sabato 23 gennaio 2016

srl Valdorcia: vedere chiaro sul bilancio, ma chi si assume le responsabilita? Un esempio di malapolitica. Soldi pubblici per un carrozzino di partito?

Renzi..i rottamatori... il bail in..la regione....il partito....tutte chiacchiere per nascondere la polvere sotto al tappeto: la 'politica'vuole ancora 'apparecchiare' oltre le sue possibilità e dopo la grande abbuffata montepaschina durata mezzo secolo,dopo aver rovinato tutto, grazie al Partito guida, si vuole continuare ancora a usare il denaro pubblico come niente fosse....La Valdorcia, ponti distrutti, strade chiuse, srl fallita tecnicamente da mo'.. vuola fare ancora finta di nulla?
Il  Cattivo Governo di Ambrogio Lorenzetti

9 commenti:

Anonimo ha detto...

aumma aumma come al solito?

Anonimo ha detto...

si in Valdorcia ci vuole il Lorenzetti..peggio di così..

Anonimo ha detto...

cunigliolì cunigliolà...

Anonimo ha detto...

lo sboggy non ha detto ancora chi metterebbe al posto di questi amministratori avventurieri e bancarottieri.Dire solo questo non và, questo non mi torna, questo è fatto male, e' molto facile, perchè non si candida lui ???? visto che e' tanto bravo !!!Sulla vadorcia srl la responsabilità se la prende insieme agli altri comuni, anche il comune di pienza che c'e' dentro da sempre...se e' un carrozzone, ollora perchè si firma per restarci per tutto il 2016 ??? Lo sbloggy vuole fare il capo partito senza essere stato eletto.Perchè non chiede le dimissioni del sindaco ???

Anonimo ha detto...

Ma te l'hai firmata la petizione? Cosa chiederesti e cosa cambieresti, oggi, col senno di poi?

Anonimo ha detto...

Bacheca grazie il POPOLO deve sapere!

Anonimo ha detto...

sie come i conti.della festa ihihihih

Anonimo ha detto...

Pagherete tutto per molto tempo... Per i risultati dei fenomeni del PD. E non e' ancora finita...

Anonimo ha detto...

Lo sblogy è un uomo libero, mica come sgrammy che aspetta da siena la circolare !