domenica 31 gennaio 2016

Blog C'è posta per te....

..


Anonimo Anonimo ha detto...

C'è qualcuno che mi spiega per favore a cosa è servita l' assemblea dell'altra sera?
E soprattutto perchè l'ex sindaco era così arrogante e supponente, non era mica a casa sua, quindi un po' di rispetto ed educazione quando siamo a casa degli altri ci vuole altrimenti alla fine ti buttano fuori dalla porta. Ah! dimenticavo, a lui gli è già successo... ecco perché era così alterato...
Ma porini una intera famiglia devastata dal rancore e dalla frustrazione, per non voler accettare la loro manifesta incapacità di fare politica credibile e onesta.
Ovvia su fatevene una ragione mica vorrete perde la salute per cose del genere, specialmente alle femminuccie ancora feconde c'è la possibilità di diventare sterili, che nel caso specifico non sarebbe una cosa proprio negativa.


45 commenti:

Anonimo ha detto...

A far spurgare il Partito velenoso...

Anonimo ha detto...

Ma lo Scaramelli è rivo da Firenze co' la Littorina?

Anonimo ha detto...

Vedi sbloggy visto che te non ti sei presentato, in partenza sembrava che non servisse a nulla, perche' chi doveva "rispondere" (sindaco) ha esordito chiedendo di cosa si parlava ???? solo dopo che per 20 minuti gli hanno spiegato dove "era" e che toccava a lui provare a spiegare, non fare le domande, qualcosa e' venuto fuori. almeno c'e' stata una discussione che fa' sempre bene.Capito sbloggy caca sotto....

Fabio Pellegrini ha detto...

Sefano Bindi non fare il teppistello nascosto dietro l'anonimato. Non provi un pò di vergogna ? fatti fare un permesso dal partito e firmati..coraggio...Hai scelto di passare alla clandestinità come un brigatista rosso ? I baffi finti li hai già comprati ?

Anonimo ha detto...

e il kalashnicov anti-Piazzino lo hai già?

Anonimo ha detto...

Obiettivamente non si capisce nulla di quello che scrive il bindi. ma ce l'hai un traduttore simultaneo in italiano?

Anonimo ha detto...

Ad agit-press del Partito il PD a Pienza è messo malino....un pò deboluccio in 'comunicazione'....ma di meglio non avete niente?

Anonimo ha detto...

c'era una signora tutta paonazza che starnazzava.. come se gli avessero rubbato tutte le galline dal pollaio!!!!!
Ma il Comune non è il 'suo' pollaio.
Qualcuno glielo spieghi...in 60 anni pensava che il Comune fosse il suo per...'usucapione'!!!ah ah ah

Anonimo ha detto...

la pollastra rossa?

Fabio Pellegrini ha detto...

il traduttore simultaneo degli scritti di Stefano Bindi il Blog non ce l'ha, ma se fate domanda posso provare a fare la traduzione....sapete io a fare queste cose ci sono abituato...

Dindo del pollaio ha detto...

nel partito oramai non ciemo più nissuno e sìè douto ricavà il ciondolo dalla naftalina perchè un cè manco più uno che sa mette tre parole tre in fila..chesti sanno solo coce le bistecche..ora e riva la micheli a batte cassa preparate il borsello..c'è da ripianà chello che enno magio a siena..800.000 euri.....

Anonimo ha detto...

el sangue!!!!!!

Anonimo ha detto...

tranquilli focolaroni! sono solo i comunisti che 'mangiano' i bambini.... i preti pedofili..invece ........ Ma le coppie omosex li rallevano e gli vogliono bene esattamente come voi!!!!

Anonimo ha detto...

