martedì 19 gennaio 2016

Convocata assemblea pubblica sulla srl Valdorcia. il PD vuole il carrozzone a spese dei contribuenti

PD ovvero ormai partito dei fallimenti continui e dei soldi pubblici da impiegare per tenere in piedi i carrozzoni di partito. Srl Valdorcia? Meno male che non possono vendere la Valdorcia...A fine anno il comune di Pienza lascerà comunque la società.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

bravini....i compagni...paghino loro..

Anonimo ha detto...

i lottatori della poccia pubblica in pista
da Monticchiello la lotta per il 'contributo' aumma aumma
ma il 'partito' è morto...soldi finiti...

Anonimo ha detto...

convocata dopo 80 firme di cittadini presentate al sindico...altrimenti si decideva in 4 come sempre nelle stanze di partito in biblioteca...giusto ??? sempre per la famosa partecipazione dei cittadini alla cosa pubblica...giusto??? vediamo che ci racconta e come mai non si e' usciti subito dal carrozzone, forse c'entra la gestione del sito unesco ??? sbloggi come giornalista sei una pippa...

Anonimo ha detto...

80 pidini che vogliono che i soldi pubblici tappino le falle dei fallimenti del loro partito..come sempre...dopo MPS dopo Etruria...la pacchia è finita falliti!!!!

Anonimo ha detto...

la partecipazione alla cosa pubblica del PD il fallimento di tutto in provincia di siena!!
vergognatevi !!!un carrozzino da salvare? con i nostri soldi? bigoli pagate i debiti!!!

Anonimo ha detto...

magna magna a Pienza...finito !

Anonimo ha detto...

chiamate mussari falliti o il ceccuzzi...non viene all'assemblea?

Anonimo ha detto...

bimbi brutti.... bimbi belli
votate tutti scaramelli!!!!


il Re della Littorina !!!

Anonimo ha detto...

La linea del Partito: pagare i suoi debiti infiniti con i soldi dei COGLIONI!!!!!
come a arezzo come a siena...
falliti sparatevi!

Anonimo ha detto...

cari amici, potete chiudere, aprire e muovere tutto quello che volete, ma lo dovete dire alla gente, anche e in special modo, a chi non vi ha votato, altrimenti cancellate la scritta dal programma: "partecipazione alla cosa pubblica dei cittadini" e decidete in 4 come facevano quelli di prima alla casa del pollo...semplice nò ???ma questo scemo che scrive 10 post a fila, non conta un cazzo, e scrive solo cretinate...e se vifate rappresentare da questo, siete apposto.

Anonimo ha detto...

Sono curioso di partecipare a questa assemblea pubblica, vorrei sapere un po' di cose:
a)dove verrà sostenuta e quando?
b)chi parteciperà come relatore?
c)ci farete vedere i bilanci analatici di questa società?
d)e chi spiegherà gli eventuali dati?
e)ci farete vedere tutti i progetti realizzati e non di questa società?
f)parteciperà il direttore?
g)parteciperanno i dipendenti?
h)parteciperà il revisore dei conti?

Se qualcuno può rispondere ne sarei grato.

Anonimo ha detto...

tutti gli atti delibere e convocazioni di riunioni o assemblee pubbliche, sono nel sito del comune, non te lo ha insegnato il professore dove si reperiscono i documenti ???? quindi fai lo sforzo di andare a cercartela.Visto che la gestione e' per una percentuale del comune di pienza, tutte le spiegazioni che chiedi, bilanci, attività fatte e ancora in essere te le dirà il sindaco (se le sa').La richiesta e' di semplici cittadini e non del partito come dice lo sbloggy...e quindi andremo tutti ad ascoltare cosa ci raccontano i consiglieri, sia di maggioranza che di minoranza.

Anonimo ha detto...

Niente!

Fabio Pellegrini ha detto...

