giovedì 19 maggio 2016

Dictat di Rossi, sull'Amiata per imporre la geotermia. paesaggi e sorgenti termali a rischio

Risultati immagini per geotermia fotoRossi è salito sull' Amiata per comunicare che la geotermia si farà e o quella o niente...Solita storia amiatina, mance a tutti, e territorio in pericolo..ma non tutti sono d'accordo con la politica del PD...

26 commenti:

Anonimo ha detto...

chi si contenta gode.....

Anonimo ha detto...

distruzione continua DC-pD

Anonimo ha detto...

Se non viene abbandona la valdorcia-amiata, se viene, non và bene quello che propone, se rimane a mezza strada si perde perchè non conosce il territorio, se se se se !!! te sbloggy, ora vuoi difendere la valdorcia-amiata, dopo che hai rotto le palle 15 anni per andare in chiana... ma vai in culo vai !!! te e chi ti viene dietro...personaggio buffo !!!

Sig. Barenga ha detto...

L'amiata potrebbe anche sprofondà.... il problema è che se inquini l'amiata inquini anche Pienza. Ma è difficile da capì, poi contro l'interessi di partito.... un cè cristo che tenga

Anonimo ha detto...

E' esilerante, che un sindachino che si dice più comunista di tutti, abbia fra le sue fila gente del genere, ma allora prendiamo le ruspe e spianiamo la montagna, cosi oltre alla valle si vede anche il mare...oppure chiudiamo tutti gli abitanti dentro un campo di confino e guai a chi scappa.Gli interessi di partito che dici, sono anche quelli a vario titolo, di chi li hanno votati.Sino a che saranno maggioranza, non ci sono cristi che tengano, sono delegati loro a prendere le decisioni...in democrazia non c'e' altro da capire...p.s non ce' assolutemente obbligo di vivere qui, come disse il riccio al serpe, chi stà male e quello va via...

Anonimo ha detto...

Giusto...... un partito di distruttori....dopo Siena la Valdorcia....
le maggioranze hanno sempre distrutto...
pensa a Mussolini a HItler e a Stalin

avevano tutti la maggioranza!!!!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahah !!! avevano la maggioranza certo, ma senza essere passati da nessuna elezione, come peppe del resto, chi lo avrebbe votato ??? il webbe ?? poi se leggi lastoria a due che hai scritto, non è andata a finire bene.Ma qui si parla del governatore toscano, eletto al primo turno, solo qui nel paesello ha preso il 67%. C'e' una regola fissa da rispettare, quando sei al goveno in maggioranza, governa !!!

Anonimo ha detto...

giusto, come mussolini..lui prese il 90%, appena ha distrutto il paesaggio e le terme vedrai che la percentuale si abbassa,,,

Anonimo ha detto...

hahahahahahahahah !!! posa il fiasco bricco !!! il 90% lo può prendere solo peppe, ma se votano in due, lui e giggetto o fori corso...studia la storia capra !!!

Anonimo ha detto...

' almeno giggetto non ha vuto il sostegno..come te,,,ah ah ah e la patente di scemo del villaggio!!!

Anonimo ha detto...

e neppure gioca con i Lego!!!!!!

Anonimo ha detto...

e neppure lo pagavano al nero...sotto banco !!!coi soldi pubblici....pe accende i migrofoni...ma tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampone!!!e te ciai lasciato..il Comune!!! ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

vedete stefano bindi come lavora...è dalle 10 appena sveglio che è attaccato al blog...come il topo attaccato al presciutto!!!!!! ah ah ah ah puarino che pena...che sfortuna...

Anonimo ha detto...

MA RENZI CHI L'HA VOTATO? I PUFFI? GLI ABORIGENI AUSTRALIANI? I PASSEGGERI DELL'ARCA DI NOE'? CHI L'HA VOTATO? ALMENO BEPPE COMANDA NEL SUO NO IN QUELLO DELL'ALTRI. RENZI CE L'HA MESSO LA MAFIA E I MAFIOSI E DECIDE PER NOI CHE MAI ABBIAMO ESPRESSO LA VOLONTA' DI AVERCELO. TI RISULTA QUESTO? LE ULTIME ELEZIONI POLITICHE NAZIONALI LE HA VINTE BERLUSCONI.

