martedì 15 marzo 2016

PIENZA; Partono i lavori alla Fonte della Pieve, completamente restaurata (dopo Pasqua)

Risultati immagini per pieve di corsignanoTornerà a risplendere la Fonte della Pieve, da tempo pericolante. Il Comune reperiti i fondi e assegnati i lavori, vedrà tra non molto la Fonte rimessa a nuovo, Un obiettivo importante che nessuna amministrazione è mai riuscita a portare avanti.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene...una bella notizia

La Fazione ha detto...

Il partito ha predisposto un piano da attuare non appena tornerà al governo del comune valdorciano: l'antica fonte della Pieve di Corsignano sarà ripristinata e tutti potranno approvvigionarsi di acqua dalla stessa.
Un'opera strategica che porterà benefici a chi l'ha predisposta ed anche alla popolazione.
L'acqua del rubinetto, ormai è noto, sarà venduta 1€/lt. + l'obolo di 0.10 centesimi ad ogni apertura di rubinetto e dalla fonte millenaria, i cittadini pientini ed i turisti, potranno spillare acqua alla modica cifra di 0.80€/lt. -
Il PD è sempre vicino ai suoi elettori.

Anonimo ha detto...

chi vuole bene a pienza si vede,,,,,
se comandava il partito coi soldi dellafonte della pieve facevano i cacatoi novi vicino alla casa del pollo ..oppure la sede per l'arci gay!!!!

Anonimo ha detto...

di sicuro.....o la sede al partito a monticchiello...

Anonimo ha detto...

sono sempre stati così......disinteressati..come quando la prima strada che sfaltavano era sempre quella della Festa dell'Unità .......ora ci scaverei le buche apposta e ce le mmetterei tutti drento.....

Anonimo ha detto...

anche i rifiuti dati alla SEI senza fà manco la gara di appalto...vi pare piccina? secondo voi perchè hanno fatto così? naturalmente per 'disinteresse'!!! apposta ora c'è sopra la Magistratura.......tutti ai lavori forzati..e botte nel grugno..se si riposano!

Anonimo ha detto...

quelli che lavorano nell'interesse di tutti, bravi!