mercoledì 11 novembre 2015

La Posta del Blog: PD, l'arte di sollevare pietre che puntualmente ricadono addosso!!!

Anonimo PD di prima ha detto...
Sono sempre l'elettore PD di prima, ho deciso di scrivere in questo Blogg anche se non condivido l'impostazione e i modi di comunicare, perché è l'ultima possibilità che mi rimane per esprimere il mio disappunto verso coloro che mi dovrebbero rappresentare, cioè i Consiglieri di Minoranza.
Chiedo a Paola , Giuliano, Giacomo ma dove siete?! Non vi fate mai, dico mai sentire, lasciate che sminestri tutto quell'incapace dello Sgramma, vi rendete conto che ci sta portando alla distruzione totale, per favore fermatelo perché sta facendo dei danni irreparabili, mi chiedo ma se non gli dite niente mica sarete come lui?
Io mi sento offeso dalla vostra indifferenza e codardia, Io ho militato per decenni nel partito e ora lo vedo ridotto ad un cumulo di macerie per la vostra negligenza e per il vostro pressapochismo.
Scusate lo sfogo ma non ho altro mezzo!

39 commenti:

Anonimo ha detto...

Bè..almeno metteteci gente seria....

Anonimo ha detto...

mi puzza di fake quest'anonimo del PD

Anonimo ha detto...

comunque dice cose giuste

il musico ha detto...

la verità fa male....lo so!! zum pappà zum pappà...

Anonimo ha detto...

Non capisco tutto questo accanimento contro lo sgratta!!!! lui è il prodotto del partito! a PIENZA questo è!

Anonimo ha detto...

l'accanimento dello sbloggy, deriva dal fatto che una stampella infilata nel culo dopo troppo tempo, genera effetti collaterali gravi, che neppure il malox forte riesce a risolvere...dare peso a un post di un presunto elettore pd, che sicuramente a scritto lui,descrive la completa degenerazione dello status mentis di questo sblogger anonimo e vigliacco, che si nasconde dietro altre spoglie...ma questo e' quello che insegnano alla scuola di partito civico...ma la vita e' bella perchè varia...quind apposto cosi !!!

Anonimo ha detto...

Ha scritto con l' acca (H)

Anonimo ha detto...

Diafolo di sblogger,cacciatore di sgratta...

Anonimo ha detto...


Facciamo chiarezza per favore! Per le stampelle in culo, di maalox ne puoi bere anche una damigiana ma il bruciore non passa. L'affermazione "sicuramente scritto da lui" è grave, affermeresti dunque che il Pelle se la canta e se la suona?

Le citazioni in latino sono ciliegine sulla torta, perle di dizione e letteratura come si conviene ad un Agit Press di grido!

Anonimo ha detto...

Più che altro, ad onor del vero il Pelle gliele ha suonate...Ma se per loro va bene così dovè il problema???

Lo dice Lui stesso ...ma la vita è bella perchè varia...quind apposto cosi!!

Chi è causa del suo mal pianga se stesso....

Anonimo ha detto...

Stai al tema sbloggy...rispondi ai tuoi lettori : i lavori sono finiti o no ??? dalle foto sembrano iniziati e per il momento lasciati li. Ci saranno nuovi interventi, visto che andiamo verso la buona stagione ??? Le altre chiacchiere vanno bene per il bar, ma chiacchiere rimangono...e' chiaro che lo sbloggy scrive anche per gli altri, vedi Elettore Pd, perchè dal pannello del blog si vede che il pc dell'anomino che scrive e' sempre lo stesso, cioe' lui.Diffidate dagli impostori...

Anonimo ha detto...

Elettore PD ? guarda che il pc non è lo stesso..controlla meglio...buffoncello!!!

gigi il bovaro ha detto...

Lo Sgratta allora ci potrebbe mette una bona parola e convince la parente di sanquirio..a restaurare la parete a lato della fonte che è la sua..così si renderebbe utile!i volontari hanno già fatto molto..ma non possono intervenire sul privato'. A Pienza dal giardino del conservatorio a via isello alla fonte di porciano i volontari del comune hanno fatto opere meritorie riconosciute da tutto il paese...meno che da quei 4 poveri invidiosi del partito....

Anonimo ha detto...

ma loro enno restaurato il paiolo de' pici (della casa del pollo! )

Anonimo ha detto...

secondo me mettesi contro i volontari che poracci lavorano a gratis in un paese dove tutti pienano i cassetti...mi pare poco 'politico'....fate vobis

Anonimo ha detto...

infatti...la domanda era solo se i lavori sono completati, te che sai tutto sbloggy rispondi, sono completati per quanto riguarda le possibilità del volontariato ??? se si, il resto se lo vedrà chi di competenza...(disse il sindaco che per la fonte della pieve c'e' gia' un progetto di restatuo finanziato...dove e' il progetto ???)perchè devi piangere sempre, p.s i volontari, per fortuna ci sono in tutte le associazioni, non sono un'invenzione certo del comune !!!

Volontario Civico ha detto...

