lunedì 18 aprile 2016

14 milioni contro Renzi che alle europee cantò vittoria con 10 milioni di voti....Ora ha di che preoccuparsi...la sinistra non è più con lui.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

sale la protesta ok

Anonimo ha detto...

scende la proposta ok

Anonimo ha detto...

sto referendum (legittimo) non e' contato un cavolo, perche' presentato male e buttato in caciara anti governo, 300 milioni nel cesso (e il male, e' che già si sapeva come andava...)

Anonimo ha detto...

giusto, meglio la dittaTura faSCISTA VERO? QUELLA COSTA MENO..

Anonimo ha detto...

alla fine del viale c'è il distributore di benzina....ce lo attaccheranno come un presciutto!!!come er puzzone!

Votato Si ha detto...

Mi sento di dare in parte ragione all'autore del post delle 12.31. Certo che 300 milioni si sarebbero risparmiati se il referendum fosse stato accorpato alle prossime amministrative, che saranno entro i prossimi 2 mesi, ma qui entra in gioco la politica sudicia e chi ha il coltello dalla parte del manico è Renzi adesso, il quale pur di agevolare le petrol-company ha giocato le sue carte risultando vincente. Il popolo italiano ha perso comunque!
A chi parla di informazione reale possiamo dire di stare tranquillo, ad ottobre le cose cambieranno ed in molti ci adopereremo per la riuscita dell'evento referendario sulla costituzione.

Anonimo ha detto...

lo potevi anche accorpare certo, ma se al referendum da solo, e' stata data una valenza super politica (che non aveva, o almeno in parte), figuriamoci cosa sarebbe diventato accorpato a elezioni amministrative...la politica è sudicia, ma vorrei aver visto il comportamento "politico" a parti invertite...la morale e' una sola e nessuno è escluso, quando si ha il culo nel seggiolone, difficilmente si accetta di doverlo staccare, ma a tutti i livelli...

Terziglio ha detto...

Evvai.... ti sei chiamato in mano!