giovedì 16 giugno 2016

ESTATE LETTERARIA: L'Ass.Letteraria S.Tuscano dota la biblioteca di nuovi tavoli per il giardino


10 commenti:

Anonimo ha detto...

si legge al fresco!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

si, ma i pelati vengono a sentire il comunista bertinotto ???"sempre daccapo", come dire un uomo per tutte le stagioni, di franza o de spagna, basta che se magna...

Anonimo ha detto...

CURATI...

Anonimo ha detto...

Che c'e', finito il senso dell'umorismo ??? guarda che a stare sempre seri e muso lungo ti viene la gobba, fattele due risate...dai che da comunista come sei, ci sei rimasto male, a leggere il mome del grande comunista bertiline sotto il logo dei preti...ma mica è l'ultimo, vedrai quanti si convertono se serve...ora è cosi!!!

Anonimo ha detto...

Curati..

Anonimo ha detto...

Salvgrre... compagni...sono vgrenuto oggi in questa sezione di parrgtito perrrg dimostragrree a tutti voi, che il comunismo egrra una cazzata, e io con la mia pregrrenza qui frà voi comunisti ne sono la più alta dimostrazione... ma che volete anche io tengo famiglia e acciò da magna!!!

Fabio Pellegrini ha detto...

Onestamente io la penso così: non era cosa migliore (per lui e per noi tutti) se Bertinotti, che è persona colta e capace, avesse scritto un libro, che so io..... su Machiavelli o su Galileo, su Giolitti o su Garibaldi.. mostrando tutta la sua cultura storica ed economica, lasciando perdere il presente? Ci guadagnava... in tutti sensi.

Anonimo ha detto...

Il dramma è quando uno non ne azzecca una e continua a voler fare il..maestro......di qualche cosa...ora dopo la politica e la filosofia, vuole insegnà religione? boh...

Anonimo ha detto...

RIFONDAZIONE EUCARISTICA

Anonimo ha detto...

bah..Ma la libertà,la libertà!! Che vuol dire che doveva scrivere su Garibaldi? Ma insomma, attento d'incimpà e rompetti il cranio a forza di voltatti indietro a guarda i passato. Ma un'ipotesi sul futuro? O una speranza sul futuro? Sei uno zombie o guardi al cielo, vedi qualche stella, qualche volta..