Caro Stefano Bindi detto Sgramma, io ero tra i volontari civici che hanno ripulito la fonte di Porciano, che hanno sistemato il giardino del Conservatorio,che tutti gli anni allestiscono il giardino in Piazza per la festa dei Fiori,che hanno piantato i mandorli per il viale di S. Caterina ecc...; in tutti questi anni non ti ho mai visto una volta dare una mano, sostenere un iniziativa che interessava tutta la cittadinanza, te compreso visto che vivi a Pienza, anche se parli come se tu la odiassi (libero di andartene se non ti piace). Tutto quello che è stato costruito e che sarà fatto in futuro viene fatto per tutti senza guardare al partito o alla tessera ma questo tu non lo capisci e ti ostini a polemizzare su cose di poco conto proprio perchè non ci sono questioni importanti su cui parlare visto, che le cose almeno dal mio punto di vista, vanno piuttosto bene.
Comunque ti invito a partecipare alla prossima opera dei volontari almeno porai dire con ragione se qualcosa non va bene, fino ad allora meglio se ti zitti,pechè non hai cognizione di causa ne il diritto di criticare il lavoro degli altri.

Anonimo ha detto...

be', uno che scrive e velatamente minaccia in anonimo, mentre mette il nome di un'altro che secondo lui accusa di essere il denigratore e sabotatore del suo operato, non ha nemmeno lui grossi diritti di parlare, ne tiene una ragionavole cognizione di causa...Vedi anonimo, le cose di volontariato si fanno solo in compagnia di persone gradite o quantomeno di compagnia...quindi nel tuo caso sei escluso a prescindere...Vedi piccino, quando avrai organizzato manifestazioni o eventi (conta solo quelli di tipo musicale o concerti, fatti in almeno 15 anni, in più aver fondato e gestito la filarmonica e scuola di musica per 15 anni ecc). Allora potrai parlare per cognizione di causa...ma a differenza tua non ti dico di zittarti, perchè non sono un fascistello supponente...buon lavoro !!!

Anonimo ha detto...

Caspita!!!...ma allora.. se sei un tal fenomeno...Perchè non ti sei candidato??

ElettorePD ha detto...

Sono sempre io l'elettore del PD, sono tornato a casa dal lavoro è ho visto il mio post pubblicato per esteso, sono rimasto un po' allibito ma comunque ringrazio Fabio Pellegrini che ha avuto la compiacenza di dargli risalto, anche se non condivido le sue idee ne il suo modo di esporle, però in questo caso mi ha fatto un piacere.
Ovviamente mi aspettavo le risposte del solito individuo che come sempre mette in dubbio la veridicità dei post che lo mettono in difficoltà o che a lui non piacciono.
Bene caro Stefano questa volta quello che scrive queste cose è veramente un tuo compagno di partito, o meglio sei tu un mio compagno di partito visto che la mia militanza nella sinistra è notevolmente più lunga della tua, non mi presento con nome e cognome solo perché all'interno del PD Pientino ho ancora molti amici e molte frequentazioni e vorrei mantenerle senza riserve e malintesi vari.
Posso ancora testimoniare che all'interno del partito ci sono molte persone che stimo e con cui condivido le idee, tu non fai parte di quelle, in quanto da sempre ti ho reputato uno con poche idee condivisibili e soprattutto un fannullone, che chiacchiera poco e fa ancora meno.
Comunque a costo di sembrare monotono e noioso ripeto l'appello hai miei rappresentanti politici, i Consiglieri di Minoranza, attivatevi fate qualcosa affinché questo supplizio al quale Stefano, con i suoi sciocchi commenti e comunicazioni in continuazione sottopone il nostro partito e con esso anche le nostre persone finisca!

Anonimo ha detto...

Caro elettore, dimmi dove hai letto il nome e cognome del tuo tormentatore, lo hai letto qui ??? Nella bacheca non ci sono firme, nei comunicati non ci sono firme, le interrogazioni sono a firma dei tuoi rapprsentanti politici, nelle foto non ci sono firme, in fb che certamente leggerai non ci sono firme. Tutto e' firmato e sottoscritto a nome Centro Sinistra o Pd. Anche tu compagno di partito senza nome, il dubbio della veridicità è che chiunque puo scrivere a nome di chi vuole e l'anonimo e' pure peggio, quindi cosa vuoi rappresentare...potresti essere chiunque, come chi scrive questo post qui...

Anonimo ha detto...

Spiegazione semplice e logica: ormai a Pienza il Partito è rappresentato da Sgrattaeprdy...nel nomignolo e nei fatti, visto poi che chi attacca , stampa, agita e pressa, gira e rigira a vuoto è sempre è sempre e solo Lui!!!!ma se non c'è di meglio..che ci voi fare ..il destino è cinico.. a volte

sbloghi lecca il culo e muto... ha detto...

hahahahahahahahah !!!!!!! vabe se i civici sono rappresentati dallo sbloggy...sai da che pulpito...ma piu' che cinico nel tuo caso sbloggy, il destino e' stato veramente crudele !!!speriamo non partorisca altri aborti di persona come te...speriamo!!!!

Interrogazione n° 1 ha detto...

