mercoledì 20 gennaio 2016

Srl, Valdorcia: lo stile PD, debiti, fallimenti, progetti abbandonati, finanziamenti perduti

Ora vorrebbero che fossero i contribuenti a tenere in piedi la carrozza fallita...80 firme per convincere chi?  Potrebbero incominciare i firmatari a pagare i debiti, oppure accollarli al partito che ne porta la responsabilità. Giusto?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

andate a cagare vecchi comunisti sfigati e falliti....

Anonimo ha detto...

e' tutto vero, solo che il sindachino deve venircelo a spiegare, solo e unicamente, per la partecipazione dei cittadini alla cosa pubblica, ricordi sbloggy??? poi se la cosa non puo' andare avanti, si chiude e si ripensa a un'altra soluzione (fermo restando che per gestire il sito unesco valdorcia, ci deve essere una società, club, associazione o similari, che fà capo ai comuni valdorcia).Ma lo sbloggy si deve solo vendicare di non si sà che cosa, e del sito unesco sia valdorcia che di pienza, non gli può fregar di meno...ormai la pensione e' sicura e blindata.Continuate ad andargli dietro che guadagnate !!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Caro Stefano Bindi in anonimo, Tu sei solo un povero fallito del partito membro di un partito di gente disperata che a siena e provincia ha distrutto tutto e che in Valdorcia ha fatto la stessa cosa che oggi non sa come uscirne e come al solito vuole soldi pubblici, la 'poccia' dei contributi a fondo perduto...all'infinito. Inutile che tu ti aggrappi disperatamentente a fantasiosi.. sindaci della tua malata fantasia che non esistono..

Anonimo ha detto...

Il topo di fogna...del partito mi fa una pena....trovategli moglie!!!!!così la smette.

Anonimo ha detto...

e' tutto vero professore, ma il "sindaco quello eletto" deve venircelo a spiegare, poi tutto va bene, chi e' nel seggiolone e' giusto che decida come ritiene meglio,(ma qui si deve condividere con altri comuni, oppure ci si stacca dal carrozzone, cosa che per adesso il consiglio di pienza eletto non sembra intenzionato) non ci sono problemi.Se un domani i cittadini, sceglieranno una guida diversa da quella del Pd attraverso il voto, andrà benissimo, ma per adesso i numeri dicono diversamente, e chi e' in minoranza ci deve stare...Non mi soffermo sulle offese, non hanno alcun peso, visto da quale bocca escono...

Anonimo ha detto...

chi è che parla il Fantasma del Partito ? come siete messi male a delegare un...fantasma!!!!

Anonimo ha detto...

è il Fantasma Coglione!!!!

Anonimo ha detto...

e' il fantasma dell'apino..

Anonimo ha detto...

è il topo di fogna che ruma nela merda

Anonimo ha detto...

Il un tempo PD -PCI partito dei lavoratori ora dei furbetti....

Anonimo ha detto...

e i lavoratori in che partito so iti a fenie ??? in quello di peppe ??? ahahahahahahahahah !!!!!

Anonimo ha detto...

tornate alla vanga è meglio

Anonimo ha detto...

zuzzurulloni di podere