mercoledì 25 novembre 2015

POSTA DEL BLOG . L'" Elettore PD...


24 novembre 2015 20:10
 Elimina
Anonimo Elettore PD ha detto...
Io per la verità mi ero proposto di non intervenire più, come avevo dichiarato nell'ultimo post che ho scritto.
Ma in questi giorni ho letto una serie di stupidaggini, probabilmente scritte dal solito personaggio che io conosco bene, e che voi del blog chiamate sgramma.
Bene questo individuo che non ha mai lavorato seriamente in vita sua, nemmeno come volontario ALLA FESTA DELL'UNITA'
Capisco che dicendo queste cose mi attirerò l'ira dei miei compagni, che vogliono che tutto passi sotto silenzio, ma io non ce la faccio più a sopportare questo stupido bighellone, presuntuoso che si presenta con due fogli in mano e per lui quello è il lavoro. fermo restando che spesso questi fogli, domande, richieste, ecc.. sono sbagliati e quindi da rifare.
Io avevo chiesto l'intervento qualche giorno fa dei Consiglieri di minoranza ma non ho avuto nessuna risposta e nessuna azione in merito!
Non mi rimane che un ultimo estremo tentativo: le mie dimissioni dal partito, non voglio più niente a che fare con gente che ormai non mi rappresenta più.
Dimenticavo sono un operaio con un diploma che guadagna attualmente 860 euro al mese. Sono un ingenuo, ma anche se tardivamente ho capito che i tempi sono cambiati e con loro anche la politica del mio partito, a scapito di coloro che ci hanno sempre creduto!!!!
A', dove tutti più o meno ci diamo daffare per recuperare qualche soldo per la nostra associazione, così come fa la PRO LOCO e L'ARCI nei loro ambiti di competenza, questo credo sia legittimo, nulla da recriminare. Lui no! Deve sempre essere il solito dissidente , colui che canta fuori dal coro, quello che non si allinea con niente e con nessuno, per questo motivo anche noi all'interno del partito, vi prego di credermi, non sappiamo come considerarlo e come relazionarsi con lui.

53 commenti:

Anonimo ha detto...

con lo sgramma il pd un ci guadagna...

Anonimo ha detto...

Ma doppo la sua difesa della Fondazza MPS ammazzata dai compagni ora si chiama

Sgrattamatt

Anonimo ha detto...

bravo Elettore giusto

Ma chi e' sto scemo di elettore... ha detto...

bravo elettore (falso...), però dimentichi alcuni dettagli, se posso ragguagliarti:

non aver mai lavorato nella vita forse ti confondi con qualche professore scalda sedia. Lavoro ininterrottamente da 30 anni (adesso 44 suonati)il come ho lavorato, devi chiederlo agli altri, ma visto che mi ci tengono...
Nelle Associazioni: Presidente della filarmonica per 15 anni (5 mandati, uno monopolio...). Fondatore con la Corale della Scuola di Musica e presidente per 10 anni
di fila (altro monopolio...)Nella Festa dell'Unità: Prova a leggere in tutti i permessi della festa,(fatteli dare dal protocollo dal compagno giorgi), che nome e che firma ci sono scritti in IL RESPONSABILE DELLA FESTA.Caro elettore, senza un coglione come te, che sposta due vassoi per 2/3 ore FORSE, e poi magna per 2 persone e va' via, si puo' fare anche a meno, anzi si deve... ciao sbloggypachito !!!

Anonimo ha detto...

colpito nel cuore! il CAPUCELLULA richiama l'elettore"scemo"pd !!! silenzio i panni sporchi si lavano in casa!

anonimo ??? ha detto...

un anonimo, che risponde a un anonimo, nel blogge di anonimi gestito da un anonimo = vale quando il cazzo alle vecchie !!!

Anonimo ha detto...

Se ti candidavi..IO TI VOTAVO! E con uno come te, forse avremmo anche vinto....

Anonimo ha detto...

Nei paesicchi piccoli, chi amministra e' soggetto da quelli che "non si accontentano" cioe' tutti, a vendette trasversali, sia nell'aimbito personale che lavorativo. a conferma, analizza uno per uno quelli che ci sono adesso, tutti indistintamente...e vedi quanto sono attaccabili.Una prova delle vendette trasversali, leggi solo qui i commenti "pacati" rivolti a uno che fondamentalmente non decide nulla...pensa a essere in qualche posto di responsabilita...

