giovedì 14 gennaio 2016

PIENZA. Unioni ..Incivili...quelle del PD. L'o.d.g del PD in consiglio comunale tre mesi fa, una comparsata oggi assai chiara....

Immagine per il risultato di tipo notizieVe lo avevamo detto, il PD ha radici omofobe fin dai tempi del dopoguerra, un partito molto arretrato e conservatore sui diritti civili, mai stato in Italia veramente impegnato su questi temi, un partito di massa 'bigotto' fin dai tempi di Togliatti che nascondeva la Jotti e cacciava Pasolini dal partito. Oggi di fronte alla approvazione della legge più giusta ed umana, si spacca e mostra grande imbarazzo. Renzi nasconde le sue passate marce col Family Day, molti esponenti PD si defilano e rivelano la loro cultura  omofoba. A Pienza i consiglieri di Paola Bassi  mostrarono  imbarazzo  e poca cultura in materia,  su un tema poco sentito, quasi costretti ...Oggi  con quello che succede in parlamento.....

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ma lo Sgratta e il marò si 'uniscono' più? si sposano?

Anonimo ha detto...

chiedi all'arci gay

Anonimo ha detto...

ma l'idea era stata del dott cuculo noto filo gay pientino

Anonimo ha detto...

PAOLA LASCIA QUESTO PARTITO OMOFOBO E FASCISTOIDE TUO PADRE ERA PARTIGIANO..

Gud ha detto...

cari amici del pd mi dispiace tanto per voi, alcuni vi conosco e siete bravi, onesti, intelligenti...Ma in questa storia una cosa è chiara, dovete rassegnarvi , come diceva Pintor, a 'morire democristiani'...perchè nel vostro rispettabilissimo partito obiettivamente di sinistra c'è solo una forma ectoplasmatica e chi vi guida sono dei mediocrissimi democristiani. Oggi chi vuole lottare....mi dipiace ...deve stare altrove...anche se non è un granchè!

Anonimo ha detto...

Partito Ditalebani

Anonimo ha detto...

no solo un po pena

Antonio Mammana ha detto...

Un minimo di chiarezza.
Con tutto il rispetto per l'opinione di Fabio, non accetto che chi continua a credere nella famiglia formata da un uomo e una donna, con l'unica possibilità scientificamente chiara di poter mettere al mondo dei figli, debba essere marchiato omofobo e oscurantista.
I dibattiti e le idee altrui, anche se opposte e se siamo ancora in democrazia, devono essere semplicemente rispettate.
I politici che sono contrari alle adozioni gay messi alla gogna mediatica da una lobby potente quanto minoritaria, sono retaggio di una cultura veramente fascista e comunista che non è il caso di rispolverare. Grazie e cordiali saluti.

Fabio Pellegrini ha detto...

Omofobo è chi teme l'omosessulità e ne ostacola la libertà da ogni punto di vista, nella famiglia, nella società, nelle istituzioni, nelle sedi legislative. L'omofobia è condannata dalla comunità europea come il razzismo. I cattolici sono liberi di fare ciò che ritengono giusto in tema di famiglia. Ma cercare di imporre a tutti la loro visione del mondo non mi pare democratico, ma comportamento che assomiglia molto a quello fascista e a quello comunista. Per fortuna molti cattolici non la pensano così. Credo che ognuno deve poter fare in casa propria quello che crede, in base alle proprie scelte sessuali, politiche, morali, religiose. Solo in Italia, in Turchia,nei paesi islamici in genere la libertà degli omosessuali è limitata dalla legge. Ciò significherà qualcosa.

Pannellax ha detto...

Qualcuno impedisce il matrimonio cattolico in Italia ? no
Qualcuno vuole impedire il matrimonio omo Italia? si, le gerarchie di uno stato straniero e coloro che ne eseguono gli ordini nel parlamento Italiano


Minus ha detto...

Ma se ognuno potesse fare i cazzi propri?
Dovete sempre mettere il naso dappertutto ...? Mica si ammazza nessuno.. In Italia hanno sempre comandato i preti...non mi sembra che qualcuno li abbia mai perseguiti....semmai è successo il contrario !!!!!io ho la memoria lunga!!!!

Anonimo ha detto...

Giù le borse
giù il petrolio
giù le brache
giù le banche


come godo!!!!
che seghe!!!

Anonimo ha detto...

ciavete i soldi?
stoppateveli in culo!!!

Anonimo ha detto...

Ma i giovani oggi in maggioranza convivono...
il matrimonio ?
roba da il mi poro nonno !
ma di che litigate?
omo o etero...convivete e fate come vi pare......viva la libertà !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Modello preti: sposalizio in chiesa, uomo libero, donna in casa. Lui lavora lei fa i figlioli e li ralleva. Lui alla partita della Fiorentina , lei ala messa.
vi pare giusto?

Anonimo ha detto...

allora sposate un gobbo!