martedì 31 maggio 2016

Il 'nuovo del PD..Mamma la Turco!!!!!!!!!!!!!!!!! guida a Roma i Lanzichenecchi pidini..


Il candidato di Renzie a Roma Giachetti ha fatto una minaccia ai romani: la piddina Livia Turco assessore, quella del "Se i politici rubano è perche hanno preso il cattivo esempio dagli italiani" e che l'altro giorno diffamava il M5S in diretta tv. I giovani forse non sanno neppure chi sia, quando lei ha iniziato a far parte della casta molti neppure erano nati. Ha fatto in tutto sei legislature, la prima nel lontano 1987, quando al governo c’erano Goria, De Mita e Andreotti. Ha lasciato il Parlamento nel 2013 con una liquidazione da favola di 241.000 euro e la prospettiva di incassare un lauto vitalizio di circa 6 mila euro mensili netti a partire dal 2015. All'epoca fece scalpore e quando le chiesero conto del suo privilegio in un'intervista disse: "Tra due anni, quando ne compirò 60, io prenderò la pensione. Come tutti" la giornalista le fece notare: "Come tutti, no. Quanti fortunati prendono 9.000 euro al mese?", la replica della Turco fu: "Non sono novemila, ma cinque o giù di lì.". Una completamente fuori della realtà. Chi ha un nonno con 5.000 euro di pensione? Giachetti la vuole alle politiche sociali e al welfare, dovrebbe occuparsi dei cittadini più poveri. Seguendo la logica il prossimo assessore proposto dal pd sarà Buzzi al bilancio. 
Roma per rinascere ha bisogno di semplici cittadini onesti con le idee chiare, non di riesumati d'oro.
Salviamo Roma dalla Turco e dai lanzichenecchi piddini che hanno distrutto la città con Mafia Capitale! L'unica scelta per il cambiamento è Virginia Raggi Sindaco! CoRAGGIo!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

arriva il nuovo!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Rottamazioni? boh...

Anonimo ha detto...

il pd raschia il fondo del barile... visti tutti gli arresti..oramai...

Anonimo ha detto...

andò stà er probblema???
E' na romana doc de Cuneo...
Questo è l'asso nella manica de giachetti per far vincecere la raggi...

Anonimo ha detto...

al piddì gli sò rimasti solo i pensionati (d'oro)

Anonimo ha detto...

il 'sacco' de Roma!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Come o candidat i' peppe a napule ??? tale "brambilla" nato ai campi flegrei ??? io nun so' pulittica !!!!! (paola borgatara tavernona)

Anonimo ha detto...

Meglio O' Bezzinu & Caramellu!!! e falliti gemmellu