venerdì 11 marzo 2016

ULTIMISSIME: Il PD si rompe. Verdiniani da una parte, Dalemiani da un'altra..ormai è la Nuova Destra contro la Vecchia Sinistra del partito


10 commenti:

Anonimo ha detto...

crac ? era l'ora........................
mezzi con Caramello su la Littorina
Mezzi con Bezzini a La Salle!!!!!!

Anonimo ha detto...

a Pienza: Sgrattini.....contro....Colonnini.....

Anonimo ha detto...

Il Pd in mano a un gruppetto di persone arroganti e autoreferenziali che ignorano i suoi fondatori e che sta generando a sinistra un malessere che può portare a un nuovo partito. In una lunga intervista al 'Corriere della sera' Massimo D'Alema va all'attacco della dirigenza Dem e di Matteo Renzi a partire dal caso delle primarie di Napoli e passando per l'appoggio di Verdini ad alcuni provvedimenti in Senato. L'ex premier ha parlato anche a SkyTg24. Dure le reazioni dei renziani. "Ne parleremo in direzione", la replica del presidente Pd Matteo Orfinisogna compiere un lavoro di ricostruzione del centrosinistra, non di creazione di un partitino alla sinistra del PD. È una battaglia politica e culturale che passa sia all'interno che all'esterno del PD, perché molti hanno deciso di andarsene. Ci sono diverse personalità intorno a cui si può ricreare il centrosinistra in alternativa a Renzi. Quando si arriverà al congresso del PD questo risulterà alla luce del sole". Così Massimo D'Alema, intervistato da SkyTg24.

"In quasi tutte le città in cui si va al voto stanno venendo fuori candidature e liste, nell'ambito del centrosinistra, fuori o in polemica con il Pd, questo è un fatto. Questo fatto testimonia che l'unità del centrosinistra non c'è più, è in crisi. Una parte dei parlamentari che formavano la coalizione elettorale del Pd - ha concluso - sono all'opposizione, viceversa una parte significativa dei parlamentari del centrodestra sono al governo. Qualcosa è successo".

beppe di biribao ha detto...

dice il sindico che ci sono nuove regole da rispettare per le foto sulle interrogazioni, da adesso recita, si possono fare solo 10 foto a colori al mese, 20 se sono in bianco e nero, in alternativa sono permessi 20 disegni a colori tempera su tela e 15 a pastelli, cera o pennarelli.Il formato obbligatorio non dovra' superare i 15X10 cm per le foto e foglio A4 per i disegni, pena la confisca delle immagini e dell interrogazione stessa.In oltre suddette foto o disegni dovranno essere fatte non in orario di lavoro ma dopo, anche se poi e' buio...come siamo ridotti !!!

Anonimo ha detto...

Orfino vole recostrui il csinx.Allora è vero che è finita??
Te sgramma con chi stai col lider Maximo o con Orfino??
A già sei squalificato dall'arbitro "Pellegrini"..Vordì mi rispondi quando ti fenisce la squalifica...

Anonimo ha detto...

Sgramma.. vai a letto sei squalificato...

Anonimo ha detto...

5 GIORNATE E SE UN BASTA...IL...daspo !!!

il gatto vecchio ha detto...

tUTTO STO CASINO NEL pd HA UNA SOLA LETTURA: LA SINISTRA CHE VUOLE CONTRATTARE LE POLTRONE DA CUI RENZI LI HA ESCLUSI.. UNA VOLTA ACCONTENTATI, FINITA LA RIVOLUZIONE---

Anonimo ha detto...

dimidea..

Anonimo ha detto...

oramai contano solo quelle...
la classe operaia è già ita in paradiso...