Caro stefano Bindi ti sbagli io non sono lo Sbloggy ed ero presente all'assemblea di venerdi 29 dove ho assistito ad una miserevole quanto inopportuna pantomima di Del Ciondolo e famiglia con l'intervento di qualche fedelissimo della "cosca monticchiellese", roba da far rabbrividire per la sfacciataggine con cui l'ex sindaco è intervenuto.
Ma con che coraggio si presenta uno che per due legislature non ha fatto nulla, riducendo Pienza al fanalino di coda di tutto il territorio Valdorciano e non solo.
Che ha snobbato per 10 anni tutto e tutti con quella spocchia da Monticchiellese presuntuoso e poco erudito, forte solo della propria arroganza e protervia.
Dimmi buon Stefano qualcosa per cui si possa ricordare il sindaco Del Ciondolo, se non quella di avervi fatto perdere le elezioni grazie alle sue due fallimentari legislature.

Anonimo ha detto...

Riguardo agli interventi ce ne sono stati altri altrettanto imbarazzanti, tipo quello di un ex. sindaco, arrivato in ritardo, perchè "chiamato d'urgenza" a dire qualcosa, visto che i signori amm.ri non si aspettavano la sala piena, abituati come sono ai loro "noiosissimi consigli comunali" dove partecipa solo il pellegrini per vedere se i suoi bimbi fanno quello che gli dice di fare.Comunque almeno c'e' stato un confrono diretto che nn fà mai male, peccato che ste cose vengono fatte solo dopo forzatura con raccolta di firme, e non con la famosa partecipazione del cittadino alla cosa pubblcia, tanto decantanta dal sindachino, ma a cui non crede neppure lui !!!!.

Anonimo ha detto...

Guarda come è strano il mondo, io ho trovato soprattutto onesto ed interessante l'intervento di Vera Petreni che vi ha tanato sulla Val d'Orcia Srl.
Incomprnsibile e ridondante è stato l'intervento di Polimanti arrivato addirittura a dire che si rischia di perdere il riconoscimento Unesco se si fanno i servizi associati con la Valdichiana. Patetico.

Anonimo ha detto...

vedi da come scrivi, omai per tutti, la politica e' ridotta a una misera disputa fra tifoserie, che nulla sanno delle questioni che si dovrebbe discutere. Nessuno dice che se fai i servizi da una parte perdi automaticamente il riconoscimento, ma altresi, se sei girato da una parte dove sta roba dell'unesco non ci combina nulla, può darsi che perdi il filo del discorso e di conseguenza anche la paternità.Ma che questo non è vero, ce lo faranno vedere i nostri amministratori che hanno tutte le soluzioni in mano...devi dare comunque atto, che se sta assemblea (non il solito gatto nei consigli...) non fosse stata richiesta, sarebbe passato tutto in cavalleria, con poche chiacchiere da bar, e non e' una bella cosa !!!!

Anonimo ha detto...

invece di chiacchiere da bar abbiamo assistito a becere chiacchiere da casa del popolo..

Stasi sez Monticchiello ha detto...

Il Partito non ha dato il nulla-osta al Bindi di firmarsi. Niet. Sennò ci fa fare figure di merda...Come se non ce ne avesse fatte fare abbastanza!!!!

Anonimo ha detto...

Quello che è passo alla clandestinità ha dato vita al gruppo
'Brigate rosse di vergogna'

Anonimo ha detto...

13.20 ("da come scrivi" perchè mi è saltata una e? dai “Tabucchi” sii serio)
Per parlarti di Unesco:
sembra che quando i nostri amministratori (della Piazza) sono andati alle riunioni appena arrivati si sono sentiti esclamare: Pienza?!? non si era mai visto nessuno prima?

Di cosa vogliamo parlare? Sai cosa penso? che questa assemblea non è servita e non servirà a niente per il semplice fatto che non siete credibili.

Anonimo ha detto...

No caro Stefano l'intervento della signora Vera non è stato assolutamente imbarazzante perchè ha detto la pura verità, cioè che non aveva aderito alla sottoscrizione della richiesta di assemblea pubblica perchè gli puzzava tanto di campagna elettorale mascherata da innocua assemblea pubblica. Effettivamente si è verificato esattamente quello che lei aveva presagito, l'arringa di Del Ciondolo per cercare di rifarsi una credibilità e le truppe cammellate te compreso a dargli man forte.
Unica voce fuori dal coro l'intervento surrealistico di Polimanti che o non ha saputo esprimersi con chiarezza o non ha proprio capito niente!!!!
E questo pinzimonio di stoltezza e arroganza tu lo chiami confronto diretto!
Buon Stefano il confronto e ben altra cosa, prima di tutto ci deve essere il rispetto dell'interlocutore non l'aggressione quasi violenta e poi tutto il resto,
ma da quello che scrivi capisco che ancora hai molto da imparare.

