mercoledì 17 febbraio 2016

9 milioni contro 2...Roma contro la Valdorcia....i miracoli del PD

Resta tutto fermo a Roma, il porto delle nebbie ....il progetto per ricostruire il Ponte di Pian di Maggio, mentre il progetto economico locale viene ignorato dalla Regione. Il PD ci deve spiegare alcune cose...o meglio le deve spiegare ai contribuenti...

32 commenti:

Anonimo ha detto...

Faetevelo spiegà dalo Sgratta segretario del Partito..come stanno le cose e se cià 5 minuti fatevi dà anche i conti dela Festa.....di questi tempi....unzi sa mai!!!!

fotopornopd ha detto...

gli si devesse intoppa la macchina fotografica allo sgramma..gira gira...non riesce a trovà niente.....solo un uscio sverniciato....come scoop del Partito siamo un pò giù di corda...e il permesso di pubblicà in bacheca non l'ha avuto...per non fare la solita figura di merda

Anonimo ha detto...

poro citto l'ete zitto? sgratta ci cova

I CONTI DELLA FESTA ?

Anonimo ha detto...

ecco come si comportano i fascistelli del pellegrini, controllano liberi cittadini ma non hanno le palle per scrivere il nome. Il sindachino che legge sempre qui, sarà contento di avere frà i suoi elettori gente di questo tipo, che comunque rispecchiano in pieno alcuni componenti del consiglio, complimenti !!!!

Anonimo ha detto...

ma controllano chi??? ma mi faccia il piacere....

Anonimo ha detto...

c'e' scritto sopra chi controlla, sono i tuoi amici, perche' le foto sono realmente state scattate nei giorni e posti che vengono descritti, per interrogazioni che verranno presentate, vi dovete solo vergognare !!! ma che ti vuoi aspettare da dei fascistelli ignoranti !!! complimenti ancora...comunque se qualcuno tiene dei problemi sono a disposizione per chiarimenti.

Anonimo ha detto...

hihihihi... vi mentovate di quand'evi el segretario di partito leprotto.... che corse che faceva... in su e in giù pe'greppi, altri tempi, altra dirigenza, solite teste!

Anonimo ha detto...

ecco il capo dei fascistelli pienzini, come volevasi dimostrare, rozzi e ingnoranti cme le capre...

anonima-pollicidi ha detto...

dai sgratta untelapiglià....mica si può chiude l'occhi quando passa un torsolo che un nè bono a fà le fotofrafia e a mettale nel computer!!! ah ah ah
chell'uscio vecchio ti garbava? mettalo in bacheca così fa' ride tutti!!!!!
un vero scoop!!!!
ma le foto al cesso della casa del popolo l'hai fatta ?
pubblica il condono dei capanni..grazie...foto però.... marraccomando!!!

Anonimo ha detto...

unlo fate incazzì...maremma maiala...poro sgratta..se il partito le foto unglielefa pubblicà una regione ci serà io orso..peffà la foto all'uscio vecchio dell'ombulatorio cià messo mezza mattinata...e voleveno telefanà al 118...perchè era sgraiato in terra e unzi ri rizzava!!!più...eppoi l'eva col sindichino e diceva... traditore...lo dico alo sgaramello...traditore...unzi sàchevvoleva die...ma parlava con un lampione...dio bono...

Anonimo ha detto...

si spetta tutti lo scuppe delo sgratta.....forza sgramsci....un bello scuppe al locio fritto!!!!!!

leandra ha detto...

dai gramma mettaci le fotosgrafie!! così si ride dell'altro !!volemo lo scuppe! volemo lo scuppe! per ride a tutte puppe !!!!!!

Anonimo ha detto...


ma loscuppe sò e conti della festa?
sai che sorpresa....peggio di Milano..




Anonimo ha detto...

unn'esagerate peffavore! siamo in Quaresima, il carnevale è fenito... le scuppe ormai dopo pasqua... meglio a pasquetta! lascia sta'... ce le darai!!!

Anonimo ha detto...

piu' che scuppe è una richiesta di decoro in punti dove si svolgono servizi sanitari e assistenziali, non si puo' campare solo di recite, cene e balli, ma dipende.

Gola infiammata ha detto...

si campa bene invece di feste dell'unità.....ah ah ah
a proposito ete nascosto e conti?
pubblicità grazie.

Anonimo ha detto...

lo scuppe?

marò ha detto...

infilatelo di dietro che ciai tanto posto....

Anonimo ha detto...

lo sgratta ha sbaglio uscio..ha preso chello dell'USLE invece di chello del comune...ora ogna dillo all'Usle se viene alla casa del pollo a vedè il troiaio che fate per fa mangià e turisti al
ristorantone esentasse..mica semo grulli.....cigira certi topi volete la foto?

Anonimo ha detto...

intanto ripara l'uscita di sicurezza della sala convegni se la vuoi usare... che in quel modo e' abusiva tontolone, mica vorrai fà arrestà il sindico che ve le para tutte...sveglia !!!

Anonimo ha detto...

da buon comunista è ito a New York a fallo patorì..se lo pole permette ' avanti popolo'

Anonimo ha detto...

chiappa chella talpa alla casa del pollo che vi viene a tutti la leptospirosi...duro!!

Anonimo ha detto...

mndaci la fotocopia del condono edilizzio dei cappanni sinnò quest'annno smettete di fa il ristorante esentasse.... te lodico io....gli scrivo io a Montepulciano, al sindico e ai vigili..con raccomandata di andata e ritorno!!!

Anonimo ha detto...

così fine del ristorante e del magna magna aumma aumma

Anonimo ha detto...

allora...... vediamo chi lo fa lo....scuppe!!!! (sai che tonfo!!!!)
chi cerca.......TROVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ora dopo le interrogazioni al sindaco del PD
ci sono quelle del Blog a chi..di dovere?

sei fuori tema come sempre sbloggy ha detto...

sei fuori tema come al solito, ma scrivi pure a chi ti pare tontolone, però lo devi firmare cosi vediamo chi sei coglione nascosto...ma perchè poi ti arrabbi, mettere in sicurezza un luogo pubblico che usano tutti i cittadini e' il minimo da fare, ne và della loro (della tua non importa, anzi...) sicurezza tonto due volte.

militante ha detto...

certo vole steccola,tutto sto' citto!ma nel partito un c'è nessuno che lo ferma!ma in che mani siamo finiti ci vole il golpe pe mandallo.via?

Anonimo ha detto...

se te devi anda' al su posto...meglio niente...

militante ha detto...

Allora continuano cosi.!!!

Anonimo ha detto...

e allora vacci te, mica e' vietato.

militante ha detto...

Guarda la partita e' meglio....