mercoledì 16 marzo 2016

Un SI allo stop alle trivelle ! Matteo! 'TRIVELLA LA TU' SORELLA' il 17 vota per l'abolizione delle trivelle , oggi in Puglia, domani in Valdorcia..

Immagine per il risultato di tipo notizieRenzi vuole trivellare tutto..ma che trivelli la su' sorella! Schiavo com'è delle multinazionali, trivellerebbe anche Piazza Pio II e già Rossi alla Regione Toscana vuole trivellare mezza Valdorcia! Votiamo contro le Trivelle in tanti e così si manda a quel paese Renzi e quei venduti del suo partito!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Renzi vai caare te la tu' trivelle!!!venduto ai petrolieri! salviamo il mare e i paesaggi italiani!!!!Renzi rivai a caare un'antra rivolta!!!!te a chel rincoglionito di napolitano...che vole fa la guerra!!! mandalo in Libia e lasciacelo!

Anonimo ha detto...

Con il referendum non si fermano affatto le trivelle, si limita solo la distanza dalla costa degli impianti (12 miglia marine), e solo quelli futuri, quelli che ci sono restano li e vi fanno scaldare per l'inverno.

Anonimo ha detto...

allora vuoi votare a favore solo per questo ? affari tuoi...

Anonimo ha detto...

Te infatti,SDRAMMA ti scaldi con il giramento di "coglioni"! Venduto alle lobby bastardi!!!!

Anonimo ha detto...

Se il referendum aboliva veramente le trivellazioni e incentivava fonti alternative, avrei votato a favore , ma cosi non cambia assolutamente nulla...leggete meglio di cosa si tratta e poi ogniuno decide come vuole, giusto ??? per l'amico delle 12.37 i referendum sono abrogativi, cioe' per togliere quello che già c'è, quindi a favore del referendum sei tu, devi votare "si", voglio abrogare (togliere).

Anonimo ha detto...

pazienza, faremo a meno di te. noi siamo per limitare i danni e non gettiamo via il bambino con l'acqua sporca...!! e voteremo SI all'abrogazione

Anonimo ha detto...

certo, ma qui si racconta che se passa il si, tutto viene fermato e tutto chiuso.Non si dice di limitare i danni e prendere quello che si pò.E' un dettaglio mica da poco per convincere le persone.E l'onestà ? almeno quella intellettuale...

Anonimo ha detto...

onesto..troppo onesto..quasi interessato..... ma accomodati pure nel salotto della Leopolda..non ti vergognare a dirlo