lunedì 18 luglio 2016

Toscana dimenticata

La Regione Toscana dimentica la Valdorcia

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Compagni di merende !

Anonimo ha detto...

Rossi di...vergogna...

Anonimo ha detto...

prima c'era la provincia, ma a qualcuno sto baraccone gli puzzava al culo...ora sbloggy vai a piangere in regione...duro !!!

Anonimo ha detto...

Allora vuol dire che la regione può non mettere mano a una cosa del genere?in qualsiasi paese civile questi amministratori sarebbero se non in gabbia almeno interdetti a vita...

Anonimo ha detto...

certo che devono metterci mano, ma prima in 15.000 cristiani della valdorcia andavi a siena e forse qualcuno ti cagava...ora, sempre gli stessi 15.000 cristiani devi andare a firenze o chiedere, 1) è molto molto più lontano 2) ti scontri con comunità che sono 10 volte più numerose e hanno un peso politico e di voto 10 volte più grande del tuo ...ma quando venivano dette queste cose, i rivoluzionari dei carrozzoni che ora belano, prendevano per il culo...contenti ora ???

Anonimo ha detto...

Il motivo è semplice, chi amministra è solo un branco di incompetenti e disonesti comandati da un partito di mangiapane a tradimento. Se non fosse così, saremmo già passati sul nuovo ponte dell'Orcia da anni!!!

Anonimo ha detto...

probabilmente è cosi... ma pensa poi che è successo, quegli amministratori incompetenti mangiapane a tradimento de partito, li hanno pure "votati i cittadini" per stare li...avvolte la "democrazia" fà degli scherzi mica da poco...

Anonimo ha detto...

Te sei completamente suonato...curati..

Anonimo ha detto...

perchè non è vero che gli amministratori (presidente regione, consiglieri, assessori ecc. sono passati per il voto e sono stati eletti ???). se poi i cittadini hanno scelto male secondo te, è un altro discorso...forse una guardatina dovresti fartela dare te, hai uno strano senso della democrazia elettiva...ma non è obbligatorio vivere qui, ci sono anche altri posti migliori...

Pon-ping ha detto...

Almeno una cosa è certa: avete eletto gente che dell'Orcia non gli frega un cazzo, vero Caramelli? vero Bezzini? Quanto deve stare un ponte crollato 10 anni ? Neanche in tempo di gierra e siamo nell'Unesco...vero? Te Bindi non fai testo, perchè te se il partito ti manda con una circolare a fare un pompino al segretario e lui ti piscia in bocca te sei molto onorato...quindi non puoi parlare..noi parliamo di gente libera..mica schiavizzata dal partito!!

Anonimo ha detto...

Anche quelli eletti a Pienza per me sono degli stronzi incompetenti... ma la maggioranza ha scelto loro e io se pur scontento ci devo stare...ma maggioranza vince la minoranza controlla.la tua pretesa libertà è più una posizione fascista caro amico...fatti insegnare dai tuoi professori un po'di democrazia e di educazione...ciuco!!!

Anonimo ha detto...

Si ma la Piazza ha ricostruito e restaurato tutto a Pienza e ha fatto tanti lavori fatti bene, mentre il Partito ha fatto solo buchi e che buchi ..e lascia tutto in terra, la Regione non governa fa schifo, sgoverna...Rossi lo votano? anche Mussolini lo votarono..poi si vide che fine fece..aspetta aspetta...vedrai che figurone farà..

Anonimo ha detto...

Basta vedè la casa del popolo come è ridotta..una cosa penosa e manco il fitto ci pigliate..ditela tutta...un vi vergognate? ete fatto come vi pare e ora ete svenduto tutto tanto poi si vedrà che fine farà...semo un pezzo avanti..default presto!!!

Anonimo ha detto...

Scusate..... parlate del ristorante esentasse....free di Pienza ?

Anonimo ha detto...

si del 'Leccio Taglio' exclusive club magna magna