Anonimo ha detto...

Tanto, alla fine, ognuno ha sempre quello che si è meritato.... e con la prepotenza e i fallimenti.. si va poco lontano. Come il passato recente ha già dimostrato..è per questo che simo tutti ....solennemente tranquilli! Visti poi i soggetti in lizza....

Fellini ha detto...

Sai...com'è, Poli abituato al teatro..delle volte passa dal reale al surreale....per deformazione professionale...e gli riviene in mente i pezzi delle commedie già recitati...ma col Comune c'entrano poco..obiettivamente..magari servono a riempì la serata....

Anonimo ha detto...

come il Carosello...

Anonimo ha detto...

Ancora je rode...sto rospo nunje scenne,sta fermo li nder gargarozzo...

Anonimo ha detto...

Il problema è che bisognerebbe essere onesti e coerenti e il sindaco e l'assessore hanno confezionato una serie di menzogne che prima o poi verranno fuori...
Bugiardi e impreparati!!!!

Anonimo ha detto...

Se parliamo di riempire la serata un bel contributo lo hanno dato anche le "donne della tribù dei Del Ciondolo", sembrava fossero pagate per fare quelle sceneggiate senza motivo, meglio che a Napoli!
Io mi domando ma il decoro , la dignità di una persona possono essere annullati per perorare una causa persa e vuota come quella che tentano di sostenere.
Probabilmente per arrivare a tanto c'è qualcosa oltre la pura ideologia; forse, ma dico forse, un qualche interesse personale? Un posticino sicuro per i propri figli o parenti stretti magari alla COOP, oppure all'Acquedotto e perchè no alla società del Gas! Peccato che ormai è svanita la possibilità di essere imboscati nella s.r.l. Val d'Orcia, occasione ghiotta ma non più praticabile!!!

Anonimo ha detto...

Caro 17:53 perché non ci illumini sulle menzogne dei primi cittadini, se sei così sicuro di quello che dici non devi aver paura di dirlo perché altrimenti sei connivente!
La mia impressione invece è quella che tu non sappia proprio nulla, cerchi solo in maniere maldestra di seminare zizania come il tuo solito, essendo a corto di argomenti e soprattutto di lessico adeguato per esprimere le tue opinioni, questa è la differenza sostanziale tra chi ha studiato, forse come sostieni perdendo tempo, e chi come te si dichiara un "self made man", riuscito poco bene aggiungerei!

Anonimo ha detto...

Le menzogne quali sarebbero, che la Srl Valdorcia è pressochè fallita? Che la Srl Valdorcia ha preso acconti sui contributi per progetti mai realizzati? Che la Srl Valdorcia non serve a nulla se non a mantenere se stessa a spese dei cittadini e quindi si può chiamare "carrozzone"? Che il fallimento della Srl Valdorcia equivale al fallimento del partito dominante nell'area Valdorcia? Che i comuni della Vadorcia non hanno voluto collaborare con Pienza perchè non amministrata dal PD (partito distruttori vedasi mps)?

Anonimo ha detto...

Quanti danni avete fatto con quella riunione segreta a Monticchiello, e ancora vi ostinate a farli...... smettete per il bene della Valdorcia. Arrendetevi!!!

Anonimo ha detto...

Ma il Poli...... da Monticchiello non è' più presentabile ... Comunicateglielo, e' quasi meglio il su' genero che deriva da panzanella vivaiola... Siete alla frutta, costituitevi... I soldi alla Val d'orcia srl chi li vuole dare a Monticchiello e San Quirico può' benissimo darli. Ma a Montalcino e Castiglione sembra ci siano problemini. Le panzanellate so' finite...

Anonimo ha detto...