Anonimo ha detto...

sgrattamat "das" KAPO'

Anonimo ha detto...

tipico del dirigente "pd" firmare i fogli.....tanto le costele tutti icompagni so'capaci e quanto magnano...

Aridatece er puzzone... ha detto...

complimenti per la candidata grillona di milano, rivela dopo soli 20 gg serviti per capire chi aveva vinto: non più 300 voti di qualità, ma 76 voti di amici e conoscenti, da servire come peso politico in dote, per farsi eleggere a sindaco di una delle citta' piu' importanti di italia, prima nel campo finanziari/economico. Che dire...un plebiscito !!!!

Anonimo ha detto...

....tanto un la voterà nissuni, chette frega!

Anonimo ha detto...

Speriamo che vinca...cosi verrà sfatato il mito (mai esistito...) della politica partecipata dal basso dei grillotti...di sicuro i 1800 iscritti a milano, non sono andati perche' credevano che il "Metodo Condorcet" fosse un anticoncezionale...meglio non rischiare di riprodursi, ahahahahahahahahahaha!!!!

forza beppe ha detto...

Complimenti per tutti gli indagati impresentabili, corrotti e mafiosi del partito da Milano a Roma a siena a Napoli e i Sicilia.

beppe sei grande! ha detto...

mafiosi....corrotti... tangentari....

Anonimo ha detto...

il partito dei bancarottieri...mafiosi...

Anonimo ha detto...

ci vuole un bel coraggio...a stare in quel partito
cè da essere indagati per concorso in associazione mafiosa

Anonimo ha detto...

Tipico dello sgrattomat distogliere il problema locale alla politica nazionale tanto un c'è la fai

Anonimo ha detto...

Poro Sgrattamatt..ormai piglia le cartate di merda anche da quelli del suo partito!!
Non gli rimane altro che fondare un suo partito

Partito Pientino Somari di Asinistra

PPSA

Anonimo ha detto...

Gli scritti non sarebbero comunque pochi!!!

Anonimo ha detto...

Lui la MENTE...gli altri non li considera!anhe chi c'è la messo...aahahahahahahah

Maru ha detto...

Numero di servizio clienti mediaset Premium, conosciuta anche come Premium, è una piattaforma televisiva a pagamento per televisione digitale terrestre. numero mediaset premium

ElettorePD ha detto...

Ho da fare delle obiezioni su alcune affermazioni che hai fatto sul post delle 10:37.
Hai lavorato per 19 anni alla pelletteria e sei stato licenziato in tronco per scarso rendimento e per non rispetto degli orari lavorativi (notizie pervenute dai tuoi colleghi di lavoro di allora, nessuno ha smentito questa versione delle cose).
Adesso "lavori" ma nessuno sa che cosa fai! L'unica cosa certa e che ogni tanto sei nelle stanze dove tuo fratello ha lo studio, ma da essere li a lavorare ce ne corre, più volte ti è stato chiesto quale è la tua attuale occupazione, ma non hai mai dato una risposta esauriente!
Alcuni dicono che per lungo periodo di tempo hai preso dei soldi al nero dall'allora amministrazione comunale, io non so se è vero o no, ma se lo fosse saresti veramente una persona senza etica e senza morale.
Per tutte queste cose e per altre ancora io non posso sopportare persone come te dentro al partito, ci fai passare male tutti, anche coloro che tacciono in cuor loro pensano quello che penso io.
Quindi comincia a pensarti come un indesiderato, e credimi farò di tutto quello che in mio potere (poco purtroppo) per smascherarti ed esrometterti dal PD di Pienza, sei la nostra vergona.
Ah dimenticavo non sono ne sbloggy ne pachito ne altro, non so nemmeno chi siano.

elettore pientino della LEGA ha detto...

quanto ti vorrei conoscerti caro elettorepd e stringerti la mano per il tuo coraggio!

Anonimo ha detto...

Lega? Quella di Bossi e del Trota? che ha fatto sparire i soldi per la famiglia? quella del governatore del Piemonte cacciato per spese folli? quella che ha visto dinissionario a siena il Giusti denunciato per maschilisno contro Selvaggia?....auguri....

