sabato 28 maggio 2016

Anche la Ferilli molla il PD..!


sabato 28/05/2016

Comunali Roma, Sabrina Ferilli: “Voto la Raggi, ragazza pulita. il mio Pd non lo riconosco più”Ferilli675

Sabrina Ferilli - L’attrice e le prossime Comunali: “Per la prima volta disobbedisco: non mi va giù questo partito della Nazione”
Comunali Roma, Sabrina Ferilli: “Voto la Raggi, ragazza pulita. il mio Pd non lo riconosco più”
E alla fine mi son detta: ma non sarà il caso di provare a votare questa ragazzetta esile, dalla faccia pulita, che fa per nome Virginia Raggi? Sabrina Ferilli era rossa come un cocomero d’estate

7 commenti:

Anonimo ha detto...

grande Sabrina!!!!!!Onestà..onestà,,,

Anonimo ha detto...

vecchio partito corrotto in mano alle lobby

Anonimo ha detto...

Lo avte mai visto in 70 anni un partito di sinistra osannato dalla Confindustria, dalle Banche,dalle masonerie..dalla lobbys IO NO.... ah ah ah
ma ora il PD è così!!

Anonimo ha detto...

e odiato ai sindacati...boh....

solo lo Sgratta con la sua dialettica ce lo può far capire!!!! oh!!!!!

Anonimo ha detto...

ci vorrebbe la Dialettica di Aristotele!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mannaggia i grilli vedono solo il pd... niente ricordi sui 5 anni gestione alemanno Berlusconi... sarà che al ballottaggio gli servirà anche il voto di casa pound fasci e Berlusconi legaiolo... poi ci si aggiusta... né vero???

Anonimo ha detto...

Ormai siete un partito solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!