venerdì 19 febbraio 2016

Posta del Blog : Cosa si deve tifare nel PD sulle unioni civili?


Anonimo Anonimo ha detto...
Risultati immagini per vignetta sulle unioni civiliNon c'e' una cosa giusta o sbagliata in questi casi, tutti tengono la loro verità dal punto di vista del tifo...solo che in questo argomento non si capisce per cosa si deve tifare...nel PD le "varie posizioni discordanti" sono già state prese da tempo, e democraticamente saranno mantenute, forse le idee offuscate le tengono quelli che vorrebbero andare a governare...ripeto, nessuno tiene colpe, ma se la "scelta di questa decisione" sarà o meno apprezzata dai "cittadini", la vedremo presto.Per adesso molti sembrano incazzati neri..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

boh...

Anonimo ha detto...

Adamo e Evo

Anonimo ha detto...

sbloggy, il tifo osannato era rivolto ai tuoi amici grilli, che voltano il culo alla bisogna, solo per far dispetto a non si sà cosa (forse a se stessi ormai...), ne risulterà che alle prossime amm.ve prenderanno forse il 10%. al solito non hai capito una mazza...la prossima ti fò un bel disegnino...

Anonimo ha detto...

spero che alle prossime alezioni tu non ti suicidi...perchè se resta questa legge ....un altro ceffone è sicuro..sgramma ..non ti si può fa il contratto al nero per accende i migrofoni...se stai bocitto ti si fanno spegne...ogni tanto....e se rompi ti si fa smette il ristorante esentasse alla casa del pollo...Condono della porcilaia-cucina? manda la fotocopia grazie.