Anonimo ha detto...

mazaa... ma la Lega allora è un partito di...indagat come il PD ? penzavo di no...

Anonimo ha detto...

non divaghiamo nel nazionale , tutti teniamo famiglia, pensiamo alla NOSTRAPIENZA

sbloghy ha detto...

Sgrattamat..vieni avanti con le mani alzate! Arrenditi !

Anonimo ha detto...

affermazioni forti 15.11 ma le smentite?

Anonimo ha detto...

trovati un avvocato esterno,quelli del partito so'tutti impegnati ihihihihihihih

Anonimo ha detto...

vedrai con quanti compagni enno messo in galera unzi fa|ppari... il compagno Buzzi coop dio bono!!! ci costa unochio !

Anonimo ha detto...

pel compagno buzzi ccop- coop si fa una colletta e mezzo lo pagheno chelli della cena di monticchio

Anonimo ha detto...

poi c' il milanese...quello dele tangenti dell'autostrade, detto Penati perchè fa..pena da quanto le spara grosse...anche lui va levato di galera..come si fà puarino?
unzi fa paro!!!

poi c'è chelli della Fondazza paschina.....puarini....sinnò l'arresteno..

Fori i kompagni dalle galere
dentro gli onesti
a noi il cacio co le pere!!!!

Anonimo ha detto...

ma sto partito che è come Sing Sing?

o vai elettore, spero ti basta... ha detto...

rispondo all elettore presunto, perche' senza nome vale quanto 0 ma merita comunque precisazioni perche' afferma cose abbastanza gravi e inesatte : gli rispondo anche se si inventea' altro.ma quello che gli dico e provato con documenti: 1)Lavorato 19 anni in pelletteria, ma non cacciato assolutamente, ma di comune accordo visto che il lavoro era calato e 19 anni potevano essere sufficienti...,per l'orario lavorativo, basti dire, devo ancora riscuotere 300 ore di straordinario...
Lavoro con amministrazione a incarico diretto perche con compensi sotto i 564 euro: gestione del sito internet del comune per 5 anni al prezzo di quanto costa quello attuale (brutto...)in 6 mesi...gestione della sala convegni apertura e chiusura durante eventi anche giorni festivi, manutenzione apparecchiature ecc.Tutto fatturato e certificato agli atti del commune (dovresti sapere elettore, che un comune fa' un mandato di spesa anche per la carta dei cessi e le penne...).Lavoro: Impiegato presso lo Studio Bindi da 10 anni, titolare e fondatore di Immagina SAS da 12 anni, si occupa di siti internet, grafica, fotografia, piccola editoria e gestione di PortalePienza e Portale Valdorcia.Nel partito : iscritto da solo 3 anni, componente del direttivo, adetto alla genstione del sito Pd Pienza, fb, stampa e "affissione" manifesti bacheche e divulgazione online.Festa unita': Responsabile della festa e redattore di tutti i permessi documenti e cazzate che ci vogliono per farla. P.s caro elettore, se vuoi venire al mio posto accomodati, ma sono solo rotture di coglioni e pure gratis. Stefano Bindi

Anonimo ha detto...

Apposta con te abbiano sempre perso!!! le elezioni..
chi perde abbia il coraggio di mettersi da parte...
almeno per pudor....

Anonimo ha detto...

io lo voto

Anonimo ha detto...

Ma chi...

Anonimo ha detto...

Penso che i servizi resi possono bastare. cambiamo questo cazzo di partito......almeno lo rivoto !

Anonimo ha detto...

e il "duce" che dà 40 anni sminestra ?

Anonimo ha detto...

Poro sgratta...una resa incondizionata.

Anonimo ha detto...

dai resisti altri 3 anni,almeno le prossime elezioni la piazza fa' il TRIPLETE.....ahahahahah

lenì ha detto...

io rospo...unciavemo piue manco l saloncino pe le riugnoni io rospo, umme vendoi fate bestenmmià io lupo, ete vendo e dato a fitto anco polli, ora come famo a trovassi dove imo a al licite dele mura di notte? ladonna sovietica!!

morchio ha detto...

ma ciaverannoa ancho l'pano beno io rospo di macchia ma ti dicodove si fa la dunanza del partito ladonna selvatica !

