venerdì 20 novembre 2015

PIENZA. Anno record: un milione e mezzo di turisti nel 2015

Pienza dei record. Segnalano gli addetti ai lavori che a Pienza quest'anno saranno un milione e mezzo i passaggi registrati in un anno record per il turismo. Grazie alla immagine sempre crescente di Pienza e alle attività numerose che volontari e associazioni con il Comune organizzano  in continuità. Uno splendido risultato che conferma i succe
ssi di questo Comune.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Se governavano i Falliti evano venduto anche il Palazzo Comunale !!

Anonimo ha detto...

e la Mafia era già arrivata...da Siena e da Roma...

Anonimo ha detto...

pienza e' entrata nell'unesco quando uno come te non sapeva nemmeno cosa fosse. e' stata ridotta peggio di s. marino e te ne bei anche. e' questa la vera urgenza, perche' anni di storia non vengano seppelliti dall'ingordigia di pochi.

Anonimo ha detto...

E' più probabile che tu sia tu.., quello che non conosceva l'Unesco...

Anonimo ha detto...

Credimi se Pienza è stata inserita nell'UNESCO il merito non è certo il vostro!
Poi se pensi che sia come S.Marino ti puoi sempre trasferire a Torrenieri, li il turismo non ti da noia!

Anonimo ha detto...

Il merito di essere stati inseriti e' di 4/5 famiglie?, certo...non di 60 anni di buona amministrazione, di iniziative culturali di ogni genere, di essersi perchè nò, saputi vendere culturalmente bene in italia e nel mondo, naturalmente contornato da immancabili errori, ma chi non fa' non sbaglia...Non e' ancora come san marino, ma l'impronta prettamente commerciale e di incasso a prescindere, sta prendendo sempre più campo.Cosa vuol dire se non ti piace vai a Torrenieri ??? mica siete i padroni, anche se alcuni di cui sopra credono di si !!!

Fabio Pellegrini ha detto...

io c'ero.... feci la mia parte e.... non sono della 'vostra' famiglia...

Anonimo ha detto...

come no'??? quando il pellegrini veniva alla festa dell'unità e ci mangiava pure contento...poi i suoi amici verdi di siena lo trombarono alla grande, e da allora si e' adirato e ora al massimo la festa la vede da dietro una siepe...ma sicuramente il suo contributo c'e' stato, ma allora era della "famiglia", poi le cose cambiano.

Anonimo ha detto...

anche da sopra il leccio si vedeva la FESTA..poi le cose camniano

Fabio Pellegrini ha detto...

Il Pellegrini lasciò i Verdi provinciali perchè gli volevano imporre l'alleanza col Del Ciondolo. In cambio i dirigenti del PD-Valdorcia gli avevano offerto una presidenza, quella della Valdorcia SRL, tramite il segretario di allora. Il Pellegrini allora restituì subito la tessera ai Verdi, uscì dal movimento, ringraziandoli...Il Pellegrini dette vita a Natura & Salute insieme ad altri coraggiosi amici e.. sapete bene, cari compagni, come è andata a finire. Natura & Salute ha portato a oggi.alla Piazza..I Verdi senesi passarono col PD...ovunque e il risultato fu che ..scomparvero...insieme a Marino Artusa e agli altri...fu la loro morte....come quella di tutti i 'cespugli' alleati con loro...... Contenti? Questa la vera storia...che si preferisce dimenticare!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Quando il Pellegrini frequentava la Festa, prima passava dalla Cassa e pagava il conto.Cosa che molti compagni non facevano allora e non fanno oggi!!! Pertanto il Pelle è 'pari' con tutti!!!

Anonimo ha detto...

Chi si allea col PD muore!!!!!

Anonimo ha detto...

Certo, solo che adesso il pellegrini e il suo compare sbloggy, se la prendono con il partito di cui il loro sindaco eletto nella lista civica, ci va' a nozze !!! anzi, gli fa' la campagna elettorale ai consiglieri regionali (vedi lo scaramelli) e vota lo stesso partito con il 67% dei pientini. Questa e' la vera storia !!! ma sappiamo tutti che e' il vero sindaco a pienza...

Anonimo ha detto...

col prossimo candidato ci sara' da ridere. mobilitazione totale. e sicuri che non sara' una gita in piazza.

Anonimo ha detto...

sgrammy, preparati alla terza batosta e a un'altra cura di 'Prozac' !'

Anonimo ha detto...

per il 'Prozac' se fai domanda ti diamo un contributo comunale!!!! perchè anche lo scemo del villaggio ha diritto alla salute..

malox grazie...preferisco ha detto...

preferisco il malox forte...cosi mi date quello della mega mega scorta dello sbloggy, risparmiate i soldi della collettività, che non sono votri, visto che il malox (forte) vi serve per i votri bruciori privati !!! contenti ???.

ma perche sbloggy parli per il pellegrini ??? ha detto...

il pellegrini mente sapendo di mentire, i suoi amici verdi di siena lo hanno trombato perche'a lui hanno preferito il Sig. Simonetti (altro nemico del professore dopo la vicenda, ricordate i suoi sbaffeggiamenti e risolini, contornato dalla cricca...) alla guida della Comunità Montana Amiata Valdorcia. La valdorcia srl non c'entra nulla, ti ha raccontato male sbloggy o forse non hai capito , le disquisizioni con il sindaco del ciondolo che dice, non c'entrano nulla, quelle sono dopo fondato il partito privato.Ma lo perdoniamo, l'età inizia a farsi sentire, anche per uno che non ha mai sudato e non si e' straccato troppo in vita sua !!! forse un pochino in bicigretta, ma il lavoro e' altra cosa...contenti !!! Certo, i compagni che non pagano perche lavorano alla festa, lui non lo abbiamo mai visto con un vassoio o muovere un dito, solo nascondersi dietro un siepe, quindi ???

Fabio Pellegrini ha detto...

Comunità Montana? Povero Stefano Bindi....forse ti confondi con la presidenza dello Sci Club!!!!Nebbie in Val Padana!!Fatti un Vinsantino,,che ritorni in te...

Anonimo ha detto...

zitto pachito in arte sbloggy,...non le puoi sapere le cose...e smetti di firmarti come il nome del professore...un po di palle !!! sei ridicolo !!!!

Anonimo ha detto...

RIANIMATION-URGENT- For Sgratten
sos

sblogy ha detto...

con i computer cià fatto il capo e non ci ha mai capito niente.... ah ah ah poro sgratta& Pesca......che soggetto messo male.....

Anonimo ha detto...

come agit- press mi pare un pò scarsino...come agit-pisel...un campione....unne sta più ritto..gli tocca mettaci uno stecco....