mercoledì 9 marzo 2016

Ballarò: che pena i sindaci del PD !!!!! Solo OMERTA' MASOCHISTA!!!!

Solo due sindaci a Ballarò hanno salvato la loro dignità:  Fabrizio Fè  sindaco di una lista civica che lotta contro il PD in consiglio comunale e non accetta i dictat di Renzi e di Rossi e Marco Mastacchi sindaco di Monzuno, che di fronte alla domanda dei suoi cittadini elettori ( Ma voi sindaci che dite dei tagli di Renzi, state zitti...?) la lasciato l'omertà imposta dal partito e si è messo in marcia  verso Roma per potestare a nome della sua cittadina !!
Gli altri tutti sempre zitti, omertosi, mugugnosi e ridicoli..se ne stanno e se ne staranno zitti e come il Galletti alla fine scondinzoleranno come sempre al Partito accettando 'masochisticamente tutto' E infatti si vedono i  risultati...Il Regime c'è già
!!!!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sentirai quando si sveglia chel citto!!!

Anonimo ha detto...

regime destro-renzino verdini-renzi

Anonimo ha detto...

doppo le 12......la sveglia...ah ah quando ripiglia il Gerovital!!!e legge l'Unità ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

i sindaci del PD spogliati da renzi...cornuti e mazziati...e zitti...per carità...
che gente senza dignità !!!!!

Brindello ha detto...

Se nelle condizioni in cui oggi versa il Comune di Castiglione d'Orcia, fra strade, scuole, ponti crollati ecc...avesse governato Berlusconi ci sarebbero i blocchi stradali nella Cassia e le barricate ....ma siccome governa quel partito, allora tutti zitti aumma aumma e al massimo si fa qualche appello e qualche firma pe non disturbare Renzi e amici.
E allora sapete che vi dico io?Troppo poco speriamo che Renzi vi levi anche l'acqua e la luce..e vi metta le tasse sull'aria! Tanto siete capaci di sopportare tutto nel nome del partito! masochisti!!!!!!!!!

Amleto ha detto...

Ma il Galletti e' il ministro o quello dell'Enoteca?

Anonimo ha detto...

Quello dell'enoteca, ex consigliere provinciale ed assessore all'agricoltura.

Anonimo ha detto...

cin cin

Anonimo ha detto...

UN PARTITO DI
ASSAGGIATORI!!!!!