venerdì 19 agosto 2016

CASTA: 'Assumete subito Boschi junior' un 'dovere della Casta'. Rivotateli...fessi!! A vostro figlio disoccupato non può accadere!!!!


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Sgramma provaci..magari assumono anche te...che sei di famiglia rossa...ah ah ah

Anonimo ha detto...

PRIMO SEGRETO DI AREZZO: La MADONNA DE' Boschi ha il solito vizietto: fare i miracoli solo in casa propria!!!! ah ah ah

Anonimo ha detto...

La corruzione pidina? i figlioli sistemati figli di un Dio Maggiore ( e della Madonna minore)
Tutta colpa di Beppe evasore, omicida, scareggioso!!!!! ah ah ah
Dagli Beppe!!! che si mandano tutti ai lavori forzati!!!!!

Anonimo ha detto...

Oggi lo Sgratta dorme.

Anonimo ha detto...

PEGGIO DEI DEMOCRSTINI!!!
COMPAGNI SPARATEVI
E' MEGLIO!!!!

Anonimo ha detto...

Queste sono le loro "politiche per la famiglia"........
Rivotateli!

Anonimo ha detto...

Delinquenza politica

bigio ha detto...

SGRATTA sotto shok : la Madonna che prega ogni sera si è sputtanata...per aiutare la Sacra Famiglia ( la sua naturalmente) come sempre fanno dappertutto, come faceva il suo babbo bancarottiere e gli amici aretini... I segretari di partito sono sempre quelli messi al gas all'acqua al comune...e solo per questo messi lì, incapaci di mettere due parole in fila o di scrivere tre righe senza orrori, una classe digerente ridicola e incompetente frutto del peggiore clientelismo di partito...con i risultati che abbiamo davanti tutti. Arrogantelli semianalfabeti chiamati pomposamente 'segretari' o 'presidenti' o altro che non hanno la fiducia di nessuno o solo di gente ancora peggiore di loro!!!!
Questo è il nuovo fascio italiano..fra poco chiederanno la fede al Duce!!

FERIE ha detto...

SGRAMMA.
CHIUSO PER FERIE

Rivotateli coglioni!!! ha detto...

Ai nostri figli non succederà quello che è successo al signor Boschi iunior, quello di essere assunto dalla cooperativa del partito a 150.00 euri all'anno....si sa che in quel partito sono sempre stati come gli imperatori romani, come i conti e i marchesi, hanno sempre premiato la nobiltà rossa esattamente come Kim il sung. Che differenza c'è fra La Famiglia Boschi o quella Berlinguer o quella Renzi ( con molti Conticini sospesi..) o quella Cossutta o quella Mattarella dove da sempre tutti membri sono sempre stati per generazioni nei luoghi del potere con ricchezze e prebende e posti nemmeno troppo meritati per figli e nipoti? E' sempre la stessa storia....
Forza Beppe, mandateli tutti a casa questi disonesti raccomandati venduti falsi compagni e falsi comunisti e falsi cattolici tutti per la Famiglia da sempre ( la SUA!!!!!)

Piolo ha detto...

Lo sgramma stamattina è rimasto al cesso e si è pulito il culo con la carta de' Boschi.....

Anonimo ha detto...

La figlia del ministro Padoan assunta alla CdP (cassa depositi e prestiti) ovviamente senza concorso ma per il suo curriCulo......
Rivotateli!!!!

Anonimo ha detto...

forza Beppe tutti i partitanti raccomandati ai lavori forzati e frustate nela groppa se un lavoreno 12 ore al giorno a 800 euri come me!!!

Anonimo ha detto...

Sgramma svegliati...si parla della tua Madrina...di Arezzo....quella che gli manca il fidanzato puarina...ma chelli di famiglia da sistemà un gli mancano!!!!

Anonimo ha detto...

a REzzo cianno la faccia como il kulo!!!!