mercoledì 11 maggio 2016

Raccolta porta a porta, una questione di civiltà...che non sarà bloccata dal boicottaggio dei soliti noti....

Scuse e polemichette del 'partito' visto che non hanno nulla di meglio da contestare se non il sacchetto della nonna alle ore 7... il gatto...(che mangia solo chicche) e la nostalgia del cassonetto dove gettavano dentro di tutto ...Il problema è che la civiltà non ha colore e coloro che non si impegnano per essere civili mostrano solo la loro cultura limitata e la mancanza di civiltà  sociale...Alla fine vincerà la 'civiltà' e i 'soliti noti' resteranno soli  come sempre con la loro mentalità retrograda. Ma sempre in minore numero! 

16 commenti:

Anonimo ha detto...

il Partito del Cassonetto Lordo!!!! PDCL

Anonimo ha detto...

Ma 6toscana unne'el partito?

Anonimo ha detto...

ma quello dei gatti, mica è del partito, è un dichiarato anarchico allineato (un pò come un gay che gli piace la topa...).

Anonimo ha detto...

el poro bisex.....

miao in umido ha detto...

non vi volete alzà alle 7? allora attaccate il sacchetto dell'umido al cancello...o all'uscio...poche scuse....il partito che dice? di mangià il gatto in umido?

Anonimo ha detto...

la carta la plastica il vetro la potete mette lì la sera...i gatti un la mangeno!!

Anonimo ha detto...

sinnò portate tutto alo sgratta..ci pensa lui..
lordo con lordo... un si guasta

Anonimo ha detto...

in periferia i sacchetti vanno messi alla strada non all'uscio, ma facciamo cosi, chi il cancello non lo tiene, vieni te, cosi ti si attaccano alle corna...tanto ne reggi parecchi di sacchetti.Certo che 25.000 euri all'anno per un secchiello 20 x 20 e forse 50 sacchetti, e sono un pò cari !!!!ahahahahahahahahahahah !!!!

Anonimo ha detto...

Lai voluto il partito? ora si mantiene Tutti!!!

Anonimo ha detto...

nel tuo programma c'e' scritto: smaltimento rifiuti solidi urbani, con utilizzo esclusivo di macchinari e del personale comunale, rileggilo bene !!!quindi il "carrozzone del parito" è superfluo e costoso, oppure chi ha scritto quella cazzata si dovrebbe dimettere per manifesta incapacità di intendere e di volere...

Anonimo ha detto...

Così tornate voi? dai siamo seri.....

Anonimo ha detto...

certo che no', ormai per i prossimi 50 anni siamo apposto cosi...l'invito era per due o tre menti geniali (che tutti hanno...) che partorirono questa cazzata, simile a quella dell'auditoriun da 5000 posti alla cava barbieri...ma in 50 anni ci scappa anche quella...siamo seri giusto, se uno mette quelle bustine da lettera piene di carta e cartone fori la notte, e poi piove...ci viengono i volontari a leva' la pappa dalla strada ???.

Anonimo ha detto...

Ma vi siete mai mossi da Pienza?
andate a vedere nel nord italia in Francia e in Germania e in Trentino, fanno tutti così e tutti collaborano e non succede niente di strano....siete dei contadini...del partito ignoranti...senza cultura...senza fantasia...dei vanghilografi da vergognassi a portarvi a spasso!!!!mnesl cassonetti ci infilavi anche la nonna...vergogna!!!

Anonimo ha detto...

mezzadri..da...fagotto!!!!

Anonimo ha detto...

zuzzurelloni di podere...

Anonimo ha detto...

So come quelli che protestarono.... perchè i postali smisero di arrivà in Piazza Pio II...ah ah ah