venerdì 13 maggio 2016

Consiglio Comunale : Bilancio a consuntivo approvato: avanzo di 425.000 euro.Aprono 4 cantieri.

La politica oculata della giunta ha portato a questo risultato ottimale- ha spiegato il Sindaco- che documenta l'efficienza e ad un tempo la responsabilità degli amministratori. Questo risultato permette di guardare al prossimo futuro con una certa sicurezza, visto che non pochi sono i problemi da affrontare e le entrate non sono sempre sicure.
Nei prossimi giorni partiranno i seguente cantieri:  Fonte della Pieve, Marciapiede Via della Cisterna, condotta Via degli Archi e un pò più in là Marciapiede di Via della Madonnina.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

la Piazza fa la ....differenza..

Anonimo ha detto...

uno disse che via della madonnina pronti al via fra una settimana...vicino

Anonimo ha detto...

un utile di 450.000 euri, sono 200 euri più o meno per ogni cittadino, dove si ritirano? grazie.

Anonimo ha detto...

Bravo Fabrizio, ha fatto più lui in sette anni che tutto il Partito dei Coglioni in 20!!!!

Anonimo ha detto...

Dai Fabri...se sta boncitto alo Sgratta li si fanno accende i migrofoni...poi si paga al bianco!!!!!!con forme di Marzolino!!!mica come chelli che lo pagaveno al nero!!!

Anonimo ha detto...

i consiglieri PD ieri sera muti come pesci....manco capivano l'argomento! pensavano al compagno capogruppo arrestato a Messina!!!! della sezione 'Pio De Luca'..

Anonimo ha detto...

20 Anni fa il sindichino era sempre consigliere con i comunisti...quindi a conto tuo, era un coglione anche lui...hahahahahah!!!!ti saluta il pizzarotto... Ultimo trombato della settimana...

Anonimo ha detto...

meglio trombato che camorristi e mafiosi, morto un papa se ne fa un altro!!!!

Anonimo ha detto...

si ma il sindachino ha mollato il partito e è diventato sindaco, te ci sei sempre a fare il coglione!!! ah ah ah

Anonimo ha detto...

il coglione? nooooo a giocare con i Lego!!!!la 'sostanza' del partito!!!!eh eh eh

Anonimo ha detto...

Siamo giusti: sgratta sa giocà anche con il Das...o che cazzo!!!diciamo la verità!!

Anonimo ha detto...

Se doventa consigliere comunale ( se ammattischeno tutti) sgratta..al posto della cartella il vigile in consiglio gli ci mette... la scatola col Meccano!!!!!

Anonimo ha detto...

e il pallottoliere....per contà le delibere..

Anonimo ha detto...

Un avanzo di 450.000 vuol dire che si fanno pagare troppe tasse...o servizi scadenti per risparmiare, Mica è una società che dei fare dividendi...quindi restituire il grano... O quello che voleva picchiare nn si è più sentito...

Anonimo ha detto...

Bravo Sgratta.... giusto, se uno amministra in modo oculato e riparmia fa pagà troppe tasse e se uno fa i debiti è un cattivo amministratore!!!

Ma voi un sete boni manco ad amministrà la Casa del Pollo già in fallimento..svenduta e messa in mani poco sicure....e volete giudicà il Comune. Ma te un c'eri ieri sera. Sai che hanno fatto i tuoi consiglieri? Tutti zitti davanti al bilancio, manco l'evano letto,io orso,un vedevano l'ora di indà a letto, sbadiglievano e facvano domande a caso che manco la mi' nonna che ha fatto le seconda alimentare.....

ciao sgratta va a nanna che è mieglio!!!!

Anonimo ha detto...

Sgramma sindico!!!!! ( de le formicole)