OGGI E' MORTO UNO DEI POLITICI PIU' ONESTI ED IMPEGNATI CHE L'ITALIA ABBIA MAI AVUTO. CON TUTTI GLI ECCESSI CHE LO HANNO CONTRADDISTINTO, MARCO PANNELLA E' COMUNQUE STATO UN GRANDE.

Anonimo ha detto...

ahahahhaahahha !!! dai dai dai...cosi, ma in nero pagavano un altro signore...indovinate chi ??? Divaghiamo, ma i peppi in zona non toccano bocce, forse non sono in grado o non li vogliono !!!

Anonimo ha detto...

stai al tema, qui si accusa Enrico Rossi governatore della Regione Toscana, eletto al primo turno, 67% a Pienza.Peppe comanda nel suo ???? ma davvero, è padrone del parlamento ??? non bere dai...

Anonimo ha detto...

Rossi Enrico, indagato per il buco asl di viareggio.4 milioni e mezzo spariti...altro che Pizzarotti!!!!!! Pizza con mozzarelle!!!! e ora arriva a sputtanare la valdorcia e tutti zitti....troppo poco speriamo un buco-geo nel tondino di pIazza pioII e uno sotto la poltrona del sindaco!!!!

Anonimo ha detto...

Ma ti droghi o sei così di natura? Peppe comanda nel suo movimento, legittimamente, nessuno è obbligato a starci (non parliamo di una casa, un lavoro, una terra da lasciare se non ci piacciono gli amministratori come DEMOCRATICAMENTE affermi in altri post) e non ci risulta sia in parlamento. Per diritto di cronaca io non lo voto. Non ti confondere, certe sostanze non ti fanno bene, ricordi forse chi e quando ha vinto le ultime elezioni politiche?

Anonimo ha detto...

beppe deve comandare nel suo movimento, e chi lo dice ??? allora tutti "bravi ragazzi..." che li hanno votati a fare ??? una volta valevano i voti e il consenso della gente non quelli degli algoritmi...è proprio perchè non è in parlamento il peppe(luogo dove si decide e si fanno le leggi)non dovrebbe fare troppi proclami "politici", invece è il capo bastone, perchè è meglio averlo con te, che averlo contro.Poi, per fare un governo (in media 1 all'anno...)mica serve sempre una votazione, se si creano condizioni di alleanze di maggioranza e il presidente della repubblica accorda l'incarico,si forma un governo, mica è la prima volta.Ma la politica è tutto e tutto il contrario,Quindi???

Anonimo ha detto...

Scusa stefano bindi, ma non dici sempre che lavori?
sono 12 ore che sei appiccicato al Blog!!!!
ma l'hai fatta colizione?
ormai sei pellegrinidipedente!!!

Anonimo ha detto...

ma ora c'è la crisi il lavoro tira poco..
il partito anche meno!
fino a quando non riapre il Ristorante del 'Leccio Taglio' è disoccupato!!

Anonimo ha detto...

Oggi giorno di ferie...ma la cosa grave è che ci fosse un coglione fra tutti voi, che riesca a fare una replica sull'argomento trattato senza scadere in battutine da asilo, ma alla fine, da dei ciuchi più di un raglio non ti puoi aspettare, quindi apposto così e salutate peppe !!!

Anonimo ha detto...

giusto sgratta! un pò di ferie..dopo tutto il lavoro che fai!!!!ah ah ah

Anonimo ha detto...

Non ce la famo a replicare alle tue dissertazioni filosofiche e politiche. Sono talmente elevate e complesse che per noi umili mortali è impossibile librarsi alla tua infinita altezza..scusaci...i nani non possono arrivare sull'Everest!! al massimo sul leccio taglio!

Anonimo ha detto...

stefano bindi scusa, ma quanti mesi di ferie ciai? alemno 11 i 12 vedo...

Anonimo ha detto...

Non c'è la fai a scrivere si o no ??? Allora vai a letto caldo ciuco!!!