Anonimo ha detto...

Sgrattaeperdy è segretario del partito. vedrai penzerai che c'è di meglio...ai il livello e chesto

Forza Beppe!!!!! ha detto...

Sgrattmatt, cio un grillo che se lo vedi ti fai il segno della croce..dalla paura..forza beppe!!!!!

ElettorePD ha detto...

Ora io rispondo a te.
Ho cominciato a lavorare subito dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore, da allora non ho più smesso, si parla del 1977 quindi lascio a te fare i conti di quanto è che lavoro!
Sono iscritto al partito dal 1985 e non ho mai ricoperto nessun incarico se non quello di dare una mano per della Festa, mi ricordo che ti ci portava il tu babbo tenendoti per mano insieme al tu fratello. Ricordi di altri tempi, forse migliori.
Quello che temevo me lo hai confermato con il post delle 19:16, "divulgazione online" questo è la cosa più preoccupante, per la quale mi sono mosso facendo vari appelli caduti nel vuoto purtroppo, il che mi fa pensare che anche gli altri del direttivo la pensino come te. Ma divulgazione di cosa? Di stupidaggini, di pettegolezzi, di frasi ingiuriose verso chi non la pensa come VOI. Non siete in grado di fare un opposizione degna di questa parola siete diventati lo zimbello del paese!
Cazzo!!! la politica alla quale ero abituato non era questa, c'erano dei valori etici sui quali non si transigeva.
Ora mi sembra di stare in un programma della TV spazzatura dove il più cretino ha il maggior successo!!!
In questo caso tu ne riscuoti molto!
Torno molto sconfortato nel mio dignitoso silenzio.

Anonimo ha detto...

grande.elettore

Anonimo ha detto...

caro elettore, ma qui non si parla a nome di partiti, vedi firme o sigle di partiti? qui e solo un gruppo di anonimi che scrivono come anomini, quindi il peso di quello che ce scritto e' da anonimi.il valore politico di cosa si crive qui lo dai solo tu. Bravo se lavori, ma non stai facendo nulla di eccezionale, molti lavorano...quindi ???la divulgazione online riguarda il sito pd e il profilo fb non certo le panzane scritte qui, dove quello che viene comunicato e scritto, prima viene condiviso con gli altri del direttivo.Se non ti piace l opposizione, le porte sono aperte a tutti, a differenza di come forse veniva gestito il partito ai tuoi tempi...comunque con tutte le cose che ti ho raccontato puoi scrivere anche la mia biografia (da vivo grazie) se la vendi si fa' a mezzo... se tu mettessi il nome daresti valore a tutte le panzaneche scrivi, ma va' bene anche cosi.

Fabio Pellegrini ha detto...

Bravo iscritto PD, la tua sofferenza merita rispetto tu sei una persona seria, uno che ha 'creduto', come è successo a me al tempo dei Verdi; fino a quando non scoprii che si era venduto anche il segretario provinciale... e che volevano comprare anche me.... Capita nella vita di riporre la propria fiducia. Basta ricredersi. Siamo politicamente lontani, ma eticamente vicini.

Anonimo ha detto...

be', fare i rivoluzionari e gli etici, con stipendio e pensione sempre pagata dallo stato e assicurata, viene sicuramente meglio !!! ma poi che iscritto pd ??? IN ANONIMO POTREBBE SCRIVERE SEMPRE LO BLOGGYPACHITO. ora controllo poi vi dico.

Anonimo ha detto...

Controlli cosa? Controlli chi? Come hai detto prima il valore di quello che dici in anonimo vale zero!Specialmente detto da te che in questo caso sei l'oggetto della discussiomne!
Penso alle parole dette da questo ipotetico Elettore PD che mi hanno fatto molto riflettere "Pensati come un indesiderato"!
Parole dure dettate senza dubbio dalla rabbia e dalla insoddifazione per quello che siete adesso e quello che eri una volta, questo dovrebbe portarvi ad una profonda riflessione,o no!

Anonimo ha detto...

..a me una riflessione dalle tue parole, @ 8.45, viene: le querci non fanno i limoni!