Caro Bindi, se non riesci a trovare più niente che a Pienza non va..nonostante le tue ridicole ricerche te le dò io due o tre spunti per la bacheca:

1 il cesso della casa del pollo puzzolente e fuori norma
2 quei capanni non condonati e fatiscenti dove cucinate in estate da mangiare per la festa del pollo
3 l'ingresso centrale del Bar Togliatti con accesso al bar in comune con accesso agli uffici, contrario al regolamento di igiene
4 i parcheggi pubblici del giardino dei lecci (tagli) mai disponibili per il pubblico con varie scuse
tut che chi dovrebbe vedere non vede da anni...

sbloggy cronista d'assalto... ha detto...

Puo' essere come dici te sbloggy, non ti resta che fare le denunce del caso...te le fai scrivere, le firmi e le presenti agli enti preposti per le verifiche (a, ricorda che serve allegato un documento di riconoscimento valido...)dove e'il problema sbloggy ??? altrimenti rimani il solito anonimo coglione !!! sei contento ??? p.s tre punti di sospensione... fa' segno rosso... dopo il numero o una parentesi chiusa o un trattino di intersezione.p.s amici dello sbloggete, forse qualcuno vi sta prendendo per i fondelli, ma voi non vi rendete conto che divertimento e'!!!! dai cosi che piu' siamo piu' ci divertiamo...

ElettorePD ha detto...

Il post delle 19:11 è quello che io elettore del PD non vorrei che fosse detto, e spero che non sia vero!
Ma te con la tua stupida presunzione butti benzina sul fuoco e non te ne rendi conto, è questo che mi fa incazzare.
Hai sentito cosa dicono che il PD a Pienza è rappresentato da TE! Ti sembra possibile? Per uno come me che dal 1985 milita nel partito queste sono martellate sulla testa, peccato che non è la tua!
Un po' di dignità non farebbe male.
Con questo post chiudo e non dirò più nulla!

Volontario civico ha detto...

Mi riferisco al post delle 17:26, probabilmente quello che dici è vero, però ometti alcuni dettagli fondamentali per capire chi sei veramente: gli eventi che organizzavi erano di infima qualità ( opinione comune)non solo la mia.
Per organizzare e gestire, alla meglio, prendevi dei bei soldini al nero dall'allora amministrazione con cui eri tutto "pappa e ciccia", visto che un amministratore di rilievo di allora era un tuo stretto parente...... questo me lo chimi volontariato!?!?
Ma sei senza vergogna oltre che senza cervello, O le due cose vanno di pari passo!!!

dai fatevi del male... ha detto...

amici del blogge, qui ce' qualcuno che vi sta' prendendo per il culo, voi non vi accorgete, vi incazzate, vi abbarbicate in disquisizioni tecnicospicologiche, e quello ride e continua a prendervi per il culo, e voi gli rispondete...e dai e dai !!!!

Marziano-Marxiano ha detto...

Noi facciamo invece del bene.....perchè in anonimo in tanti si confessano..volentieri !!!
e visto che ormai solo tre 2 vanno in Sezione.... e solo tre-quattro a messa....il 'social' diventa quel luogo di dibattito dove si comprende quello che la gente ha in testa...io non sono più giovane...ma non mi dite che nei circoli dei preti o in quelli comunisti una volta il dibattito era tanto ' più elevato'.... a parte le 'ipocrisie di rito',' altrimenti vi dico che avete vissuto...invano...!!oppure su Marte.

Anonimo ha detto...

infatti, nelle sezioni ci andavano solo tre o quettro rincoglioniti, qui tutti possono dire quello che vogliono !!! viva la liberta' della rete !!!

Anonimo ha detto...

rete !

eviva il Cecuzzi ha detto...

e si indeva alla sezzione..poi rivava l' ceccuzzi e tuti sulla tenti..perchè ci deva a ogniuno la Pasta Amato in saccoccia!!!!!!

Anonimo ha detto...

poi rivava il Mancini e ci deva e santini....( di Togliatti.)

Anonimo ha detto...

18,06 continua sei un mito! ditelo tutti e scrivetelo il vostro pensiero,viva il blog ! sgratta perché ti beccano sempre? perché non smentisci mai....

Anonimo ha detto...

Ma l'anonimo "elettore pd" non sarà,..mica il "camaleontico"CUCÙ,che vuol licenziare lo (grattaservo?) sgramma.!?

Anonimo ha detto...

I cucculi un lavoreno...

Anonimo ha detto...

Ma chi è lo sbloggy?

tuttoagratisse! ha detto...

lo sbloggy è un elemento simbiotico- fantasmatico-spiritual-materiale che aleggia nell'etere fra piazza pio II e la casa del pollo, fra le crete e i colli vitivinicoli che dà e raccoglie notizie, inni, beli, cachinni, lamenti e strambotti, poi ci dà un frullato di pientinate col contorno di pici, di brodi di locio e di bruschette.
Ma che cazzo volete di più ? per quanto pagate!!!!!! no?

Anonimo ha detto...

Ho capito, lo sbloggy o sbloghi non esiste. Esiste solo nella mente contorta dello Sdramma.