domenica 26 giugno 2016

PIENZA, Raccolta porta a porta: già funziona bene e dà buoni risultati a prima vista. Test di intelligenza e di cultura. Pochi imbecilli, ma sono fotografati..

Sono pochi gli imbecilli che boicottano la raccolta porta a porta, gente retrograda  iscritta al partito. Quelli che rosicano..e gettano rifiuti nelle campane delle lattine....Poveretti, qualche foto di potrebbe già pubblicare di questi poveri deficienti. Ma per loro la 'civiltà' è un problema, è sempre stato così. Alla fine ci lasceranno..le penne.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi tutto ok o quasi..

Anonimo ha detto...

alla fine tutto andrà a posto
qualche cavernicolo c'è sempre

Anonimo ha detto...

c'era uno che diceva boicottato da iscritti al partito, ci fai i nomi ???

Anonimo ha detto...

Perché poi li buttate fuori o vi congratulate con loro?

Anonimo ha detto...

te drogatello non sei degno di risposte...vatti a spurgare e poi ne riparliamo, sei solo un cretinetto e scemo del paesello!!!!

Anonimo ha detto...

Vogliamo i nomi degli iscritti al partito (quale?) che boicottano la differenziata raccolta porta a porta. I nomi, per favore, altrimenti possiamo sostenere che "alcuni votanti lista civica, camuffati da iscritti al partito, boicottano la raccolta per dare la colpa agli iscritti medesimi". Che tristezza la propaganda per forza!! Finirà prima o poi? temo che dovremo attendere nostro Signore.