martedì 19 aprile 2016

PIENZA: 1000 piccioni torraioli in meno.

Risultati immagini per piccioni torraioli fotoIl Comune ha successo con le sue iniziative mirate a diminuire il numero dei piccioni e il conseguente inquinamento che comporta l'elevato numero di questi volatili. Sono 1000 i piccioni in meno rispetto a un anno fa. Serve molta collaborazione da parte dei cittadini. La campagna di diminuzione del numero continua.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie

Anonimo ha detto...

al posto dei piccioni ci sono gli storni, che sono il triplo e cacano il doppio, portando dietro pure i noccioli delle olive, una fragranza !!!

Anonimo ha detto...

sì poi ci sono gli sgrammy che sono uccelli parassiti sociali e costano il doppio!!!
uccelli paduli che amano pigliarli nei culi...(dai marò ovviamente!!!)

Anonimo ha detto...

bono il piccione arrosto col brodo di locio!!!!
approposito alla Casa del Pollo sono condonati i cappanni?
pe la Festa si chiama l'Usle
e si scrive ai vigili a montepulciano!!!
vogliamo vedere i condoni o si chiude!!!!

vediamo se un ci senteno come chelli di gallina!!!
ah ah

Anonimo ha detto...

Gli storni, sono animalini notoriamente delicati e si impauriscono facilmente, quelli nei tetti e muri di palazzo ammannati in particolare, visto che spesso si cacano sotto dalla paura dei falchetti pellegrini e smerdano tutta la via...per i cappani manda chi ti pare...anzi, se vieni anche te, cosi ti sinceri...

Anonimo ha detto...

se ci metteno lo Sgratta e Cracca sopra al tetto come spaventapasseri...i piccioni se la battano tutti...brutto com'è....ma poi tocca pagallo al nero!!!!!!

Anonimo ha detto...

e' l'atteggiamento dei grillo/legaioli, che sono spuntati, presi dalla disperazione del rappresentare il nulla...rozzi, ignoranti come le capre (scusate capre).vieni pure a controllare gli stand alla festa, ma senza cappuccio nero...non c'e' nulla da nascondere, diversamente da altri posti...

Anonimo ha detto...

forse saranno anche 1003.