martedì 29 dicembre 2015

Banca Etruria: Arezzo, assalto dei derubati dalla banca con uova marce

La BANCA legata alla famiglia Boschi, assaltata dai clienti derubati con uova marce ieri. Il Governo non risarcirà nulla, a Renzi premono le banche, i clienti si possono..arrangiare!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ladri de' boschi in azione!!!

Anonimo ha detto...

botte nel grugno

Anonimo ha detto...

...ma che vogliono questi gargaloni!!! Gli creperà il gozzo... avete visto alla tv che facce? Loro a protestare e gli autisti dietro ad aspettarli! Non si sono avvalsi dei consigli di un esperto finanziario e ora che vogliono? Chi non ha un esperto finanziario a sua disposizione nel 21° secolo? Perchè avere fiducia in un direttore che conosci da anni? Roba da chiodi!!! La bankitalia collusa non ha controllato, ha permesso l'emissione di queste obbligazioni sapendo che non sarebbero mai state restituite... Grazie Renzi di aver difeso la Banca d'Italia, organismo dei cittadini italiani... o no?

Anonimo ha detto...

Conflitto d'interessi: pasta Agnese - madonna di Laterina de' Boschi. Il cazzaro osserva....

Anonimo ha detto...

Il difensore d'Ufficio dei ladroni dev'esse uno del Partito, un bancario del partito addetto a fregà i pori cogloni che si fidavano dell'impiegato di fiducia con la tessera....Ma più ladri di così ? Banca legata al partito di arezzo, banca legata alla boschi, banca legata ai vecchi dc...insomma una ladrata in grande stile demo-comunista.fascio massonico !!!!!!!!!!!!!
Ma ora cos' si sveglieno!!!e lorivoteno il partito de' ladroni!!! così amparano!!!!
Ladri & coglioni tutti e due del Partito!!!!

Anonimo ha detto...

cantere un vol cantere.... ma sa rubere!!!

Anonimo ha detto...

centrosnistra ladro!!! cantrodestra complice !
da sempre a Rezzo!!!