sabato 21 novembre 2015

POVERO BABBO NATALE!!!! Il Natale dei semafori e delle strade chiuse ! Ecco L'albero di Natale-Scaramelli e il Presepio-Bezzini!!!

Ci aspettano le Feste e la Provincia, la Regione, il Governo hanno deciso che in Valorcia e dintorni il Natale sarà festeggiato con le luminarie dei semafori! Un modo economico e risparmioso di addobbare le strade, dalla Cassia alla Strada dei Monti a quelle dell'Amiata. Rosso, verde , giallo !! E' il Presepio.Bezzini e l'Albero di Natale-Scaramelli !  Due 'geniali' amministratori
natalizi!!!!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

povero babbo natale!!!aiuto !!!chiamate il 118!!!

Anonimo ha detto...

effetto - scaramelli
Babbo Natale finì in culo alla renna!!!
bambini piangete!!

Anonimo ha detto...

il businnes del semaforo: quanto costa?

Anonimo ha detto...

Valdorcia? Terzo Mondo senese.....

El Al ha detto...

E' il califfato del PD (per ora.....)

Anonimo ha detto...

si segnalano semafori : strada per torrita (rotelle), strada per trequanda, strada verso lucignano val di chiana, strada per arezzo dopo foiano val dic chiana, insomma un po' de la' e un po' de qua' dalla foenna, aspettando peppe (se ritorna...) alle prossime elezioni !!! per ora e'cosi !!!

stufo ha detto...

...se ritorna? Guarda superman, lui non viene e non c'è manco mai stato! I riciclati ce li avete voi e quelli come voi... volete fare gli ecologisti e sbagliate a differenziare!!!

peppe chi ??? ha detto...

chi peppe ??? come no?? l'unica e ultiima volta venne a siena per sostenere il candidato alla regione 5 grilli, quattro beci e urli contro tutto e tutti, il candidato 5S da sostenere neanche cacato di sriscio, risultato? il 7% alle elezioni (pienza da 300 grilli a meno di 90) e tutti a casa...dal quel momento lo stanno ancora aspettando.

Anonimo ha detto...

DATA MEDIA- REPUBBLICA: M.5 Stelle al 30 % SE SI VOTA OGGI.....(VINCENTE AI BALLOTTAGGI). RENZI PENSA A CAMBIARE..... ANCORA L' ITALICUM...)
se lo dice il guru Scalfari!!!!

Anonimo ha detto...

aspettando Bezzini..al semaforo di Natale !!!! ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

falliti e cotti,,,

Anonimo ha detto...

scusa Stefano Bindi, per piacere, mica mi porteresti una 'nemesi'...

se..... ha detto...

30% per i grilli da data-media ?? e' un bel risultato veramente, e' quel "se si vota oggi..." che vi frega...anche se la mi nonna aveva le rote era un carretto...con i se e i ma...e' rischioso esporsi, dai al 2018 non ce' molto, poi si vedra'.

Anonimo ha detto...

arci gay ?

Anonimo ha detto...

no' proloco piazzaiola !!!!

Anonimo ha detto...

LO poi di più forte !!!! E orgogliosi di esserlo!!!
Però se non vi sta bene ad anno nuovo ci sono le elezioni per il Consiglio PRO LOCO, presentatevi e candidatevi, se vi votano prendete tutto in mano voi come avete fatto con la P.A.
Per noi nessun problema!!!

Anonimo ha detto...

Che significa p.a?

Anonimo ha detto...

La P.A. è quell'associazione con tutti quell'omini Rossi dentro e vestiti d'arancine di fuori per da meno nell'occhio!!!!
Che guidano quelle macchinine comprate con i soldi della popolazione.
Capito ora!

Anonimo ha detto...

DANKE...