domenica 8 novembre 2015

IL PD perde pezzi...Nasce 'Sinistra Italiana'. il PD e il terrore della 'democrazia'...

E' nata Sinistra Italiana unendo Sel e i fuggiaschi dal PD che non gradiscono Renzi e la sua linea di destra. Così il PD incomincia a perdere pezzi....Un motivo in più per non votare. Sale il terrore delle elezioni nel Regime, in un paese  dominato da un governo sfascista, dove ormai non si vota più.....perchè si HA PAURA DELLA DEMOCRAZIA !!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

il branco si sbranca...

linus ha detto...

perchè votare? a che serve..?.c'è il Bomba che pensa a noi e la Madonna de' Boschi che fa i miracoli!!!!! il Pil sale dello zero virgola..i giovani senza lavoro..fanno finta che la crisi sia finita...il Mincul pop di Regime canta gli inni al nuovo Duce....Partono i sommergibili!!!

Anonimo ha detto...

Il Regime'napolitano'ha deciso ; non si vota più. Il Duce ha sempre ragione...(Ora si vedrà quanto ci costa con gli scontrini...)

Anonimo ha detto...

Nonno 'stalin' ? e il giovane 'boscaut'? a cagare tutti e due!!!puzzano di REgime!!

Anonimo ha detto...

sos: aiuto!!!!!!! la democrazia !!!!!!roba dell' Ottocento!!!!!Faccetta Nera bella Abissina!!!!

Anonimo ha detto...

Mattarella la Sfinge Democristiana, se ne sta lì a sonnecchiare!!!!Da Napolitano a lui, di male in peggio!!!!!

Anonimo ha detto...

In questa settimana sono nati un paio di nuovi partiti: tanto si pagano noi!

Anonimo ha detto...

Quelli di Oggi li avete già pagati per 30 anni....Cari. L'unico che non pagate è il Mov 5 Stelle. La verità risplende!!!!

Anonimo ha detto...

sarebbe interessante sapere chi votava il puro a 5 strilli delle 12.31 negli anni prima dell avvento del peppino!!! adesso sono tutti santi, puri immacolati... ma come diceva il benito, quando devi dire una balla, piu' e' grossa, piu' i gonzi ci crederanno !!! detto fatto.

Anonimo ha detto...

Renzi docet!

Anonimo ha detto...

Il Bomba fa scuola!!!!!!più bombe spari più voti prendi?

'Farà come ha fatto il Berlusca ... il Ponte di Messina....come no!! il contratto con gli italiani da Vespa!!!!!ah ah ah forza gonzi!!!!
Poi rifarà l'Impero e la politica dell'Asse con la Germania!!!!!! e l'Unione Massonica Italiana con Verdini e la nipotina di Gelli la signora Boschi!!!!!!eh eh eh
Eiar Eiar !!!!TV TV a canali riuniti....

Anonimo ha detto...

Dott. Ccuculo..cerchi i massoni? Con Verdini e la Boschi nel PD ne trovi a iosa!!!! ah ah ah ah basta chiamare al telefono !!!Gelli risponde quasi subito!!!!