Ho letto questa sera il comunicato stampa riguardante l'assemblea del 29/01/2016,affisso alla bacheca del PD, un guazzabuglio di discorsi inconcludenti e farraginosi tipici di chi non sa cosa dire o peggio non ha nulla da dire!
Ma Consiglieri della minoranza!.... un po' di decoro, di dignità, di amor proprio cercate di averlo perché così dimostrate di essere gli zerbini del"Clan dei Monticchiellesi".
Comunque contenti voi!!!

Anonimo ha detto...

Ma i Cittadini TUTTI lo sanno che il comune di Pienza anche con l'amministrazione Fè fin dal primo giorno è socio quindi proprietario della srl Val d'Orcia allo stesso pari degli altri comuni e non risultano note o atti di dissenso sull'operato della srl Val d'Orcia, e che fin dal primo giorno anche l'amministrazione Fè non ha agito per correggere, modificare quello che non riteneva opportuno? Perché non sono usciti come soci? Perché hanno rinnovato recentemente la società? Non è che eventualmente si raccontano un sacco di cazzate solo per pararsi il culo???? Meditate gente meditate e approfondite...(come ho fatto io) vedrete quante cose possono uscire fuori, il dubbio è il sale dell'intelligenza...

Brandano ha detto...

La 'linea'del partito è sempre quella, la linea Mps-Fondazza, oppure la Linea Etruria,oppure scendendo nel ridicolo, la linea Valdorcia srl, che presto potrebbe toccare anche altre istituzioni...anche a Monticchiello. Far pagare sempre tutti gli errori e anche peggio, dei soliti incompetenti del partito ai contribuenti.( dire arroganti è un eufemismo, abituati come sono a sistemare figli e nipoti fino alla ottava generazione, come i Faraoni'egitto ) trasformando il denaro pubblico in una sorta di paracadute perenne per salvare i crak infilati uno dietro l'altro da una classe dirigente che ha sempre assegnato responsabilità importanti a solenni ignoranti. Con i risultati che vediamo tutti. La srl valdorcia finirà con altri dieci dodicimila euro (non basteranno) gettati al vento da ogni comune, con nessun progetto portato in fondo, con bilanci che sono come l'oro di Bologna, con un programma aumma aumma da ridere, in attesa di dare vita alla fine del nulla-2016 ad un carrozzino fotocopia, dove sistemare qualcuno...Fate pure compagni....noi ...vi conosciamo bene. Non la beviamo. La vostra fortuna è che trovate sempre gente che ha molta sete...e beve qualunque cosa. Forza Beppe, caso mai tu vincessi... ( non si sa mai..)non fare prigionieri in Italia e istituisci i lavori forzati per i bighelloni della politica...se non muioiono prima di spavento da 'lavoro' e da crisi di dipendenza dal contributo pubblico !la poccia che li tiene ritti da sempre !!!!

Conte Drakula ha detto...

A VOLTE RITORNANO ...

Anonimo ha detto...

da Prato..?

Anonimo ha detto...

a volte anche da brussellesse!!!!

Anonimo ha detto...

Dmani compro l'aglio !!!!

Fred ha detto...

I commenti dove non si capisce una mazza sono quelli si Stefano Bindi. Domani il Blog potrebbe pubblicare la traduzione in inglese?

Anonimo ha detto...

Si, come no, per mandarli alla rubrica dedicata ai malati di mente del 'New York Times'...intitolata ' The Doctor Cucculo news'

Cavoli vostri!!! ha detto...

ha detto Poli che se unzi stà in Valdorcia ci levano il Lunesco, scoppia la peste, ci metteno in provincia di Viterbo, e Montichielo fa il referendumme per indà con Abbàdia e porta il teatro al Vivo.

Anonimo ha detto...

medicate! gente! medicate lo sgramma, sinnò tocca rinchiudelo (tso, codice rosso, ma solo per contentallo..)

Anonimo ha detto...

L'altra SERA A PIENZA: 'I cavalieri rossi della non rotella' edizione rinnovata 'Casa del Pollo' Pienza.

Anonimo ha detto...

L'esorcista ci.vole