Posso testimoniare che quanto alla democrazia del PD, nei 9 anni che sono stato all'opposizione in Consiglio con Natura e Salute, ricordo che non venivamo mai informati di nessuna scelta operata dal sindaco e dalla giunta, non venivamo mai informati di nulla, semmai scherniti in consiglio dove il sindaco ripeteva la frase: 'Siamo qui noi per volere del popolo, eletti regolarmente e operiamo come crediamo opportuno, voi fate la minoranza..quando vincerete voi farete come vi pare..' Spesso nemmeno gli atti per il consiglio erano completi e le cartelle spesso vuote. Io per avere documenti dagli uffici ho dovuto chiamare i carabinieri, le raccolte di firme (500 firme..non le misere 80..)il Del Ciondolo le infilava direttamente nel cestino con la compiacenza dei suoi assessori....ma voi del partito allora non vi scandalizzavate, ridevate alle mie spalle, sicuri di governare in eterno....da poco democratici come siete oggi, ieri e domani..Io contribuii, prima da solo in consiglio, poi con Luciano e Fabrizio, a far cessare quello scandalo...Oggi le vostre legittime firme sono ascoltate e le assemblee convocate. Imparate la democrazia da noi, ne avete ancora molto bisogno.

al Topo di Fogna del Partito ha detto...

eppoi chello zingherp ignorante che scrive e si vergogna a firmassi...sgrammy sgrammat sgratta un coglgione comunque...se cià coraggio dica chi è e venga fuori...solo i topi di fogna fanno come lui--

Anonimo ha detto...

è vero cià i denti a topo.....di fogna... della casa del pollo!!!

Anonimo ha detto...

pe sgranocchià i soldi dela festa!!


Conti pubblici grazie


già finiti aumma aumma? come l'anni scorsi ?
qui sgratta ci cova

Anonimo ha detto...

chello che ha chiappo le firme ditagli di vienì senza beve!!!

jj ha detto...

Io lo ammiro da una parte e non intendo certo offenderlo, in fin dei conti è un bravo soldato! Siamo tutti topi di fogna in anonimo. Giuste e vere le parole di Fabio, condivido in pieno.

Anonimo ha detto...

Grazie anonimo delle 17,56
pensavo l'avesse convocata il CIondolo, invece se l'ha convocata l'amministrazione comunale, visto le 80 firme, c'è solo da fargli i complimenti.
Questa è DEMOCRAZIA, non quella di un partito dove di democratico c'è solo parte una del nome.

la fame cava il lupetto dal boschetto ha detto...

e bravo professore... quali sarebbero 500 firme raccolte, quelle della casa di riposo per fare campagna elettorale ??? evidentemente sono ancora nel Cestino !!! visto che in 7 anni di governo, su questa questione "voi" ancora non avete mosso paglia...e nemmeno ci ritornerete sopra, scommetiamo ??? Non ti scaldare professore, che le uniche due assemblee fatte in 7 anni, sono perche' costretti (50 firme obbligano il consiglio a fare una riunione su questioni pertinenti e discusse in consiglio).Quindi, la riunione si fà, non per benevolenza misericordiosa del sindachino, ma solo nel rispetto della legge.Contento professore ???.la cosa esilerante e' che il rpofessore se la prende con il Pd, partito votato dal suo sindaco renziano doc.Perchè non chiede le sue dimissioni allora ???

Anonimo ha detto...

ma il 'sindaco' di cui tu parli il suo voto lo ha comunicato proprio a te? non crediamo che si confessi proprio col topo di fogna.. forse te lo sogni la notte quando prendi troppo Gerovital

Anonimo ha detto...

Sgrattatopo il Confessore del Sindaco..ah ah ah ah

Topolonia ha detto...

Scusa Sgratta-confessore, ma come Agit Press il sindachino ti ha pure incaricato di scrivere la sua biografia? (al nero ? )

Anonimo ha detto...

No... sta scrivendo la biografia di quell'altro sindico..per Asinistra Editrice e ha fatto un pò di confusione..

Anonimo ha detto...

Ma lo sai accende il pc ? te lo fitta il partito?

Anonimo ha detto...

Democrazia? qualcuno sogna ancora le circolari e i rubli di Mosca ( In cirillico...)

Anonimo ha detto...

E qualcuno sogna ancora i dollari americani e i voti benedetti della mafia

bei tempi!!!