giovedì 28 gennaio 2016

Ha ragione Beppe Grillo: TV fascista. Renzi, editto 'bulgaro' come Berlusconi contro Biagi e Santoro

giannini ballarò pp 210
Media & Regime

L’espressione “rapporto incestuoso” per descrivere la relazione tra il ministro Boschi e Banca Etruria, pronunciata durante l’ultima puntata di Ballarò da Massimo Giannini, ha fatto scatenare i renziani, che hanno esplicitamente chiesto la cacciata del giornalista. E, dopo le parole durissime di Michele Anzaldi, membro della Vigilanza Rai, l’offensiva continua. A nulla serve la reazione del comitato di redazione di Ballarò che si dice indignato per “l’ennesimo attacco intimidatorio”. Il consigliere della Rai Carlo Freccero: “Siamo alle manganellate contro chi non si allinea a Palazzo Chigi? Al pensiero che anche alle ultime elezioni ho votato Pd mi vergogno”

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche Giannini è un ex servo sciocco delPD di La Repubblica....Ben gli sta !!!Ora impara a conoscere i suoi ex padroni!!!!!troppo poco!!!

Anonimo ha detto...

REnzi sfacista..di merda

Anonimo ha detto...

si ma il partito è cambiato

Anonimo ha detto...

se bersani ha un minimo di orgoglio e di aderenza alla sua storia personale, deve prendere le distanze dal nuovo andreotti. la bindi non lascera' mai l'antimafia che frutta circa 3.000 euro al mese. salve REGINA.