle per affittare le barchine ad orbetello. Tanto poi c'erano le festine dei militanti e le tesserine, e diventera' paghero', meglio far pagare air valdorciani subito... Bel dilemma... Come finira'. A breve la risposta. Si accettano scommesse.

Anonimo ha detto...

avverti anche il tuo sindaco, amico dello scara. il prossimo non avra' questi problemi. come vanno i tacchi? piu' che cerchi di elevarti e piu' che che ti abbassi. fra non molto non ti si vedra' piu'. eh le bassezze. gli ambulatori sono sempre aperti.