sabato 23 luglio 2016

Passo Pordoi : omaggio al Campionissimo Fausto Coppi


17 commenti:

Fabio Pellegrini ha detto...

A ognuno i suoi santuari..

Anonimo ha detto...

Sei grande gli amici ti aspettano

Anonimo ha detto...

siiii..siiii..Noi amici ci sbrodoliamo tutti!!!! Senza di noi come fai?????? Torna ,torna.. Ti facciamo tutte le pippe che vuoi non ti preoccupare, ci siamo noi !!!!

Anonimo ha detto...

...amico onanista, fatti spiegare dai maestri di partito, oltre al sistema mps e cause della relativa rovina, che con il pisellino ci si possono fare tante altre cose oltre alla pipì e alle pippyne, loro già lo usano per rimodellarti l'orifizio posteriore, ma credi, ci sono davvero anche altri fantastici modi!

Anonimo ha detto...

POvero Stefano..col partito in rovina e la banca in default..almeno avesse una bici da corsa....potrebbe fare 2 giri del giardino!!!!

Anonimo ha detto...

sgramma con quelli come te sul Pordoi fanno lo speek!!!

Anonimo ha detto...

Fare i rivoluzionari contro chi ti ha mantenuto tutta la vita, non faticando neppure troppo...è una cosa che riesce bene solo agli stronzi...e qui ne abbiamo diversi esempli, ma sono fortune !!!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle12:28, che poi troppo anonimo non sei, probabilmente tu non sarai un rivoluzionario, perché non ne hai le capacità intellettuali, ma mantenuto si, quello lo sai fare bene visto che lo fai da sempre, mascherandoti dietro a degli speudo lavori che nessuno capisce l'utilità e soprattutto come fai a mantenerti, a già c'è la pensione di mamma!

Anonimo ha detto...

Hahahahahah!!! Ma se tocca mantenerlo da 30 Anni con le tasse che pago, dovrebbe farmi un monumento!!! Vai a leccare le palle unte al tuo padrone servo ...

Folon ha detto...

Sgratta quando corri pai un rospo coll'orchite.. se ti vede...una donna scappa..e dice oddio il Pacciani..co' compagni di merende....aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

certo, è tutto vero, intanto vai a leccare le palle al tuo capetto pellegrini, servo...se hai problemi ti lascio il cellulare 3334238510 cosi ne parliamo a voce, ok ???ciao cazzaro.

Anonimo ha detto...

Ma scusa Sgramma non riesco a capire cosa ti ha fatto il Pellegrini, visto che lo odi tanto?
Si è vero che grazie alla sua costanza e testardaggine, e forse anche lungimiranza, ha fatto in modo che vincesse la Piazza, comunque sono questioni politiche, ma te la metti sempre sul personale!
Non mi sembra civile e costruttivo il tuo continuo turpiloquio contro di lui in particolare, e contro tutto e tutti coloro che ritieni che non la pensino come te.
Credimi per quanto impossibile questo atteggiamento fa del male solo a te. RELAX!!!!

Anonimo ha detto...

il pelle glia fatto perde il sonno poro citto e lo sogna anco la notte...meglio se sognasse la Belem almeno si farebbe du seghe...poro sgratta...

Anonimo ha detto...

Mai stato meglio grazie ma nn ho nulla contro chi nn la pensa come me, anzi quasi tutti con quelli che ho a che fare sono di tutt'altre idee ma è giusto cosi, il discorso cambia solo per quei pochi che considero degli stronzi a prescindere ho le mie buone ragioni credimi nei confronti di questi personaggi, che fanno solo danni nelle piccole comunità.leggi qualche post e vedi chi offende davvero.fattenr una ragione.

Anonimo ha detto...

Ma al cafè Togliatti le sbornie minorenni come vanno? pare doventato una comunità di recupero un controllino ogni tanto.... un farebbe mica male...

Anonimo ha detto...

ma il monte io orso l'ete mangio o no...e cè rimasto solo l'ossi io brutto ma che cìè passo una massa dim dilinguenti che uncìèrimansto manco un duino peffà colizione e tra poco ci vogliano le limosine per oprì uno sportello mangioni io orso ete una fame che manco il tempo di guerra..ete distrutto tutto che manco i tedesci

Anonimo ha detto...

Comunità di Recupero Casa del Pollo. Pienza